Hanno ragione gli scialpinisti, siete matti e io v'invidio per quello che fate come biker e per quello che siete come mariti/padri di famiglia. Conciliare due situazioni cosi intense non e' da tutti.
prima di tutto grazie dl primo messaggio sul forum!quello che mi fa più tristezza è l'egoismo pazzesco che trasuda da questi bei mariti...che non solo non si vergognano perchè con la moglie in ospedale il giorno prima loro pensano solo ad organizzarsi il loro bel giro in bici...ma ne vanno pure fieri, pubblicano pure un articolo con tanto di foto...ma che pena....quest uomo deve solo ringraziare di avere accanto una moglie e soprattutto che non fosse niente di grave, altrimenti voglio vedere di cosa parlava!!!ma ringrazia di averla una famiglia!!!!
se è riferito a mia moglie...lei è milaneseTi va ben bene....il sud tirol è decisamente un altro mondo.
Ma iz5dki è il tuo nominativo?Complimenti come sempre per l' ottimo giro, con dovute foto e racconto.
Ma permettimi due cose in merito, per il mio carattere di come vedo la famiglia non sarei andato in mtb , pur avendo avuto il benestare della moglie, non sare riuscito a dare il 100x100.
Forse e vero che invecchiando si rincoglionisce
A ogni modo sei un grande!!
tutto quello che vuoi, ma insomma ragionare con i soliti luoghi comuni non aiuta la comprensionePer esperienza vedo che nei paesi nordici è più facile avere complicità con il /la partner quando si tratta della pratica sportiva, in altri luoghi è più difficile avere solidarietà.
tutto quello che vuoi, ma insomma ragionare con i soliti luoghi comuni non aiuta la comprensione