Primo 29er Evangelist Meeting 23-24 maggio 09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dove preferiresti che avvenisse il primo 29er Evangelist Meeting

• Finale Ligure, in concomitanza con la 24H di Finale

Voti: 0 0,0%
  • Isola d'Elba

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ciao Yoda, non ho capito cosa intendi per 2-9, i font sono ovviamente sostituibili, ne stavo già provando altri, se hai esempi sono ben accetti però cercando di staccarci da quelli di mamma niner

il font della pubblicità Niner non è USA, ma made in Italy. Il font, guarda caso, è quello del 46 di Valentino....

vedo che il concetto 'racing' subliminale è passato! ;-)

dato che funzia potremmo tenerlo a parer mio.

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
nuovo loghetto

Allegati

• XXIX black_Bodoni linear strip.jpg
    XXIX black_Bodoni linear strip.jpg
    22 KB · Visite: 11
  • XXIX white_T-shirt linear.jpg
    XXIX white_T-shirt linear.jpg
    16,4 KB · Visite: 15
  • XXIX bleu_jersey linear.jpg
    XXIX bleu_jersey linear.jpg
    11,2 KB · Visite: 10
  • XXIX white_T-shirt girl linear.jpg
    XXIX white_T-shirt girl linear.jpg
    21,5 KB · Visite: 13

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
nuovo loghetto 2

Allegati

• XXIX black_Bodoni linear timbro.jpg
    XXIX black_Bodoni linear timbro.jpg
    53 KB · Visite: 8
  • XXIX orange_jersey timbro copia.jpg
    XXIX orange_jersey timbro copia.jpg
    11,7 KB · Visite: 10
  • Shattered_Red_XXIX black_Bodoni linear oval.jpg
    Shattered_Red_XXIX black_Bodoni linear oval.jpg
    54,3 KB · Visite: 9
  • Shattered_Red_XXIX black_Bodoni linear MULTIPLE.jpg
    Shattered_Red_XXIX black_Bodoni linear MULTIPLE.jpg
    37,7 KB · Visite: 11

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Notevole Mart!

Allora...
Anche se il top donna è certamente quello che ha attratto immediatamente la mia attenzione (ma non credo sia merito del grafico ma della mamma) direi che questa maglia con il motivo xxix ripetuto è davvero interessante.
L'idea è produrre una maglia che sia indossabile sempre, elegante (bianca e nera è molto bella) e che si possa mettere anche per uscire la sera d'estate o per andare al cinema anche se chi ci accompagna non sa neanche cosa è una MTB.
Questo disegno è molto carino.. da un lato sembra un motivo di design moderno ed essenziale ma dall'altro sembra quasi la traccia di un pneumatico e questo lega di nuovo ma in modo diverso con il 'focus' del movimento che è concentrato proprio sulle ruote e con uno dei vantaggi vincenti delle 29er che è la trazione. Magari provare a sostituire la scritta di traverso sul cuore il logo tondo che sborda leggermente dai due lati? Prenderebbe un po' lo stile tuta da meccanico anni sessanta, con la riga verticale e il logo sul cuore che si usava ai tempi di Graham Hill e Jacky Stewart

Hai fatto un gran lavoro e certamente la forcella è tua.. dammi i dati per la spedizione che te la invio in giornata.

Io sarei dell'idea di vedere se esiste il modo di sviluppare questo filone (quello della maglia xxix) e di mettere ai voti tre versioni per vedere quale piace di più a tutti.

Che dici?

Allegati

• XXIX white_T-shirt linear.jpg
    XXIX white_T-shirt linear.jpg
    7,3 KB · Visite: 169

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Notevole Mart!

Allora...
Anche se il top donna è certamente quello che ha attratto immediatamente la mia attenzione (ma non credo sia merito del grafico ma della mamma) direi che questa maglia con il motivo xxix ripetuto è davvero interessante.
L'idea è produrre una maglia che sia indossabile sempre, elegante (bianca e nera è molto bella) e che si possa mettere anche per uscire la sera d'estate o per andare al cinema anche se chi ci accompagna non sa neanche cosa è una MTB.
Questo disegno è molto carino.. da un lato sembra un motivo di design moderno ed essenziale ma dall'altro sembra quasi la traccia di un pneumatico e questo lega di nuovo ma in modo diverso con il 'focus' del movimento che è concentrato proprio sulle ruote e con uno dei vantaggi vincenti delle 29er che è la trazione. Magari provare a inserire invece della scritta di traverso sul cuore il logo tondo che sborda leggermente dai due lati? Prenderebbe un po' lo stile tuta da meccanico anni sessanta, con la riga verticale e il logo sul cuore che si usava ai tempi di Graham Hill e Jacky Stewart

Hai fatto un gran lavoro e certamente la forcella è tua.. dammi i dati per la spedizione che te la invio in giornata.

Io sarei dell'idea di vedere se esiste il modo di sviluppare questo filone (quello della maglia xxix) e di mettere ai voti tre versioni per vedere quale piace di più a tutti.

Che dici?

Grazie Crested, la linea continua XXIX voleva proprio rappresentare l'impronta a terra della ruotona e sono molto contento che si capisca anche di primo acchitto. Come hai notato anche tu, il problema rimane la scritta, in questi giorni ci lavoro, mi pare ottima l'idea di provare con il tondo. Farò qualche prova e posto qui.

Per la forcella sono contentissimo ma visto che sono a ravenna anch'io non c'è bisogno di spedirla, o la vengo a prendere da Raceware se si può o la dai al Luca Pezzi e la passo a prendere in negozio da lui. Ancora per un mese non posso usare la biga per la spalla sub-lussata e quindi c'è tempo.

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
figa 'mbel pò sà maglia...

io cambierei solo il verso della scritta...

ivece che dall'alto verso il basso, la farei dal basso verso l'alto...

se un'impronta deve sembrare...

tipo che te sono passato sopra con la bici...

t'ho rotato coi rotoni insomma... :smile:

hola...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Grazie Crested, la linea continua XXIX voleva proprio rappresentare l'impronta a terra della ruotona e sono molto contento che si capisca anche di primo acchitto. Come hai notato anche tu, il problema rimane la scritta, in questi giorni ci lavoro, mi pare ottima l'idea di provare con il tondo. Farò qualche prova e posto qui.

Per la forcella sono contentissimo ma visto che sono a ravenna anch'io non c'è bisogno di spedirla, o la vengo a prendere da Raceware se si può o la dai al Luca Pezzi e la passo a prendere in negozio da lui. Ancora per un mese non posso usare la biga per la spalla sub-lussata e quindi c'è tempo.

Passala a prendere così ci conosciamo!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
paisà;2577635 ha scritto:
figa 'mbel pò sà maglia...

io cambierei solo il verso della scritta...

ivece che dall'alto verso il basso, la farei dal basso verso l'alto...

se un'impronta deve sembrare...

tipo che te sono passato sopra con la bici...

t'ho rotato coi rotoni insomma... :smile:

hola...

Urka.. ottima nota... mi era sfuggita la cosa. Concordo anche io dal basso all'alto.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ecco, bravo mauro, datti da fare e torna tra noi! ci sono tanti argomenti che aspettano il tuo parere (e un negozio che aspetta i listini...:rosik:)

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Nooooo mi sono perso un "super-contest-regala-forcella-che-mi-serve" mannaggia, se la prossima volta fate un post apposito è meglio!
Comunque bella la maglietta.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo