giusto....news? una bella squadretta di 29visti la facciamo? Secondo me ce ne vengono 2, una di incazzati veloci, l'altra di calitroni al pascolo....io mi offro come capitano della seconda...
ragazzi......ma ci iscriviamo o no?
potrebbe (e dico potrebbe) esserci un forumendolo a caso che corre SOLO con la 29er...ma oltre agli americani ci saranno pure l'italiani con le rotone?
Dai Maurino, datti da fare!!!
e farlo per il terremoto di questa notte? troppo difficile? non so, mi sembra una catastrofe di tale portata!peraltro sarebbe bellissimo poter associare la nostra iniziativa con una raccolta fondi per una associazione no profit: io ho dei contatti con TELEFONO AZZURRO...che ne dite? magari fare una squadra coi rotoni e con il loro stemma....
per quello ho già mandato pm al diretur: se ci da la benedizione sarei per fare una IMMEDIATA raccolta fondi, aperta a tutti, non solo ai rotoni
per quello ho già mandato pm al diretur: se ci da la benedizione sarei per fare una IMMEDIATA raccolta fondi, aperta a tutti, non solo ai rotoni
l'idea della raccolta fondi DEL FORUM e non esterna è stata bocciata.
Spero possa restare in piedi quella di una azione di solidarietà in occasione del meeting.
per piazzarmi col furgone dove devo prenotare? c'è posto con voi, mauro, o devo trovarmi un campeggio?
ma quale tenda!!!! nel mio furgone ci si dorme in 4. poi ci monto la veranda, così la magnum di rosso che ti porto giù ce la suchiamo al chiaro di luna. magari si porta un barbeque e ci facciamo pure 2 braciole!no non devi prenotare
per il furgone ci penso io
portati la tenda e lascia perdere il campeggio: molto più divertente stare nella bolgia