prezzi rockrider 8.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ragazzi ma che voi sappiate non ci sarannno più offerte della 8.1 a meno di 699€?

Quando ci saranno inoltre le offerte per svuotare i magazzini dei modelli 2009?
Grazie
Magari a fine anno, ma proprio a fine.
Potrebbe ribassare la 8.2, che è l'unica rimasta a prezzo pieno, ma andrebbe a sovrapporsi alla 8.1, rientrata da poco a prezzo pieno.
Secondo me per qualche mese non ci saranno ribassi.
Ciao
Claudio
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Magari a fine anno, ma proprio a fine.
Potrebbe ribassare la 8.2, che è l'unica rimasta a prezzo pieno, ma andrebbe a sovrapporsi alla 8.1, rientrata da poco a prezzo pieno.
Secondo me per qualche mese non ci saranno ribassi.
Ciao
Claudio
Quoto!
E se mettono in saldo la 8.1 è da prendere al volo senza pensarci su due volte...!

PS: bene abbiamo svelato il mistero del telaio...!
 

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
effettivamente la mia è una xl...infatti credo anche di aver esagerato visto che sono alto 1,83 pero' mi ci sono trovato bene subito!

chiedo all'utente faxanadu80 che ha la stessa mia mtb di postare una fotografia per capirci meglio.(ovviamente se nn è una xl)
grazie.


ciao turbo io sono alto come te 1'83 ed ho preso una taglia L
mi trovo bene ma ogni tanto mi chiedo se era meglio la xl visto che la xl è per quelli tra 1'80 e 195!!!
Che dici mi conveniva prendere la xl??

10062009136.jpg

questa e la foto della mia nei punti saldati!!!
10062009136.jpg


10062009136.jpg
10062009136.jpg
 

Allegati

  • 10062009136.jpg
    10062009136.jpg
    46,4 KB · Visite: 9

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
penso che l'unica sia provarla entrambe
comunque la taglia più grande magari può risultare piu comoda nelle lunghe pedalate, mentre nei tratti piu difficoltosi dove è richiesta piu maneggevolezza una taglia un po piu piccola rende la bici piu elastica e controllabile.

Tutto dipende da cosa uno deve farci con la mtb...
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
ciao turbo io sono alto come te 1'83 ed ho preso una taglia L
mi trovo bene ma ogni tanto mi chiedo se era meglio la xl visto che la xl è per quelli tra 1'80 e 195!!!
Che dici mi conveniva prendere la xl??

10062009136.jpg

questa e la foto della mia nei punti saldati!!!
10062009136.jpg


10062009136.jpg
10062009136.jpg

bella domanda...
è la stessa che mi pongo anche io.
nn saprei cosa risponderti.
l'unica è trovare qualcuno con cui scambiarsi la bici per qualche km.
io ancora nn ho avuto la possibilità e spero di togliermi questa curiosità.dovrei uscire con altri utenti del forum della mia città con la speranza che ci sia una l da provare...
per il momento mi trovo bene l'unica cosa che mi fa pensare è che con l'avvicinarsi della stanchezza mi sembra di pesare troppo sull'anteriore che vorrebbe dire di avere una posizione troppo distesa.
ma calcola che sono totalmente fuori allenamento
oggi ho pedalato a spingere per 8 km su strada e mi sono ammazzato.
 

salento1972

Biker popularis
14/5/09
62
0
0
corsico
Visita sito
bella domanda...
è la stessa che mi pongo anche io.
nn saprei cosa risponderti.
l'unica è trovare qualcuno con cui scambiarsi la bici per qualche km.
io ancora nn ho avuto la possibilità e spero di togliermi questa curiosità.dovrei uscire con altri utenti del forum della mia città con la speranza che ci sia una l da provare...
per il momento mi trovo bene l'unica cosa che mi fa pensare è che con l'avvicinarsi della stanchezza mi sembra di pesare troppo sull'anteriore che vorrebbe dire di avere una posizione troppo distesa.
ma calcola che sono totalmente fuori allenamento
oggi ho pedalato a spingere per 8 km su strada e mi sono ammazzato.


Se dopo 8 km eri stanco se proprio fuori allenamento ihihih pedala pedala!!!!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
dipende molto anche da dove son stati fatti gli 8 km...se erano sù per una salita impegnativa è facile stancarsi subito!:i-want-t:
Non c'è dubbio.
Però consentimi di dirti, e non sono un fissato, che stancarsi dopo 8 chilometri di salita impegnativa è un buon motivo per essere spronato a fare di più.
Non per stupide smanie di obbiettivi, ma semplicemente per ribadire l'importanza di fare un pò di fiato per non essere spaventati, e precludersi tutto ciò che c'è oltre una salita di 8 chilometri.
Ciao
Claudio
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
so' perfettamente di essere moooolto fuori forma e me ne vergogno...
qualche anno fa avevo una bici da corsa e nn sentivo la fatica percorrevo tranquillamente 35 km .
ora un po' la vecchiaia un bel po' di kg di troppo questo è il risultato.
ma ci sto lavorando...
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
35km con una bici da corsa sono come 10km con una mtb..quindi alla fine siamo li... :D

penso che con una bici da corsa bisogna fare almeno 60-70km per allenarsi

io ne faccio 60 tranquilli in mtb (su asfalto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo