prezzi rockrider 8.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
E' vero, avete ragione, tu e Fuocoz.
Avevo inteso l'operazione 8.1 accostandola all'idea di un abbassamento di prezzo per l'arrivo del nuovo modello nel settore automobilistico.
Quindi mi immaginavo che la bici dovesse essere migliore, se a prezzo pieno, uguale, se a prezzo più basso.
Invece è stata una semplice operazione di svendita (sottocosto o meno): come il tonno, in altre parole: se trovo il Rio Mare in offerta non è che posso aspettarmi che la settimana prossima costi sempre così, oppure che se ritorna al prezzo intero diventa salmone.
Grazie a voi sto entrando a fatica nel mondo del marketing.
Miao
Claudio
Sicuramente OT: nella grande distribuzione (di qualsiasi cosa, tonno, biciclette etc) l'importante è far entrare il cliente, poi qualcosa compra su cui il ricarico è importante. Si usano le esche dei sottocosto ( a volte davvero sottocosto) per richiamare gente e quindi acquirenti. E confermare la propria fama di economicità. Bisogna sempre usare la zucca per non farsi fregare troppo.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Guarda...

telaio.jpg
Non vedo l'immagine.
Però stasero la vedo dal vivo, mi hai messo il dubbio.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Mhm stano io la vedo... anche nel tuo messaggio quotato... :nunsacci:
Cavolo...
ho trovato su una pendrive una foto della mia 8.1 ed hai ragione, non c'è lo spazio tra tubo orizzontale e obliquo sull'attaccatura della serie sterzo.
Questo in effetti mi lascia veramente perplesso, non credo che si tratti di un telaio diverso, mi sembra assurdo.
A meno che, ma forse non funziona così, si tratta di due misure diverse e le dimensioni diverse si raggiungono aumentando ad esempio quella distanza.
La mia è una M, la tua?
Ciao
Claudio
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Mi manca qualche codec, spesso non vedo le foto, quando so che sono di donne è una tortura.
Ihih immagino...!! :smile::smile:

Cmq per il discorso telaio non saprei proprio... appena passo in deca a ritirare la mia do un occhio alle altre 8.1 che hanno.. e pure alla 8.2... cercandole L...
Pure io ho la M... quindi forse per i telai più grandi cambiano quella distanza... ma mi sembra strano in ogni caso... :nunsacci:
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
Dipende dalla taglia, più è grande più è lungo il tubo sterzo



effettivamente la mia è una xl...infatti credo anche di aver esagerato visto che sono alto 1,83 pero' mi ci sono trovato bene subito!

chiedo all'utente faxanadu80 che ha la stessa mia mtb di postare una fotografia per capirci meglio.(ovviamente se nn è una xl)
grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo