quella a sinistra è la 2009 e quella grigia è la mia 2008ma quella non è la 2007 ??
quella a sinistra è la 2009 e quella grigia è la mia 2008ma quella non è la 2007 ??
Sicuramente OT: nella grande distribuzione (di qualsiasi cosa, tonno, biciclette etc) l'importante è far entrare il cliente, poi qualcosa compra su cui il ricarico è importante. Si usano le esche dei sottocosto ( a volte davvero sottocosto) per richiamare gente e quindi acquirenti. E confermare la propria fama di economicità. Bisogna sempre usare la zucca per non farsi fregare troppo.E' vero, avete ragione, tu e Fuocoz.
Avevo inteso l'operazione 8.1 accostandola all'idea di un abbassamento di prezzo per l'arrivo del nuovo modello nel settore automobilistico.
Quindi mi immaginavo che la bici dovesse essere migliore, se a prezzo pieno, uguale, se a prezzo più basso.
Invece è stata una semplice operazione di svendita (sottocosto o meno): come il tonno, in altre parole: se trovo il Rio Mare in offerta non è che posso aspettarmi che la settimana prossima costi sempre così, oppure che se ritorna al prezzo intero diventa salmone.
Grazie a voi sto entrando a fatica nel mondo del marketing.
Miao
Claudio
Non vedo l'immagine.Guarda...
Mhm stano io la vedo... anche nel tuo messaggio quotato...Non vedo l'immagine.
Però stasero la vedo dal vivo, mi hai messo il dubbio.
Mi manca qualche codec, spesso non vedo le foto, quando so che sono di donne è una tortura.Mhm stano io la vedo... anche nel tuo messaggio quotato...
Cavolo...Mhm stano io la vedo... anche nel tuo messaggio quotato...
Ihih immagino...!!Mi manca qualche codec, spesso non vedo le foto, quando so che sono di donne è una tortura.
Ecco allora forse la xl.... boh...Anche la mia Mis. L è unita ma la geometria non mi sembra diversa.
Forse è solo questione di saldatura.
se sei veramente un principiante (sennò mi devi aspettare) si potrebbe fare.
come vedete anche in questa foto il nuovo modello ha il telaio unito
http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-8-1-69012596/
non capisco???
Dipende dalla taglia, più è grande più è lungo il tubo sterzo
Grazie Fuocoz, la matassa si è dipanata.Dipende dalla taglia, più è grande più è lungo il tubo sterzo
bene...
sto approcciando alla mtb adesso, quindi magari qualche uscita... ci mandiamo un mp per contatti?
Anche io felice possessore di una R.R 8.1 (2008) da circa un mese....sono di roma...e sarebbe bello organizzare delle uscite....nel caso contatemi!!