Prestigio2006: Gran Fondo del Montello 26/03

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti,
finalmente è arrivata l'ora di iniziare il prestigio realmente, dopo tante discussioni si inizia!!!
invito chi non l'avesse gia fatto di leggere il topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32542

Ogni Gran Fondo avrà un topic per la sua programmazione e discussione post gara.

La gran fondo del Montello sarà di km 48 per 1300 m di dislivello, ci saranno manifestazioni parallele come prove cronometrate e la consegna del "Pedale d'oro 2005"

Il topic servirà per prendere le decisioni tutti insieme, chi volesse partecipare e stare in compagnia mi darà adesione via mp dicendomi se intenderà portare a termine il circuito o se interessato solo alla gara in questione. Mi dirà se sarà accompagnato da eventuali famigliari e in che tipo di camera è intenzionato a soggiornare.

Questo primo topic si apre molto in anticipo dalla disputa della gara perchè non sappiamo ancora quali siano i tempi logistici per organizzarci.

Intanto per iniziare vi chiedo se avete qualche hotel di vostra fiducia/gradimento a cui chiedere disponibilità di alloggio.
In caso di mancanza di alternative, come avrete letto, mi riservo di decidere per tutti. Le scelte non avranno scopi personali e non saranno contestabili. Poi la scelta definitiva sarà generale dopo la visione dei "preventivi".
Quindi per evitare problemi avanti con le proposte:-)

Il termine per le proposte sarà sabato prox, o meglio sabato mattina alla mia apertura del sito, quindi entro le 8 di mattina in linea di massima.

In caso di problemi, aggiunte necessarie, modifiche, delucidazioni...
CONTATTATEMI!!!

Granfondo del Montello http://www.pedalidimarca.it/default_GF.aspx

Spero di aver detto tutto per iniziare!



Come da richiesta! :-)

In ordine di importanza...
Barosky


Dai scherzo!

Facciamo i seri:

1. Papà Montello, Prestigio2006, Hotel
2. Wilderness Man Montello, + altre prestigio forse almeno 6, Hotel
3. MicheleG Montello, Prestigio2006, autonomo
4. Sqwattrinated Montello, Prestigio2006, autonomo
5. Barosky Montello, Prestigio2006, Hotel
6. Jorix Montello, Prestigio2006, Hotel
7. Donza Montello, Prestigio2006, Hotel
8. Faro75 Montello, Prestigio2006,Hotel
9. Goldrake Montello, autonomo
10. GianTrieste Montello, autonomo
11. Kapitain Kuch Montello, Prestigio2006,autonomo
12. Alex82 Montello, autonomo
13. Ringonero Montello, Prestigio2006, Hotel
14. Flaviobike Montello, Varie Prestigio2006, Hotel
15. Massimo Montello, autonomo

I dati sopra sono puramente indicativi e non vincolanti!!!

In caso di errori avvisatemi!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Premetto che sono probabilmente l'ultimo degli iscritti al FRT :bum-bum-: Cmq al GF del Montello io mi sono iscritto oggi , non faro' tutto il Prestigio ma solo quello che mi interessa . Ottima l'idea di istituire un meeting-point per il FRT. Ci si vede la' :i-want-t:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Aggiungo una cosa nel caso possa essere frainteso...
Il termine del sabato dopo l'apertura del topic è per i consigli a riguardo hotel!
Il termine delle adesioni quando si decide definitivamente l'hotel insieme.
Ovvio che prima me lo fate sapere meglio è, anche perchè magari riesco a strappare qualche sconto comitiva:-)
Ma chi è indeciso se partecipare o no può pensarci con più calma...
Io penso in linea approssimativa che la scelta dell'hotel comporti una discussione di una/due settimane dopo la stesura delle vari opzioni!

Un saluto a tutti
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
al Montello ci sarò senza dubbio, visto che sono oriundo e conservo ancora una casa da quelle parti.
@Skwattrinated: ci si rivede :prost: ma quest'anno non devi mollare :soffriba: . A parte gli scherzi facciamo la danza della siccità altrimenti la Gran Fondo si trasforma in un incubo di argilla.

Aspiro a diventare un prestigioso %$))
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
micheleG ha scritto:
@Skwattrinated: ci si rivede :prost: ma quest'anno non devi mollare :soffriba: . A parte gli scherzi facciamo la danza della siccità altrimenti la Gran Fondo si trasforma in un incubo di argilla.

Aspiro a diventare un prestigioso %$))

Quest'anno c'è in ballo il Prestigio! A costo di farla a piedi, arrivo in fondo di sicuro!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
giantrieste ha scritto:
al GF Montello ci saro in tutti i casi,non conto di poter fare tutto il Prestigio.
Si fa un iscrizione cumulativa per il Gf od ognuno provvedera a fare da se?

Bene, stiamo già raggiungendo un bel numero di adesioni!!!

Per l'iscrizione ho scritto tutto nel topic del prestigio2006, provate a dare un occhiata...

Comunque per ora abbiamo deciso che le iscrizioni e pagamenti verranno fatti singolarmente da parte di chi da adesione.
Centralizziamo solo la prenotazione dell'hotel...

Ovvio che chi non intenderà venire in hotel è comunque pregato di dire se ci sarà alla manifestazione così ci facciamo un'idea di quanti saremo!
In più poi ci organizzeremo anche per il ritrovo pre partenza e magari al sabato!!!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Alex 82 ha scritto:
Molto probabilmente ci sarò anche io, ma con certezza ve lo saprò dire tra una decina di giorni... :prost: :prost:

dai dai che facciamo un bel gruppetto...
Considerate che tra quelli scritti manca la mia adesione, di jorix mio fratello, del donza e di faro75... Salvo imprevisti ci siamo tutti!!!



Magari per salire ti metti daccordo con papà e risparmiate una macchina!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Io dovrei esserci, però se vengo, alloggio da mia sorella. Ci si vede comunque per la cena del sabato, ovunque decidiate di andare a mangiare/dormire. Intanto mi devo iscrivere sia alla gf sia al prestigio, poi, se lo porto a termine si vedrà...
Intanto cominciamo bene: 30 euro%$))
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Barosky ha scritto:
dai dai che facciamo un bel gruppetto...
Considerate che tra quelli scritti manca la mia adesione, di jorix mio fratello, del donza e di faro75... Salvo imprevisti ci siamo tutti!!!



Magari per salire ti metti daccordo con papà e risparmiate una macchina!!!


...si infatti avevamo già pensato di fare così, almeno ci facciamo il viaggio in compagnia e dividiamo le spese...sarebbe davvero simpatico trovarsi ad ogni gara il giorno prima tutti insieme e farsi due chiacchere tra "compagni di squadra"...penso proprio che il divertimento non mancherebbe...:up::up:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Barosky ha scritto:
dai dai che facciamo un bel gruppetto...
Considerate che tra quelli scritti manca la mia adesione, di jorix mio fratello, del donza e di faro75... Salvo imprevisti ci siamo tutti!!!



Magari per salire ti metti daccordo con papà e risparmiate una macchina!!!

sarebbe bello tenere nel primo post un elenco aggiornato delle adesioni alla GF del Montello...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
giantrieste ha scritto:
Visto che non sono ancora arrivate le tessere FCI,da dove hai "tirato" fuori il numero tesser per l iscrizione?
Chi possiede una Tessera agonistica valida per l'anno precedente, mantiene il medesimo numero anche per l'anno seguente, a patto che rimanga nell'ambito della stessa Federazone di appartenenza (anche se dovesse cambiare Società).
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Chi possiede una Tessera agonistica valida per l'anno precedente, mantiene il medesimo numero anche per l'anno seguente, a patto che rimanga nell'ambito della stessa Federazone di appartenenza (anche se dovesse cambiare Società).
E chi non la possiede? Vale forse il numero riportato in alto a sx sul modello 1TA (Richiesta tessera anno 2006) inviato pochi gg fa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo