600€ li potrà anche valere per via della trasmissione.Quindi meglio evitare di acquistarla per 600?
La AM100 è un prodotto di nicchia per chi vuole quel tipo di bici, a prescindere che costi poco o meno.Chiaro. Grazie. Allora mi oriento sulle decathlon. Come rapporto prezzo/prestazioni, tra la xc050, xc100, am100 cosa consigliate?
Il resto sarebbe la trasmissione, e basta.Grazie, tornando alla whistle 2049, forcella e telaio a parte che come già detto sono entry level, il resto potrebbe far valere la spesa? Con 600euro potrei fare qualche modifica in futuro...
A parte i pneumatici che non considero, ruote e freni sono entry level tanto quanto la forcella.
Whistle già detto.Grazie ancora!
quindi avendo un budget di 1000euro, considerando che faccio asfalto, sentieri e qualche salita cosa mi consigli?
Al momento ho in mente:
-whistle 2049 a 600euro (da te sconsigliata)
-rr ST 900 (è migliore della whistle??) a 699euro
-rr xc050 a 849euro
-rr xc100 a 999euro
Tra le ultime due bici, vale la spesa di 150euro in più?
Grazie, sei molto gentile.Whistle già detto.
La ST900 è una buona bici, ma non tanto conviente come le altre.
XC50 e XC100 nettamente preferibili. Quale delle due dipende dal budget e dall'uso.
Entrambe valgono quel che costano in egual modo. Se l'uso è tranquillo la XC50 basta ed avanza, altrimenti la 100 vale i soldi in più.
PS: Comunque non è che sconsiglio la Whistle. E' economica per molti componenti per cui se il budget è quello può anche andar bene, ma se cerchi una discreta MTB, la XCM non è proprio la forcella da cercare.
Non è questione di furto, ma di utilizzo. Se quella componentistica ti basta, prendila. Io non la prenderei perché vorrei quantomeno una forcella decente.Grazie, sei molto gentile.
Sono un novellino del mondo mtb, il mio uso non è eccessivo, per cui meno spendo meglio è.
Vorrei solo un prodotto che come rapporto qualità prezzo sia buono. Non avendo grosse pretese andrebbe bene anche la whistle, ma se 600euro per la componentistica è un furto, preferisco spendere quelle 200euro in più e andare sul sicuro.
Se dovessi decidere tra la st900 (699euro) e la whistle 2049 (600euro) quale prenderesti?
Salve Mauro. Cosa ne pensa di una Canyon AL 4.0?Non è questione di furto, ma di utilizzo. Se quella componentistica ti basta, prendila. Io non la prenderei perché vorrei quantomeno una forcella decente.
Secondo me trovi prodotti equivalenti se non migliori in negozio con 850 €. Sicuramente da Decathlon trovi di meglio, se c'è l'hai a tiro.Salve Mauro. Cosa ne pensa di una Canyon AL 4.0?
Grand Canyon AL 4.0
Un modello di partenza ideale per dedicarsi più seriamente al mountain biking. Grazie alla forcella SR Suntour con escursione 100 mm, ai freni a disco idraulici e all’indistruttibile trasmissione Shimano Deore 2x10, potrai imboccare ogni percorso sterrato.www.canyon.com
Grazie e scusa per il disturbo. Purtroppo non ho un Decathlon vicino.Secondo me trovi prodotti equivalenti se non migliori in negozio con 850 €. Sicuramente da Decathlon trovi di meglio, se c'è l'hai a tiro.
Le Orbea da tenere in considerazione, budget permettendo, sono le Alma.Grazie e scusa per il disturbo. Purtroppo non ho un Decathlon vicino.
Della Orbea MX20, invece, cosa ne pensi? Leggendo i dati, mi sembra uguale alla Canyon se non di poco superiore.. esteticamente mi piace anche molto
Orbea
Fahrräder, Helme und Kleidung für Radfahrer. Orbea entwickelt Produkt-Technologien für Liebhaber des Radsports.www.orbea.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?