Prestigio 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
lancio una provocazione: ok a lamentarsi del prestigio, ma al momento in italia cosa abbiamo di "meno peggio"?

Io invece rifaccio quella già lanciata.

Perchè ancora granfondo? Perchè ancora circuiti?
C'è veramente bisogno di qualcuno che venga a dire dove e quando bisogna pedalare per trovare soddisfazione dall'andare in MTB?

Invece di passare domeniche nelle solite gare fatte e rifatte, trite e ritrite, col numero gara davanti, magari sotto l'acqua e il fango, perchè non decidere autonomamente dove e quando andare, senza costrizioni o obblighi?
 

achille

Biker grossissimus
Io invece rifaccio quella già lanciata.

Perchè ancora granfondo? Perchè ancora circuiti?
C'è veramente bisogno di qualcuno che venga a dire dove e quando bisogna pedalare per trovare soddisfazione dall'andare in MTB?

Invece di passare domeniche nelle solite gare fatte e rifatte, trite e ritrite, col numero gara davanti, magari sotto l'acqua e il fango, perchè non decidere autonomamente dove e quando andare, senza costrizioni o obblighi?

Ecco sono arrivato a questo punto che hai descritto, sinceramente dei circuiti NON ME NE FREGA PIù UN ......
Entro nella discussione e nella polemica per AIUTARE :mrgreen: o meglio raddrizzare quello che vedo fare acqua...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
A memoria:
monteriggioni
tre valli
bracciano
conca d'oro
costa etruschi
divinus bike
monte cucco
dsb
lessinia
vecia ferrovia
marathon bike brianza
val di fassa
etna
gimondi bike
prevostura
sinalunga
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
A memoria:
monteriggioni
tre valli
bracciano
conca d'oro
costa etruschi
divinus bike
monte cucco
dsb
lessinia
vecia ferrovia
marathon bike brianza
val di fassa
etna
gimondi bike
prevostura
sinalunga

quindi new entry
monte cucco
etna
prevostura.

alla faccia delle novita.

non conosco la prevostura, non so nemmeno dove si corra, delle tre penso che cmq la piu dura sia in siciliasull'etna.

come gia detto nei post passati nulla di nuovo quindi nisba prestigio.

ho come il presentimento che il numero dei prestigiosi cali anche nel 2014
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
quindi new entry
monte cucco
etna
prevostura.

alla faccia delle novita.

non conosco la prevostura, non so nemmeno dove si corra, delle tre penso che cmq la piu dura sia in siciliasull'etna.

come gia detto nei post passati nulla di nuovo quindi nisba prestigio.

ho come il presentimento che il numero dei prestigiosi cali anche nel 2014

Prevostura.....:ueh:!!!!!!
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Tanto bistrattato, noioso o quello che volete pero ' sta discussiine conta 7000 visite. Io personalmente preferisco ancora il prestigio. Anche se ammetto che una revisione del regolamento andrebbe fatta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo