Prima bici...aiuto...

suan

Biker popularis
23/3/15
47
0
0
Visita sito
Ciao Mauro
Purtroppo il peso non c'era scritto... Ma non è solo quello.. é che è stata montata "alla San pasò" si dice dalle mie parti... ammortizzatori da 80 mm sono da xc/ frontino su un peso da dh/ enduro... il telaio effettivamente sembra trail... Ma non ha una logica copertoni srmislick... non sono deluso va bene ho fatto tratti anche enduro... Discese con pietre grosse come arance e lei la bambina niente mi ha portato sempre fuori... La trattorina!!! Sto cercando di capire cosa fargli fare da grande
 

suan

Biker popularis
23/3/15
47
0
0
Visita sito
Ciao maurosalva purtroppo il peso non c'era scritto... Ma è tutto il montaggio un po' fuori logica... Ammo da xc ( 80 mm) su un cancello da dh... Con copertoni srmislick... X il resto contento possessore da 3 anni ci ho fatto un po' di tutto da xc a brevi tratti da enduro salite ripide e discese brecciate e scassate la piccola è sempre andata alla grande... Ma ora è tempo di crescere e di dargli una specializzazione
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao maurosalva purtroppo il peso non c'era scritto... Ma è tutto il montaggio un po' fuori logica... Ammo da xc ( 80 mm) su un cancello da dh... Con copertoni srmislick... X il resto contento possessore da 3 anni ci ho fatto un po' di tutto da xc a brevi tratti da enduro salite ripide e discese brecciate e scassate la piccola è sempre andata alla grande... Ma ora è tempo di crescere e di dargli una specializzazione
Perché 3 post consecutivi? Avevo già capito col primo :smile:
Montaggio fuori logica? Da una "full" che costa 199€ cosa ti aspetti?
 

suan

Biker popularis
23/3/15
47
0
0
Visita sito
Si scusa x i 3 post.. Sembrava cancellato il primo.. Piu che altro volevo ringraziarti x la risposta... ripeto non sono deluso... Però qualcosa in più sotto il punto di vista di una logica di progetto... Ti immagini acquistare una moto enduro con copertoni da asfalto manubrio da custom e motore da scooter?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si scusa x i 3 post.. Sembrava cancellato il primo.. Piu che altro volevo ringraziarti x la risposta... ripeto non sono deluso... Però qualcosa in più sotto il punto di vista di una logica di progetto... Ti immagini acquistare una moto enduro con copertoni da asfalto manubrio da custom e motore da scooter?
Se la moto da enduro costa nuova 2000€, credo ci stia tutta la logica.
 

Giovamtm

Biker novus
3/7/16
32
0
0
Visita sito
Ma alla fine io della 6.0 non sono scontento è che purtroppo è distrutta e lo vedo controproducente spenderci dei soldi,poi pesa come uno scooter...sono salito sulla rr 340 e mi sembrava in carbonio...
 

Giovamtm

Biker novus
3/7/16
32
0
0
Visita sito
Vi aggiorno,sempre alla ricerca ho trovato un usato che ha me sembra interessante...merida big seven 20 usata,ma perfetta,gomme nuove pastiglie nuove...diciamo che è stato un regalo sbagliato...che verrebbe via a 320.Voi che ne dite?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Gomme nuove e pastiglie nuove sono i particolari meno rilevanti... ma incidono sul prezzo. Che potrebbe essere valutato se avessi fornito qualche dettaglio aggiuntivo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi sorge un dubbio: ma se è un regalo sbagliato (quindi si presuppone usato poco o nulla) perchè cambiare gomme e pastiglie? :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il prezzo a cui ti è stata proposta è probabilmente quello che è stata pagata da nuova...
Direi che dovresti chiedere un buon sconto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quale sconto?
Non è che ci sono prezzi controllati come per i prodotti petroliferi... che ne sai dove l'ha acquistata e quanto l'ha pagata?
Se non vuole calare vedi tu... son soldi tuoi... ma non è che ne valga poi molti di più
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se davvero ti sei invaghito di questa bici non aspettare che qualcun altro te la consigli o meno.
Altrimenti prova a continuare a guardarti in giro... potresti magari trovare di meglio
 

Giovamtm

Biker novus
3/7/16
32
0
0
Visita sito
Non mi sono di certo invaghito,ne ho viste anche altre e ho fatto una valutazione,e chiesto aiuto a persone più esperte di me.volevo solo rendermi conto se poteva valere questa cifra oppure no.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo