Primo 29er Evangelist Meeting 23-24 maggio 09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dove preferiresti che avvenisse il primo 29er Evangelist Meeting

• Finale Ligure, in concomitanza con la 24H di Finale

Voti: 0 0,0%
  • Isola d'Elba

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'Elba è un posto magico, Finale forse avrebbe più visibilità. Non vorrei però che passasse l'idea che le 29 sono "bici da endurance" e basta.
Se a Finale si fa la squadra 29-Forum è la volta che vengo anch'io. Se si va all' Elba invece penso io ai percorsi :prost:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
raga, l'elba è sicuramenti meglio x logistica e ambiente! fidatevi!!! ma finale ha una risonanza maggiore, è già un avvenimento internazionalmente importante, e li si avrebbe più visibilità.
poi se l'interesse cresce, e crescerà, e vogliamo creare un pò di ividia, organizzeremo un'elbata come si deve......

:rosik: sei di Piombino?:smile::smile: Io voto Finale, più vicino ai consumatori.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
L'Elba è un posto magico, Finale forse avrebbe più visibilità. Non vorrei però che passasse l'idea che le 29 sono "bici da endurance" e basta.
Se a Finale si fa la squadra 29-Forum è la volta che vengo anch'io. Se si va all' Elba invece penso io ai percorsi :prost:
se c'è da fare minchiate in giro per i sassi ci penso io!!!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
raga, l'elba è sicuramenti meglio x logistica e ambiente! fidatevi!!! ma finale ha una risonanza maggiore, è già un avvenimento internazionalmente importante, e li si avrebbe più visibilità.
poi se l'interesse cresce, e crescerà, e vogliamo creare un pò di ividia, organizzeremo un'elbata come si deve......

Daccordissimo! :-) possiamo pensare a un raduno 29er e l'ideale sarebbe primi di ottobre, subito dopo Las Vegas con già odore di novità 2010.
3/4 ottobre, così prendiamo anche i prezzi dell'albergo della bassa stagione!

:-D

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
adesso è presto per decidere però vedremo di esserci! elba o finale è lo stesso...non conosco nessuno dei due...intanto metto due X sul calendario...

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Oltre al Gp per i bimbi, perchè non si noleggiano un paio di gonfiabili (ma questo dovresti dirlo all'organizzatore della 24ore!)
Così stanno a giocare!
Anzi se nel paddock del 29er evangelist meeting ci metti i gonfiabili, attiri anche i papa' extra 29er così guardano le bici mentre i figli saltano!

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Crested, ho un paio di bozze per il Logo. Dove dobbiamo postarli e con che modalità? Allego un paio di immagini qui e poi aspetto critiche e osservazioni, e ovviamente anche i lavori degli altri?
grazie, ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo