Ciao a tutti,
finalmente è arrivata l'ora di iniziare il prestigio realmente, dopo tante discussioni si inizia!!!
invito chi non l'avesse gia fatto di leggere il topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32542
Ogni Gran Fondo avrà un topic per la sua programmazione e discussione post gara.
La gran fondo del Montello sarà di km 48 per 1300 m di dislivello, ci saranno manifestazioni parallele come prove cronometrate e la consegna del "Pedale d'oro 2005"
Il topic servirà per prendere le decisioni tutti insieme, chi volesse partecipare e stare in compagnia mi darà adesione via mp dicendomi se intenderà portare a termine il circuito o se interessato solo alla gara in questione. Mi dirà se sarà accompagnato da eventuali famigliari e in che tipo di camera è intenzionato a soggiornare.
Questo primo topic si apre molto in anticipo dalla disputa della gara perchè non sappiamo ancora quali siano i tempi logistici per organizzarci.
Intanto per iniziare vi chiedo se avete qualche hotel di vostra fiducia/gradimento a cui chiedere disponibilità di alloggio.
In caso di mancanza di alternative, come avrete letto, mi riservo di decidere per tutti. Le scelte non avranno scopi personali e non saranno contestabili. Poi la scelta definitiva sarà generale dopo la visione dei "preventivi".
Quindi per evitare problemi avanti con le proposte
Il termine per le proposte sarà sabato prox, o meglio sabato mattina alla mia apertura del sito, quindi entro le 8 di mattina in linea di massima.
In caso di problemi, aggiunte necessarie, modifiche, delucidazioni...
CONTATTATEMI!!!
Granfondo del Montello http://www.pedalidimarca.it/default_GF.aspx
Spero di aver detto tutto per iniziare!
Come da richiesta!
In ordine di importanza...
Barosky
Dai scherzo!
Facciamo i seri:
1. Papà Montello, Prestigio2006, Hotel
2. Wilderness Man Montello, + altre prestigio forse almeno 6, Hotel
3. MicheleG Montello, Prestigio2006, autonomo
4. Sqwattrinated Montello, Prestigio2006, autonomo
5. Barosky Montello, Prestigio2006, Hotel
6. Jorix Montello, Prestigio2006, Hotel
7. Donza Montello, Prestigio2006, Hotel
8. Faro75 Montello, Prestigio2006,Hotel
9. Goldrake Montello, autonomo
10. GianTrieste Montello, autonomo
11. Kapitain Kuch Montello, Prestigio2006,autonomo
12. Alex82 Montello, autonomo
13. Ringonero Montello, Prestigio2006, Hotel
14. Flaviobike Montello, Varie Prestigio2006, Hotel
15. Massimo Montello, autonomo
I dati sopra sono puramente indicativi e non vincolanti!!!
In caso di errori avvisatemi!!!
finalmente è arrivata l'ora di iniziare il prestigio realmente, dopo tante discussioni si inizia!!!
invito chi non l'avesse gia fatto di leggere il topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32542
Ogni Gran Fondo avrà un topic per la sua programmazione e discussione post gara.
La gran fondo del Montello sarà di km 48 per 1300 m di dislivello, ci saranno manifestazioni parallele come prove cronometrate e la consegna del "Pedale d'oro 2005"
Il topic servirà per prendere le decisioni tutti insieme, chi volesse partecipare e stare in compagnia mi darà adesione via mp dicendomi se intenderà portare a termine il circuito o se interessato solo alla gara in questione. Mi dirà se sarà accompagnato da eventuali famigliari e in che tipo di camera è intenzionato a soggiornare.
Questo primo topic si apre molto in anticipo dalla disputa della gara perchè non sappiamo ancora quali siano i tempi logistici per organizzarci.
Intanto per iniziare vi chiedo se avete qualche hotel di vostra fiducia/gradimento a cui chiedere disponibilità di alloggio.
In caso di mancanza di alternative, come avrete letto, mi riservo di decidere per tutti. Le scelte non avranno scopi personali e non saranno contestabili. Poi la scelta definitiva sarà generale dopo la visione dei "preventivi".
Quindi per evitare problemi avanti con le proposte
Il termine per le proposte sarà sabato prox, o meglio sabato mattina alla mia apertura del sito, quindi entro le 8 di mattina in linea di massima.
In caso di problemi, aggiunte necessarie, modifiche, delucidazioni...
CONTATTATEMI!!!
Granfondo del Montello http://www.pedalidimarca.it/default_GF.aspx
Spero di aver detto tutto per iniziare!
Come da richiesta!
In ordine di importanza...
Barosky
Dai scherzo!
Facciamo i seri:
1. Papà Montello, Prestigio2006, Hotel
2. Wilderness Man Montello, + altre prestigio forse almeno 6, Hotel
3. MicheleG Montello, Prestigio2006, autonomo
4. Sqwattrinated Montello, Prestigio2006, autonomo
5. Barosky Montello, Prestigio2006, Hotel
6. Jorix Montello, Prestigio2006, Hotel
7. Donza Montello, Prestigio2006, Hotel
8. Faro75 Montello, Prestigio2006,Hotel
9. Goldrake Montello, autonomo
10. GianTrieste Montello, autonomo
11. Kapitain Kuch Montello, Prestigio2006,autonomo
12. Alex82 Montello, autonomo
13. Ringonero Montello, Prestigio2006, Hotel
14. Flaviobike Montello, Varie Prestigio2006, Hotel
15. Massimo Montello, autonomo
I dati sopra sono puramente indicativi e non vincolanti!!!
In caso di errori avvisatemi!!!