Prima bici...aiuto...

D

DEKILLA64

Ospite
Cito...da Wikipedia:
Alcune caratteristiche attribuite ai troll:
- quando è colpito dalla luce del sole diventa di pietra: dunque si muove solo di notte o nella foresta più fitta
- ha un carattere il più delle volte malvagio oppure buono ma birichino
- ha un aspetto orripilante (anche con due teste) e può diventare molto violento
- solo i bambini possono vederlo
- solitamente condivide con altri esemplari le caverne naturali presso dei corsi d'acqua che utilizza per bere
- può essere molto puzzolente


temo che possiamo essere certi di evitare solo l'ultima delle caratteristiche...:smile:


...però forse esponendo i nostri pc alla luce del sole potremmo pietrificarlo!:idea:
 

Giovamtm

Biker novus
3/7/16
32
0
0
Visita sito
Io ho semplicemente chiesto un informazione su una cosa,pensando di trovare persone disposte a condividere le loro esperienze/conoscenze,non dei ragazzini che nemmeno conoscendoti ti etichettano come troll.
Se non ti stà bene puoi semplicemente non seguire la discussione,non è obbligatorio,ma non permetterti di darmi del troll
 
D

DEKILLA64

Ospite
Io ho semplicemente chiesto un informazione su una cosa,pensando di trovare persone disposte a condividere le loro esperienze/conoscenze,non dei ragazzini che nemmeno conoscendoti ti etichettano come troll.
Se non ti stà bene puoi semplicemente non seguire la discussione,non è obbligatorio,ma non permetterti di darmi del troll

Mamma mia come sei suscettibile...comunque ti ringrazio per il ragazzino, continua così:beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo