la maggior parte delle volte parto all'alba (4.40-5) per tornare alle 8.30 e andare in ufficio, ogni tanto riesco a prendere qualche mezza giornata, ma di solito di sabato (domenica con la famiglia). Faccio l'architetto libero professionista e posso gestirmi un pò come voglio e anche la guida di mtb o-oNon ho mai commentato prima di ora un tuo racconto, ma me li sono letti quasi tutti, apprezzando i preparativi, le descrizioni, le foto...
Che dire?
Sei semplicemente superlativo !!!
Mi dispiace solo che non hai vinto la foto dell'anno, ma vinceresti sempre il racconto dell'anno !!!
Una curiosità che ho da tempo, visto che spesso nei tuoi racconti parti prima dell'alba e devi tornare per le 14...ma che lavori fai ?
le pause sono in effetti risicatissime, ma ormai siamo abituati, siamo anche riusciti a cambiare una gomma bucata (bucare sulla neve, mah!). In ogni caso fra noi vige la regola non scritta che chi ha problemi meccanici non riparabili in fretta viene lasciato, con i debiti attrezzi e ricambi, miseramente al suo destinoE' chiaro che la scelta delle gomme è secondaria rispetto alla scelta della moglie.
E' importantissimo non scegliere una moglie chiodata! :-P
Gran bel giro Carb!
Certo è che un imprevisto avrebbe creato grossi problemi. Una catena rotta, un forcellino svergolo, una scivolata sul ghiaccio, un lungo tratto di neve molle... insomma, a leggere m'è sembrato che le pause fossero risicatissime: non è stato un po' un azzardo?
Bisogna partire prima!
PS: sta meglio tua moglie? o-o
lo avessi fatto io al ritorno avevo pronta la lettera dell'avvocato!!!!
Figurati io che un avvocato lo pure sposato .....