Prestigio di gennaio? Sta uscendo? Non vedo l'ora di leggere la recensione del Paolo sulla GF San Martino delle Scale.
Prestigio di gennaio? Sta uscendo? Non vedo l'ora di leggere la recensione del Paolo sulla GF San Martino delle Scale.
Questa entrata di Palermo in un circuito insieme alla DSB è la novità del 2011, la vera novità! Ed una svolta per il nostro splendido sport.
inizia a dare un'occhiata qui: http://www.compagniaeditoriale.it/i...:sommario-gennaio&catid=56:home-mtb&Itemid=79
poi qui:
e poi scappa in edicola!
Ho già avuto un silenzio-assenso da mia moglie. Che dite?
...rivista arrivata e già presa...tra un po' la sfoglio...
Ormai sei lanciato .... VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Voi Cesenati che fate?
... personalmente non posso ancora dire nulla, per gli altri invece credo che qualcuno si muova
Anche a me piacerebbe l'idea di prendere l'occasione per provare la Sicilia....ppower, visto che siamo vicini, se vuoi, tienimi aggiornato sulla logistica che quasi quasi, se vai, mi aggregherei.
Il top sarebbe andare col volo di Ryanair di venerdì sera e ritornare con quello di lunedì sera, visto che essere in aeroporto per prendere il volo delle 16.20 di domenica la vedo veramente dura.
Ovviamente una volta arrivati a Palermo, ci prendiamo un'utilitaria a noleggio per 3 giorni e dovremo cavarcela con una spesa abbastanza contenuta. Mi riservo però di leggere l'articolo di Alberati su MTB Magazine proprio al riguardo della logistica. Potrebbe anche essere che gli organizzatori ci fanno qualche sorpresa particolare proprio per il trasferimento da/verso l'aeroporto.
da palermo a verona c'è pure un volo che parte alle 18,20
ciau!!
Con che compagnia?
[...PAUSA...]
Con Windjet/Meridiana, appena trovato.
Con che compagnia?
[...PAUSA...]
Con Windjet/Meridiana, appena trovato.
ho appena acquistato MTB-Magazine......
cmq, mi è balzata un'idea molto interessante............
dato che ho amici molto cari che hanno un' agenzia viaggi.......potrei sentire la spesa per un SUPER VIAGGIO ORGANIZZATO tutto COMPRESO...
VOLO+ TRASF + HOTEL + GARA
praticamente uno paga una cifra.......e l'unico pensiero è arrivare all' aereoporto.....poi da li, tutto organizzato......
VE GUSTA COME IDEA..........cosi' piu' siamo e meglio è..........
ciao e buon Anno
Procedi pure con la formulazione della cosa, anche se l'unica cosa per cui renderla interessante è che il prezzo non sia arrotondato troppo in eccesso rispetto alla somma dei singoli addendi.
Il problema più grosso, a mio avviso, è quello di portarsi dietro la bici. Non sarebbe un'idea peregrina riuscire a trovare una formula per spedire tutte le nostre bici tramite corriere ad un punto di raccolta certo, in alternativa al portarsi dietro la bici in aereo.
Comunque è giunto anche il momento di aprire un thread specifico, in attesa che debutti anche il sito web della gara.