Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riprendo questa discussione perché vorrei un parere e una vostra opinione su un pensiero che mi frulla.... Noto che a volte fra stesse mtb da un anno ad un altro aumentano i prezzi ma a volte il valore dei componenti non giustifica il prezzo (a volte meglio l'assemblaggio dell'anno pretendete). Inoltre un po' di settimane fa sono andato in negozio a vedere la bici che vorrei prendere (mtb enduro/am) ad un certo punto sbircio sul listino prezzi del negoziante e noto che ci sono i prezzi x rivenditore e pubblico; rimango un po' basito: differenza altissima quasi 60%.... Possibile che la bici costi al rivenditore 3.800 e al pubblico 6.400 ? Capisco la tecnologia applicata ma il rincaro da cos'è dovuto?