Certo,infatti chiedo lumi e indicazioni sulle gomme da un pezzo,non ne so niente di queste fat e cerco di capirne,prima di provare vorrei almeno farmi un ideaNessuna zizzania, anzi. Solo che quello del "se non provi non puoi parlare" è un argomento irrazionale e non condivisibile. Se fossimo in un bar farei un esempio ben chiaro delle conseguenze di tale assunto...
Allora la prossima volta che Nonnocarb scende dal 601 lo accompagni usando una rigida, e quando vieni qua nel Chianti ti porto a giro io ma devi pedalare una Demo
Sai quante volte mi sono trovato per mezzo errore con la mia torque montata con totem ecc. a pedalare con gente xc....be',qualcuno mi ha lasciato per strada ma a me non importa niente!
Poi mica sono scemo,cerco di adattarmi ai compagni di uscita e ai percorsi con i mezzi più idonei( ho bellissimi ricordi delle tue terre,ci venivo spessso in bdc a gareggiare tra gli amatori con un demo invece mi vuoi male)ma se queste fat sono così performanti potrebbero essere interessanti