Prima MTB...Rockrider 500 s offertona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
urka.....è arrivato il quadratino rosso sul profilo......ma non sono stato io eh....:spetteguless:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Avete tutti una btwin ditelo dai :rosik:
no...io ho anche una Rockrider

concludo con una perla di saggezza....spero di rallegrare la giornata di qualcuno....."e tu avresti speso 310 (trecentodieci!) € per quella bici che tra l'altro fa già rumore al posteriore?" :smile:
de gustibus....e poi qualcos'altro....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...ma sono davvero così performanti le coperture : " Vee Rubber.co.th " ?:nunsacci:

...e io che dà perfetto pirlone mi sono speso 90 euro per un wild grip'r e un nevegal dà enduro !!!:rosik:

...e non hanno manco la righetta bianca !!!:medita:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Più che altro non c'è da aggiungere molto, è convinto di quello che dice quindi è inutile cercare di spiegare il contrario. Tuttavia io se fossi alle mie prime esperienze e tutto il forum dicesse il contrario di quello che penso, qualche domanda me la porrei.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi fatemi capire bene...

Uno che viaggia con una Bottecchia entry level che pesa a momenti 16kg e a cui non ha ancora nemmeno tolto il cavalletto ma che però monta una Suntour ( :smile: ) asserisce che quella della Deca sono bike che non vanno bene ??? :nunsacci:

Lo stesso che dice che un paio di freni a disco seri costano 300 euro ? :nunsacci:
( speriamo non lo vengano a sapere alla Shimano che gli Xt devono raddoppiarli di prezzo )

Lo stesso che scrive: "una forcella che regoli in base al tuo peso, ancora non l'avevo vista" ?? :nunsacci:

Ma dai.... ditemi che siamo su scherzi a parte :smile::smile::smile::smile:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi dispiace per te che hai una rockrider :rosik:,mi raccomando tra un peregrinare e l'altro ...ricorda il motto btwin, soddisfatti o soddisfatti.:i-want-t:magari vacci in bici, così hai l'assistenza di personale altamente qualificato.

io soddisfattissimo....gli ho dato indietro un telaio (ripeto...solo telaio!) garantito a vita per un semplice scricchiolio di una boccola (sempre che tu sappia cosa sia...) e mi hanno dato una bici nuova completa da 1.019,95 € tenendosi il telaio (ri-ripeto...solo il telaio!) pur non essendo assolutamente tenuti a farlo.....il rivenditore ha voluto 10 schifosissimi € per cambiarmi un MC in garanzia!...fai tu....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Più che altro non c'è da aggiungere molto, è convinto di quello che dice quindi è inutile cercare di spiegare il contrario. Tuttavia io se fossi alle mie prime esperienze e tutto il forum dicesse il contrario di quello che penso, qualche domanda me la porrei.

....tu non dovresti neanche parlare perchè come il buon [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] hai una bici fatta dai Teteski che loro sono sempre : " noi volere conquistare tutto il monto yhà !!! " e nei film fanno sempre i cattivi , e fanno solo cose malvage !!!
...quindi sei peggio di chi compra al decathlon , perchè online vendono solo cianfèr ...non c'è la qualità di chi compra una front dà 300 euro in negozio in grado di raggiungere la velocità di curvatura e con telaio e componenti in adamantio autorigenerante a nanoparticelle !

:smile::smile::smile::smile::smile:



....scusate lo sfogo ma adesso prometto che prendo le medicine e vado a vedere tranquillo i cartoni animati !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
....tu non dovresti neanche parlare perchè come il buon @sten1959 hai una bici fatta dai Teteski che loro sono sempre : " noi volere conquistare tutto il monto yhà !!! " e nei film fanno sempre i cattivi , e fanno solo cose malvage !!!
...quindi sei peggio di chi compra al decathlon , perchè online vendono solo cianfèr ...non c'è la qualità di chi compra una front dà 300 euro in negozio in grado di raggiungere la velocità di curvatura e con telaio e componenti in adamantio autorigenerante a nanoparticelle !

:smile::smile::smile::smile::smile:



....scusate lo sfogo ma adesso prometto che prendo le medicine e vado a vedere tranquillo i cartoni animati !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:


E pensa che su tre tedesche nessuna mi ha dato anche il cavalletto .... ora vendo tutto e corro a comprarmi una Bottecchia con cavalletto , campanello e cestino bianco :smile::smile::smile:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
....tu non dovresti neanche parlare perchè come il buon [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] hai una bici fatta dai Teteski che loro sono sempre : " noi volere conquistare tutto il monto yhà !!! " e nei film fanno sempre i cattivi , e fanno solo cose malvage !!!
...quindi sei peggio di chi compra al decathlon , perchè online vendono solo cianfèr ...non c'è la qualità di chi compra una front dà 300 euro in negozio in grado di raggiungere la velocità di curvatura e con telaio e componenti in adamantio autorigenerante a nanoparticelle !

:smile::smile::smile::smile::smile:



....scusate lo sfogo ma adesso prometto che prendo le medicine e vado a vedere tranquillo i cartoni animati !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:

Eh lo so, ho preso una sola... :specc::specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo