prezzi rockrider 8.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
come promesso ecco un paio di foto fatte col cellulare.
la borraccia a il borzello sotto sella li ho messi io mentre ho tolto la luce e il campanello.
 

Allegati

  • 08062009017.jpg
    08062009017.jpg
    61,2 KB · Visite: 66
  • 08062009018.jpg
    08062009018.jpg
    60,5 KB · Visite: 46

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
che magari è uguale alla 2008 ma con gli adesivi diversi....
Appunto... a me hanno cambiato la forca nella 8.1 2008 e mi hanno messa quella nuova... tutto uguale. Cmq qualcuno dice che l'idraulica è stata cambiata... poi boh... :nunsacci:

PS: ora che guardo le foto... sbaglio o il telaio è diverso dal 2008? Io non ho quello spazio tra i due tubolari (non so come chiamarli...) che vanno nella serie di sterzo...
 

faxanadu80

Biker novus
16/5/09
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao...abbiamo comprato la stessa bici nello stesso giorno.. e tra l'altro stiamo nella stessa città. Io sono un Bikers principiante, che ne dici di pedalare un pò insieme?
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
come promesso ecco un paio di foto fatte col cellulare.
la borraccia a il borzello sotto sella li ho messi io mentre ho tolto la luce e il campanello.
finalmente delle foto sotto il sole! devo dire che il colore è bello mi piace...molto particolare

ah sbaglio ho il filo del freno davanti è un po troppo a penzoloni? non dovrebbe essere fascettato o qualcosa del genere sopra la forcella?

per il resto ottima bici molto bella!
confermi che il gruppo cambio è xram7 e i freni avid juicy 3?

p.s. i pedali sono automatici?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
..........PS: ora che guardo le foto... sbaglio o il telaio è diverso dal 2008? Io non ho quello spazio tra i due tubolari (non so come chiamarli...) che vanno nella serie di sterzo...

Non capisco quali tubolari intendi???
Riconfermo che il colore.... mi piace molto

Piccolo off topic per tutti i Rockrideristi ottopuntunisti con freni Avid JUICY tip 3 .. oggi ho sostituito le pastiglie del freno posteriore con pastiglie di tipo sinterizzate Ashima (+ si scaldano + frenano e alla lunga si consumano -).
Appena montate chiaramente la biga non frenava un ca..o ma dopo qualche frenata pian piano con lo scaldarsi delle pastiglie la situazione è cambiata drasticamente mi sembrava di aver cambiato pinze. Sarà anche che ho le pastiglie nuove ma con la 8.1 non ho mai frenato/inchiodato cosi prontamente.
Attenzione dopo a non toccare i dischi.
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
finalmente delle foto sotto il sole! devo dire che il colore è bello mi piace...molto particolare

ah sbaglio ho il filo del freno davanti è un po troppo a penzoloni? non dovrebbe essere fascettato o qualcosa del genere sopra la forcella?

per il resto ottima bici molto bella!
confermi che il gruppo cambio è xram7 e i freni avid juicy 3?

p.s. i pedali sono automatici?


belle domande...
veramente nn saprei devo controllare domani.
i pedali hanno un sistema automatico credo per i scarpini ad aggancio rapido.
io mi ci sono fatto mettere delle piastre che ci si applicano che nn necessitano di scarpa diciamo che diventano come il pedale della grazziella...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
non hai preso una sola... hai preso un'ottima bicicletta a prezzo di mercato.
Non starti a fare crucci, se la bici ti piace pedala e divertiti, hai una componentistica di livello ragguardevole.
 

ozzie

Biker novus
4/6/09
20
0
0
Alta Padovana
Visita sito
belle domande...
veramente nn saprei devo controllare domani.
i pedali hanno un sistema automatico credo per i scarpini ad aggancio rapido.
io mi ci sono fatto mettere delle piastre che ci si applicano che nn necessitano di scarpa diciamo che diventano come il pedale della grazziella...

Potresti spiegarti meglio? Perché anche io la prendo e non ho ancora le scarpe, quindi stavo valutando di cambiare pedali...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
finalmente delle foto sotto il sole! devo dire che il colore è bello mi piace...molto particolare

ah sbaglio ho il filo del freno davanti è un po troppo a penzoloni? non dovrebbe essere fascettato o qualcosa del genere sopra la forcella?

per il resto ottima bici molto bella!
confermi che il gruppo cambio è xram7 e i freni avid juicy 3?

p.s. i pedali sono automatici?
Cambio e freni sono quelli.
La lunghezza corretta del filo del freno va vista considerando la massima estensione possibile del filo con lo sterzo curvato, e non deve essere fascettato sopra la forcella, in quanto limiterebbe appunto lo sterzo.
I pedali sono a sgancio, sì.
Ciao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
che magari è uguale alla 2008 ma con gli adesivi diversi....
Ha ragione fuocoz, la svendita, anche sottocosto, non è la norma, ma una manovra commerciale usata spot o con una certa cadenza.
E' vero, avete ragione, tu e Fuocoz.
Avevo inteso l'operazione 8.1 accostandola all'idea di un abbassamento di prezzo per l'arrivo del nuovo modello nel settore automobilistico.
Quindi mi immaginavo che la bici dovesse essere migliore, se a prezzo pieno, uguale, se a prezzo più basso.
Invece è stata una semplice operazione di svendita (sottocosto o meno): come il tonno, in altre parole: se trovo il Rio Mare in offerta non è che posso aspettarmi che la settimana prossima costi sempre così, oppure che se ritorna al prezzo intero diventa salmone.
Grazie a voi sto entrando a fatica nel mondo del marketing.
Miao
Claudio
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
E' vero, avete ragione, tu e Fuocoz.
Avevo inteso l'operazione 8.1 accostandola all'idea di un abbassamento di prezzo per l'arrivo del nuovo modello nel settore automobilistico.
Quindi mi immaginavo che la bici dovesse essere migliore, se a prezzo pieno, uguale, se a prezzo più basso.
Invece è stata una semplice operazione di svendita (sottocosto o meno): come il tonno, in altre parole: se trovo il Rio Mare in offerta non è che posso aspettarmi che la settimana prossima costi sempre così, oppure che se ritorna al prezzo intero diventa salmone.
Grazie a voi sto entrando a fatica nel mondo del marketing.
Miao
Claudio


:sborone:
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Sì che ce l'hai.
Guarda...

telaio.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo