Prima di tutto...la famiglia!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
beh...un po di egoismo ci sta a questo mondo...ma certe priorità nn vanno tralasciate, decisamente si, la famiglia prima di tutto.

L'uomo in mimetica in compenso è il mio nuovo idolo.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Complimenti per il bellissimo giro, io sono convinto che l'essenza della mountain bike sia proprio questa: bellissimi posti, grandi amici e una passione che ti spinge a fare uscite ad ogni costo, coniugando famiglia, lavoro e orari impossibili sapendo che poi la soddisfazione sarà doppia.
Per quanto riguarda la moglie ognuno ha quella che si sceglie (e si merita), a quanto pare nonnocarb sa scegliere molto bene.
Una curiosità, qualche volta la tua dolce metà li legge i tuoi report?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
beh...un po di egoismo ci sta a questo mondo...ma certe priorità nn vanno tralasciate, decisamente si, la famiglia prima di tutto.

L'uomo in mimetica in compenso è il mio nuovo idolo.

grazie, che onore ;-) E grazie a tutti per gli apprezzamenti o-o

Complimenti per il bellissimo giro, io sono convinto che l'essenza della mountain bike sia proprio questa: bellissimi posti, grandi amici e una passione che ti spinge a fare uscite ad ogni costo, coniugando famiglia, lavoro e orari impossibili sapendo che poi la soddisfazione sarà doppia.
Per quanto riguarda la moglie ognuno ha quella che si sceglie (e si merita), a quanto pare nonnocarb sa scegliere molto bene.
Una curiosità, qualche volta la tua dolce metà li legge i tuoi report?
sono indeciso se farle leggere questo, ma se poi legge tutti i vostri commenti si gasa troppo per le belle parole chele avete detto, ma in effetti se le merita. Anche se per la bici abbiamo fatto delle litigate non da poco o-o
 

The leg

Biker popularis
15/10/10
55
4
0
Bergamo
Visita sito
Sorry nonnocarb,
per come la vedo io, l'hai fatta fuori dal vaso.
Il sentiero europeo E5 non si sarebbe sciolto con la neve se avessi rimandato l'appuntamento.
Sono certo che anche mia moglie mi avrebbe lasciato andare ma mi chiedo se io mi sarei goduto il giro.
Nessuna intenzione di fare il moralista ma mi piace pensare che il mio cuore riesce a raggiungere i 180 bpm non solo sotto sforzo.
Comunque, come al solito, bel racconto.
:specc::smile::hahaha::rosik::cucù::i-want-t::celopiùg::omertà::cassius::maremmac::mavadaviaiciapp::sumo::mò-te-pi:
PS
Le faccine le ho messe solo perchè mia figlia mi sta stressando perchè vuole vederle nei miei messaggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo