Prestigio 2013 (e le beghe degli sbubbikers)

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
tonios... pida... sbubbikers...

tutti gli anni è la stessa storia... tutti gli anni pigliano per il c..o centinaia di mtbikers...

...e tutti gli anni centinaia di mtbikers aspettano il numero di dicembre per il calendario del Prestigio dell'anno seguente!!!

fabio

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito

tutti gli anni è la stessa storia... tutti gli anni pigliano per il c..o centinaia di mtbikers...

...e tutti gli anni centinaia di mtbikers aspettano il numero di dicembre per il calendario del Prestigio dell'anno seguente!!!

fabio

hai stra-ragione,ma a mè han sempre detto che se la gente brontola ma torna......è perchè in giro non trova di meglio!

• Mi piace
Reactions: DoctorFabio

achille

Biker grossissimus

fabio

Hai perfettamente ragione, è un vizio tutto Italiano, ci lamentiamo ma poi ci ricadiamo. Ma obiettivamente quali sono le alternative?
Se andiamo a leggere i resoconti dei partecipanti ad altri circuiti o spulciamo i retroscena, è un pianto generale. Non esiste il circuito migliore, esiste quello che ritieni, al momento, facente il caso tuo.
Quest'anno manco so cosa andrò a fare, anzi si, l'unica data fissata, con albergo già prenotato. 13 Luglio Bad Goisern.
Poi per il resto vivrò alla giornata, niente Hero, niente DSB, vedremo...

B

biketracks

Ospite
hai stra-ragione,ma a mè han sempre detto che se la gente brontola ma torna......è perchè in giro non trova di meglio!

infatti per quest'anno ci siamo messi in una nuova avventura.. organizzando un circuito tutto in basso romagnolo / pesarese ci XC http://www.cavejabikecup.it

cerchiamo di divertirci facendo spendere poco.. di sicuro qualcuno avrà da lamentarsi, certe persone le si trovano ovunque, ma saranno consapevoli che con quei pochi euro abbiamo provato a fare il massimo!

Per ACHILLE.. per noi non sei più uno sbubbikers ormai da mesi.. non è un pezzo di carta che ti deve sentire parte di un gruppo.. c'è di più..

achille

Biker grossissimus
infatti per quest'anno ci siamo messi in una nuova avventura.. organizzando un circuito tutto in basso romagnolo / pesarese ci XC http://www.cavejabikecup.it

cerchiamo di divertirci facendo spendere poco.. di sicuro qualcuno avrà da lamentarsi, certe persone le si trovano ovunque, ma saranno consapevoli che con quei pochi euro abbiamo provato a fare il massimo!

Per Paride.. per noi non sei più uno sbubbikers ormai da mesi.. non è un pezzo di carta che ti deve sentire parte di un gruppo.. c'è di più..

Caro Alessandro stavolta sono io che me ne sono andato :) :smile:
..... Cosa vuoi fare vuoi buttarla in caciara anche qui ? Mica è il tuo forum dove puoi cancellare e moderare a tuo piacimento...
Comunque se vuoi incominciare sono pronto.
Visto che ti piace fare nomi la prossima volta che mi chiami per nome e non per nik .. Io ti chiamo anche per cognome

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Tu sei bravissimo a criticare la rivista mtb magazine .... sei sicuro di non avere peccati?......

OT2:

Achille, scusa se ho osato citarti e fare una critica a MTB Magazine. Purtroppo non ho imparato la lezione di quando hai cancellato le mie innocue osservazioni su FB....Quanto a peccati, in ambito MTB, posso andare a testa altissima, ho sempre fatto tutto nel pieno rispetto di TUTTO e TUTTI e chi mi conosce lo sa....I peccati, se ne avessi fatti, fanno parte dell'essere umano, nessuno è infallibile (forse).

P.S. questo è il mio ultimo intervento Off Topic, chiedo scusa agli amministratori.

achille

Biker grossissimus
OT2:

Achille, scusa se ho osato citarti e fare una critica a MTB Magazine. Purtroppo non ho imparato la lezione di quando hai cancellato le mie innocue osservazioni su FB....Quanto a peccati, in ambito MTB, posso andare a testa altissima, ho sempre fatto tutto nel pieno rispetto di TUTTO e TUTTI e chi mi conosce lo sa....I peccati, se ne avessi fatti, fanno parte dell'essere umano, nessuno è infallibile (forse).

P.S. questo è il mio ultimo intervento Off Topic, chiedo scusa agli amministratori.

Possiamo chiudere dicendo che un certo numero di persone, compreso il sottoscritto, si sono permesse di criticare la conduzione della società e di non condividerne più le scelte, nella stessa maniera in cui tu hai criticato il Giornale MTB Magazine ed hai deciso di non partecipare più al circuito.

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
A scanso di equivoci volevo terminare dicendo che gli Sbubby, probabilmente, punteranno su altri circuiti non solo per la modalità di consegna dei premi (ci sono cose molto peggiori tipo i casi di antisportività citati qui dagli amici di Presa XXII), ma anche per mancanza di ulteriori motivazioni e comunque per provare altre cose, magari si troveranno problemi anche altrove, ma provare non costa nulla.

B

biketracks

Ospite
Possiamo chiudere dicendo che un certo numero di persone, compreso il sottoscritto, si sono permesse di criticare la conduzione della società e di non condividerne più le scelte, nella stessa maniera in cui tu hai criticato il Giornale MTB Magazine ed hai deciso di non partecipare più al circuito.

ultra off topic

visto che cancelli le persone da fb come fanno i bambinetti (me ne sono accorto ora...penso ormai di essere il quinto o sesto cancellato) e li banni per non farti trovare è ben difficile parlarti..

quindi quando vuoi iniziare a dire tutte queste cose che hai da dire siamo pronti a leggere e ribattere.. anzi, possiamo aprire una discussione apposita da qualche parte, dato che per telefono parli tu senza possibilità di replica.

per il nome chiedo scusa..lo modifico subito, pensavo di parlare sempre a te e che ti conoscessero ormai..
io mi chiamo alessandro marchini e non motivo per nasconderlo.

non ho, né abbiamo criticato il giornale.. ma le modalità dell'organizzazione., almeno tanto quanto fai tu in giro tra facebook, siti vari e qui sopra... almeno abbiamo fatto proposte costruttive, non critiche sterili come ormai siamo abituati ad ascoltare da te.. questo è il mio ultimo post.
gli sbubbikers hanno voglia di divertirsi.. almeno di tornare a farlo.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
[MENTION=5773]teora[/MENTION]: il 13 dicembre noi Sbubbikers organizziamo una pizzata a "La Posada" per gli auguri natalizi, la famosa coppa sarà lì, puoi venire a vederla senza problemi tu come tutti coloro che hanno concorso a vincerla.

mi acconteterò di vederla se la mettete all' albero, come ripeto solo per rendersi l'idea degli sforzi fatti (come tipo di coppa data) dalla redazione.

grazie cmq

achille

Biker grossissimus
ultra off topic

visto che cancelli le persone da fb come fanno i bambinetti (me ne sono accorto ora...penso ormai di essere il quinto o sesto cancellato) e li banni per non farti trovare è ben difficile parlarti..

quindi quando vuoi iniziare a dire tutte queste cose che hai da dire siamo pronti a leggere e ribattere.. anzi, possiamo aprire una discussione apposita da qualche parte, dato che per telefono parli tu senza possibilità di replica.

per il nome chiedo scusa..lo modifico subito, pensavo di parlare sempre a te e che ti conoscessero ormai..
io mi chiamo alessandro marchini e non motivo per nasconderlo.

non ho, né abbiamo criticato il giornale.. ma le modalità dell'organizzazione., almeno tanto quanto fai tu in giro tra facebook, siti vari e qui sopra... almeno abbiamo fatto proposte costruttive, non critiche sterili come ormai siamo abituati ad ascoltare da te.. questo è il mio ultimo post.
gli sbubbikers hanno voglia di divertirsi.. almeno di tornare a farlo.

Evidentemente tutto quello che non riuscite a controllare vi dà fastidio :smile:

:il-saggi: Non rinnego le critiche al circuito, qui tutti le possono leggere, le mie insieme a tante altre, positive o meno, agressive o accomodanti, pepate o dolci, contribuiscono a dare una idea generale di ciò che si sta parlando.

Nelle mie pagini personali se ti ho cancellato insieme ad altri ho i miei motivi che chiamo volgarmente "c...i miei". .

E' chiaro che il divorzio fra achille e gli sbubbikers non è stato dei migliori, ma achille è fatto così, :duello:, è un combattente che non accetta compromessi, vuole vivere lo sport in maniera diversa da quello che vive tutti i giorni nella vita e nel lavoro.

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Mi sembra di capire che tra gli Sbubbiker ci sia un pò di malumore.....
vi capisco benissimo, d'altronde quando si è in tanti è difficile mettere d'accordo tutti....comunque Vi consiglio di aprire un Topic prima che qualcuno se ne abbia a male (anche se correttamente sono stati segnati gli off-topic) e anche perchè chi è "curioso" di questa diatriba sappia dove leggere......

achille

Biker grossissimus
Mi sembra di capire che tra gli Sbubbiker ci sia un pò di malumore.....
vi capisco benissimo, d'altronde quando si è in tanti è difficile mettere d'accordo tutti....comunque Vi consiglio di aprire un Topic prima che qualcuno se ne abbia a male (anche se correttamente sono stati segnati gli off-topic) e anche perchè chi è "curioso" di questa diatriba sappia dove leggere......

Posso chiederti se hai mai conquistato lo scudetto del Prestigio?
O se hai mai lottato in una squadra per vincerlo?
E' una domanda vera per poterti rispondere.

LegendSioux

Biker novus
19/7/10
18
0
0
San Marino
Visita sito
A scanso di equivoci volevo terminare dicendo che gli Sbubby, probabilmente, punteranno su altri circuiti non solo per la modalità di consegna dei premi (ci sono cose molto peggiori tipo i casi di antisportività citati qui dagli amici di Presa XXII), ma anche per mancanza di ulteriori motivazioni e comunque per provare altre cose, magari si troveranno problemi anche altrove, ma provare non costa nulla.

Mi pare ci siano stati casi di antisportività anche nei nostri confronti, però tutti zittì quello andava bene, perché gli amici degli amici ecc..
Bene dopo la figuraccia sul raduno del prestigio una altra bella figura di m...

achille

Biker grossissimus
Si Io il prestigio l'ho vinto a squadre, e personalmente ne ho all'attivo ne ho 4...
secondo me ti sfuggo solo di vista ma io e te ci conosciamo....

Mannaggia :-) sicuramente
Allora sei dentro la materia :-)
Comunque anche questo è il Prestigio, non è la prima volta che una competizione che richiede un impegno prolungato della squadra, impegno di tempo e di denaro, provoca malumori e dissapori fra i componenti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo