Sembriamo quella vignetta del muto che dice al sordo che un cieco li sta spiando...
Qui non ci ferma nessuno, sappilo.Scusatemi ma i miei post dovevano essere approvati, non riuscivo a fermarvi
L'xc usata che ho postato prima è migliore rispetto alla Analog?
Mi ero perso il post.Scusatemi ma i miei post dovevano essere approvati, non riuscivo a fermarvi
L'xc usata che ho postato prima è migliore rispetto alla Analog?
Decisamente migliore, e il prezzo é onesto, a meno che non sia macinata prenderei sicuramente quellaScusatemi ma i miei post dovevano essere approvati, non riuscivo a fermarvi
L'xc usata che ho postato prima è migliore rispetto alla Analog?
Sicuramente è più macinata della analog vedendo le foto. Dovrei farmi un viaggetto a Perugia... Ma se ne vale la penaDecisamente migliore, e il prezzo é onesto, a meno che non sia macinata prenderei sicuramente quella
Prova a tirare un po’ sul prezzo, la componentistica anche se avesse bisogno di manutenzione non é costosa, l’unica cosa prova a sentire/verificare se ha mai fatto una revisione della forcella e prova a farla scorrere.. cambiare un pacco pignoni nx costa poco, ma revisionare una forcella può arrivare a 100/150 euroSicuramente è più macinata della analog vedendo le foto. Dovrei farmi un viaggetto a Perugia... Ma se ne vale la pena
SRAM Level non sono male e certamente superiori agli Shimano BR-MT200 che montano in tanti. Non vedo per quale motivo si dovrebbero sostituire. Lo scrivo dopo averci fatto 2.560km, anche con discese impegnative e dopo aver provato gli MT200 in varie salse.Mi erano sfuggiti i freni. Sram Level uhm, però mal che vada quando sarà il momento puoi sempre cambiarli (e non è detto che lo reputerai necessario).
Sicuramente, a giudicare dalla cassetta, un po' di km li ha, direi almeno 4.000. Bisogna vedere lo stato della trasmissione, se ha fatto manutenzione alla forcella, lo stato dei cuscinetti ruota, serie sterzo ecc.Sicuramente è più macinata della analog vedendo le foto. Dovrei farmi un viaggetto a Perugia... Ma se ne vale la pena
168cmSicuramente, a giudicare dalla cassetta, un po' di km li ha, direi almeno 4.000. Bisogna vedere lo stato della trasmissione, se ha fatto manutenzione alla forcella, lo stato dei cuscinetti ruota, serie sterzo ecc.
Inoltre per quanto riguarda le prestazioni della Manitou Markhor non so aiutarti, non avendone mai provato una, ma dovrebbe essere paragonabile ad una Rockshox Judy.
Per quanto riguarda i freni, quei dischi Tektro sono abbastanza scadenti e poco prestazionali.
Vedo che ha molti graffi, ma se non è una cosa che non ti dà fastidio potrebbe non essere un problema.
P.S. quanto sei alto? Devi vedere pure che taglia di telaio ti serve!
La M per te dovrebbe essere la taglia giusta.168cm
Si, sulla rockrider sono da M piena. Purtroppo qui in zona (Roma, Lazio) non ci sono al momento non ci sonoLa M per te dovrebbe essere la taglia giusta.
No, si entra nel campo dell'oggettività. Indubbiamente un impianto SRAM Level è superiore ad un BR-MT200, ha proprio più mordente e già di base permette anche l'utilizzo di pastiglie metalliche, cosa che sul Deore Shimano non si può fare perché i loro dischi a pista larga (quelli adatti alle pinze dell'impianto) non le supportano e Shimano non ne produce. Poi volendo si può andare su soluzioni aftermarket, ma in ogni caso i dischi originali rimangono di scarso livello e si usurano presto. Ho sperimentato diverse combinazioni di pastiglie e dischi aftermarket sul BR-MT200/201, migliora sensibilmente, ma rimane comunque inferiore rispetto all'entry level SRAM. Inoltre non vedo quale possa essere il problema dell'avere un fluido DOT anziché quello minerale, personalmente ho spurgato l'impianto dopo un anno e mezzo di utilizzo esclusivamente perché lo faccio per prassi su qualunque bici, non per necessità. Tra l'altro il fluido DOT è decisamente più economico di un minerale.Li si entra nel campo delle scelte personali.
Ho deciso che (per il momento) niente impianti con fluidi DOT per me.
Comunque peggio delle XC Rockrider per montaggio, ma direi che possa ritenersi accettabile, sempre se in buone condizioni ed a prezzo congruo.Una Orbea alma h30 22 me la passate come accettabile?
Comunque peggio delle XC Rockrider per montaggio, ma direi che possa ritenersi accettabile, sempre se in buone condizioni ed a prezzo congruo.
Nota stonatissima il perno QR all'anteriore che la rende un po' meno sicura e precisa nella guida, non capisco che senso abbia visto che parliamo di una bici nel complesso moderna e che ha un perno passante al posteriore!
P.S. in realtà il senso lo capisco, avranno beccato una partita di forcelle Judy Silver con perno QR larezzo stracciato
Prova a vedere se trovi una canyon grand canyon, taglia s, non m, le canyon sono grosse…Capito,
Puoi scrivermi qualche modello alternativo alla xc in modo da poter ampliare la ricerca sull'usato? Magari ci scappa qualche affare