Ebbene si ragazzi... la famiglia si allarga.
All'Eurobike Canyon presenterà anche una Fat in carbonio .....
Venghino siori e siore ... le scimie vi aspettano
strane creature queste fat. Mi piacerebbe provarne una..
non ho capito perchè sono partiti con una bike in carbonio, presumo non costerà meno di 2000, magari con un telaio in alluminio poteva diventare un prodotto più "di massa", e qualcuno poteva prenderla come secondo mezzo, giusto per togliersi uno sfizio (sempre soldi permettendo ovviamente).
Idem
ps: che mi prenda anch'io il negativo per averlo detto ??
Davvero figa questa fat bike.
Qualcuno mi sa dire perché tutte le fat in circolazione sono rigide davanti? C'è un motivo?
non ho capito perchè sono partiti con una bike in carbonio, presumo non costerà meno di 2000, magari con un telaio in alluminio poteva diventare un prodotto più "di massa", e qualcuno poteva prenderla come secondo mezzo, giusto per togliersi uno sfizio (sempre soldi permettendo ovviamente).
Anche a me piacerebbe provarne una, magari poi sostituire la vecchia GIANT Big Bear del 2001
..più che altro non arrivo a comprendere cosa mai abbia detto per ricevere una rep -
E vorresti fare la prova dopo esserti appena comprato la YT ?
E se poi ti capita come a @nonnocarb ?
La YT Wicked non si tocca, mi ci trovo troppo bene . Ora ha 800 Km e non ho avuto problemi eccetto qualche rumore ai freni AVID che ho risolto sostituendo i dischi con una coppia di Dischi Saint e pastiglie sinterizzate, mi sa che il prossimo upgrade sara' una coppia di pinze SAINT ... Una FAT la userei in inverno per qualche uscita la domenica mattina ma per ora è solo "Aria fritta"
Ho visto pochi giorni fa a Cortina una Fat in vendita.
Era la KHS 4 SEASON 3000 a 1000 euro (listino veniva 1499 )
Da quello che mi hanno detto è un ex noleggio invernale.
Secondo me si porta via a meno di quello che chiedono.
Ci avevo fatto un mezzo pensierino poi ho zittito la scimia perchè prima voglio vedere a settembre Canyon cosa tira fuori dal cilindro oltre la Strive CF
edit: azz.... come non detto: da Cortina sei troppo distante