La 980 2020 è quella da 899€ di listino con XCR a molla.Ciao ragazzi, dopo qualche giro tra i sivende della mia zona, ho notato che il mondo della bike, non ha assolutamente risentito del covid-19. Mi aspettavo qualche sconto in più anche legato alla prossima uscita dei modelli 2021, invece forse complice questo bonus, è difficile avere dei prezzi decenti, almeno per me, ed anche trovare le bici, dato il blocco dell'indotto di assemblaggio etc, comunque.......
volevo chiedere a voi una delucidazione. Avendomi proposto un sivende una Scott Scale 980, a suo dire con forcella ad aria ad 800 euri, sono andato a cercare il modello in rete, ma mi trovo 2 modelli, con stesso nome e quasi colore, ma caratteristiche differenti, e quindi mi date qualche chiarimento??? Forse una è del 2019 oppure del 2021...boooo da quello che ho visto la più costosa monta forcella rockshox ad aria e sdram eagle NX, l'altra forcella suntour penso a molla e sdram eagle sx......
https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-scale-980-yellow-black?article=269735006
se quella propostami è a molla e non ad aria, quale sarebbe, secondo voi un buon prezzo? 700E?
Scusate, ma se non si è capito, non mi fido molto di quello che mi dice il sivende, quindi devo appurare di persona quello che dice!
Dopo avere fatto un attimo mente locale, per quello che mi serve la mtb, prediligo il cambio a singola corona e pignoni più grandi dietro, rispetto ad una forcella superiore, ma naturalmente, penso se non ho capito male, a prezzo inferiore!!
thanks
La 980 2019 è quella da 999€ di listino con 30 Silver ad aria. In pratica l'equivalente della 970 2020.