Prima bici...aiuto...

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non capisco se stai cercando consigli o conferme...:nunsacci:

io lascerei perdere anche la 6.3 e mi cercherei una 520 da 26 usata....che forse risparmi pure...
 

drx86

Biker novus
24/2/16
14
0
0
Visita sito
Sono stato da deca è ho visionato la 340 che oggi è in offerta....mi sà molto di giocattolo...qualcuno l ha mai provata?

Io l'ho usata per un po'. Non è un giocattolo, ma non è assolutamente adatta né alla montagna né ai percorsi dissestati. Va più che bene per stradine bianche e asfalto irregolare.

Se può interessare anche a te, e se puoi alzare un po' il budget, da ieri la RR560 è in offerta a 499. Se conosci qualcuno che ci lavora, puoi avere un ulteriore 25% di sconto.
 

Giovamtm

Biker novus
3/7/16
32
0
0
Visita sito
Io l'ho usata per un po'. Non è un giocattolo, ma non è assolutamente adatta né alla montagna né ai percorsi dissestati. Va più che bene per stradine bianche e asfalto irregolare.

Se può interessare anche a te, e se puoi alzare un po' il budget, da ieri la RR560 è in offerta a 499. Se conosci qualcuno che ci lavora, puoi avere un ulteriore 25% di sconto.


Conosco un magazziniere ma non sapevo avessero il 25 di sconto
 

drx86

Biker novus
24/2/16
14
0
0
Visita sito
Conosco un magazziniere ma non sapevo avessero il 25 di sconto

Se ha la tessera Decathlon, in seguito all'acquisto (che deve essere effettuato a prezzo pieno) gli viene rimborsato il 25% del prezzo pagato tramite bonifico bancario.

Io ho preso proprio ieri la 560 pagandola 499, ma il mio amico mi ha rimborsato di 100 euro, visto che lui li riceverà in accredito assieme allo stipendio.
 

suan

Biker popularis
23/3/15
47
0
0
Visita sito
Ciao Giovanni anch io ho una 6.0... Delusissimo dal peso che annulla qualsiasi vantaggio in termini di reattività e agilità... Mi è stato consigliato di non buttare il telaio perché di acciaio considerato meglio Dell alluminio... Io vorrei riproggettarla completamente in TRAIL METTENDO GAMBE DA 120 FRENI A DISCO RUOTE 27,5 MONOCORONA E ALLEGERENDO AL MASSIMO TUTTO IL RESTO... Dovrei arrivare a un peso di 12 KG costo all incirca 1300 euro senza ancora il montaggio prendi in considerazione sta cosa... MAMMA CHE MAZZO IN SALITA... La NOSTRA BAMBINA!!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao Giovanni anch io ho una 6.0... Delusissimo dal peso che annulla qualsiasi vantaggio in termini di reattività e agilità... Mi è stato consigliato di non buttare il telaio perché di acciaio considerato meglio Dell alluminio... Io vorrei riproggettarla completamente in TRAIL METTENDO GAMBE DA 120 FRENI A DISCO RUOTE 27,5 MONOCORONA E ALLEGERENDO AL MASSIMO TUTTO IL RESTO... Dovrei arrivare a un peso di 12 KG costo all incirca 1300 euro senza ancora il montaggio prendi in considerazione sta cosa... MAMMA CHE MAZZO IN SALITA... La NOSTRA BAMBINA!!
Il venerdì si avvicina?
Perché deluso dal peso? E' scritto chiaramente che la 6.0 pesa oltre 16Kg. Quindi se lo sai prima di comprarla non ne puoi restare deluso.
T'è stato consigliato di tenere quel telaio? Giusto, l'ambitissimo telaio della 6.0 è da tenere, solo che sono un po' scettico sullo spenderci 1300€ di upgrade :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo