Prestigio 2014

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Sollevo un caso:ovviamente non potevano mettere la SRH nel prestigio, ormai i posti per quella gara sono sold out, però dal regolamento prestigio 2013, dove selezionavano le gare per periodo e per stelle, e dalla tabella della stagione 2012 la SRH era seconda solo alla divinus, che quest'anno non si è svolta, di conseguenza, calcolando la media degli arrivati nelle ultime tre edizioni, la SRH sbaraglia la concorrenza, anche accorpando le gare da 3 e 4 stelle.Quindi secondo me la sellaronda hero ha pieno diritto di entrare nel prestigio.
O mi sfugge qualcosa o si sono inventati qualche motivo per lasciarla fuori.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Sollevo un caso:ovviamente non potevano mettere la SRH nel prestigio, ormai i posti per quella gara sono sold out, però dal regolamento prestigio 2013, dove selezionavano le gare per periodo e per stelle, e dalla tabella della stagione 2012 la SRH era seconda solo alla divinus, che quest'anno non si è svolta, di conseguenza, calcolando la media degli arrivati nelle ultime tre edizioni, la SRH sbaraglia la concorrenza, anche accorpando le gare da 3 e 4 stelle.Quindi secondo me la sellaronda hero ha pieno diritto di entrare nel prestigio.
O mi sfugge qualcosa o si sono inventati qualche motivo per lasciarla fuori.

Ti sfugge qualcosa che la rivista ha abbondantemente riportato. Il comitato del SRH ha fatto sapere di non essere interessato a far parte di alcun circuito.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Ti sfugge qualcosa che la rivista ha abbondantemente riportato. Il comitato del SRH ha fatto sapere di non essere interessato a far parte di alcun circuito.

Ho per le mani il numero di novembre e di dicembre della rivista, della Hero se ne accenna solo in una risposta a pag. 6 della rivista di novembre.
Cito testualmente " ti possiamo anticipare però che la sellaronda Hero non farà parte del prestigio 2014"

Questo lo chiami "abbondantemente riportato"? O mi sfugge qualcos'altro?
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Ho per le mani il numero di novembre e di dicembre della rivista, della Hero se ne accenna solo in una risposta a pag. 6 della rivista di novembre.
Cito testualmente " ti possiamo anticipare però che la sellaronda Hero non farà parte del prestigio 2014"

Questo lo chiami "abbondantemente riportato"? O mi sfugge qualcos'altro?

Ti sfugge qualcos'altro. Perchè la notizia in questione è stata riportata anche nei numeri dei mesi scorsi. E non una sola volta.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
16 03 Monteriggioni

23 03 tre valli

13 04 lago di bracciano

4 --05 conca d'oro

4 --05 costa degli etruschi

18 05 divinus

8 --06 monte cucco

12 07 dolomiti superbike

27 07 lessinia bike

3 --08 la vecia ferovia

7 --10 val di fassa bike

21 09 etna marathon

28 09 gimondi bike

5 10 sinalunga bike

5 10 la prevostura
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
16 03 Monteriggioni

23 03 tre valli

13 04 lago di bracciano

4 --05 conca d'oro

4 --05 costa degli etruschi

18 05 divinus

8 --06 monte cucco

12 07 dolomiti superbike

27 07 lessinia bike

3 --08 la vecia ferovia

7 --10 val di fassa bike

21 09 etna marathon

28 09 gimondi bike

5 10 sinalunga bike

5 10 la prevostura

Quasi quasi faccio la pazzia... Monteriggioni, Divinus, DSB e FassaBike... e siamo già ad 11 stelle... le altre 3 si pescano tra Lessinia Bike, Vecia Ferovia, Gimondi e Sinalunga...

sarebbe bello avere il tempo di andare in Sicilia, ma è un po' fuori mano!!!

Fabio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Quasi quasi faccio la pazzia... Monteriggioni, Divinus, DSB e FassaBike... e siamo già ad 11 stelle... le altre 3 si pescano tra Lessinia Bike, Vecia Ferovia, Gimondi e Sinalunga...

sarebbe bello avere il tempo di andare in Sicilia, ma è un po' fuori mano!!!

Fabio


Senza volere potrei riuscire a portare a casa il prestigio....ho in programma Costa degli Etruschi,Divinus,DSB e Fassabike,quanti punti mancherebbero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo