Prestigio 2014

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Col metodo di selezione delle gare che da qualche anno si adotta, per forza di cose il prestigio sa di minestra riscaldata, sono sempre le stesse 10/12 gare che si fanno, con le sole novità legate alle new entry. Passato l'entusiasmo di conquistare un prestigio o due, il circuito perde interesse.

• Mi piace
Reactions: sembola

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Io non corro per il Prestigio, non ho mai corso per alcun brevetto. Faccio circa 8 gare l'anno. La distanza, i soldi, il lavoro, e le varie spese di programmazione trasferta mi impediscono di gareggiare durante l'anno. Comprendo e rispetto coloro che si impegnano a portare a termine un brevetto, perchè immagino i sacrifici che possano compiere. Per me, come qualcun' altro ha scritto precedentemente, diventa importante selezionare quelle 4/5 "sfide" durante l'anno, a cui non rinuncerei. Si fa selezione in quelle gare importanti, dove per un particolare, un emozione vissuta, una buona prestazione, mi hanno lasciato qualcosa di bello. I numeri poi parlano da soli: basta vedere i dati di confronto della maggior parte delle gare, ad esclusione di qualche gara Top, che sono in ribasso....non solo nel Prestigio.

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Prestigiosi 2013 .... -30% rispetto al 2012 (è un dato che non si spiega solo con la crisi economica).

io dal prestigio quest'anno sono scappato e mi sono tuffato nel trek zerowind,perche?vi spiego i miei motivi:
con una iscrizione sola a inizio anno mi sono evitato lo sbattimento delle iscrizioni per ogni singola gara,un apprezzabile risparmio di tempo e denaro,un posto in griglia di solito abbastanza davanti(moena a parte) e una formula che oltre a premiare l'arrivare in fondo alle gare teneva anche conto della posizione in classifica.
Come gare non si sono discostate molto dal prestigio, mi è però piaciuta tantissimo Plan de Corones,che per me è stata una novità e nel 2014 la vorrei rifare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo