Prestigio 2011

alberati.paz

Biker serius
Prestigio di gennaio? Sta uscendo? Non vedo l'ora di leggere la recensione del Paolo sulla GF San Martino delle Scale.

inizia a dare un'occhiata qui: http://www.compagniaeditoriale.it/i...:sommario-gennaio&catid=56:home-mtb&Itemid=79

MTB-01-11-050-051.jpg

poi qui:
MTB-01-11-052-053.jpg

e poi scappa in edicola!

ppower

Biker perfektus
Anche a me piacerebbe l'idea di prendere l'occasione per provare la Sicilia....ppower, visto che siamo vicini, se vuoi, tienimi aggiornato sulla logistica che quasi quasi, se vai, mi aggregherei.

Il top sarebbe andare col volo di Ryanair di venerdì sera e ritornare con quello di lunedì sera, visto che essere in aeroporto per prendere il volo delle 16.20 di domenica la vedo veramente dura.
Ovviamente una volta arrivati a Palermo, ci prendiamo un'utilitaria a noleggio per 3 giorni e dovremo cavarcela con una spesa abbastanza contenuta. Mi riservo però di leggere l'articolo di Alberati su MTB Magazine proprio al riguardo della logistica. Potrebbe anche essere che gli organizzatori ci fanno qualche sorpresa particolare proprio per il trasferimento da/verso l'aeroporto.

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Il top sarebbe andare col volo di Ryanair di venerdì sera e ritornare con quello di lunedì sera, visto che essere in aeroporto per prendere il volo delle 16.20 di domenica la vedo veramente dura.
Ovviamente una volta arrivati a Palermo, ci prendiamo un'utilitaria a noleggio per 3 giorni e dovremo cavarcela con una spesa abbastanza contenuta. Mi riservo però di leggere l'articolo di Alberati su MTB Magazine proprio al riguardo della logistica. Potrebbe anche essere che gli organizzatori ci fanno qualche sorpresa particolare proprio per il trasferimento da/verso l'aeroporto.

Monreale palermo sono vicine e con i mezzi ci si arriva tranquillamente (così ho visto su interenet e così mi ha detto un mio cliente palermitano) se si ha la bici a seguito è un po' più difficoltoso ma ci sono i taxi turistici, tipo monovolume che caricano pure i bagagli ingombranti e, volendo, si possono pure prenotare precedentemente via internet o tel

da palermo a verona c'è pure un volo che parte alle 18,20

ciau!!

basa

Biker ultra
ho appena acquistato MTB-Magazine......

molto interessante l'articolo della GF S. MARTINO alle SCALE, solo che i prezzi che dicono loro nn tornano.......

sto guardando per i voli e bene o male si viaggia sempre sull' onda dei 120/130 euri solo il viaggio in aereo...........

cmq, mi è balzata un'idea molto interessante............
dato che ho amici molto cari che hanno un' agenzia viaggi.......potrei sentire la spesa per un SUPER VIAGGIO ORGANIZZATO tutto COMPRESO...

VOLO+ TRASF + HOTEL + GARA

praticamente uno paga una cifra.......e l'unico pensiero è arrivare all' aereoporto.....poi da li, tutto organizzato......

VE GUSTA COME IDEA..........cosi' piu' siamo e meglio è..........

ciao e buon Anno

ppower

Biker perfektus
ho appena acquistato MTB-Magazine......

cmq, mi è balzata un'idea molto interessante............
dato che ho amici molto cari che hanno un' agenzia viaggi.......potrei sentire la spesa per un SUPER VIAGGIO ORGANIZZATO tutto COMPRESO...

VOLO+ TRASF + HOTEL + GARA

praticamente uno paga una cifra.......e l'unico pensiero è arrivare all' aereoporto.....poi da li, tutto organizzato......

VE GUSTA COME IDEA..........cosi' piu' siamo e meglio è..........

ciao e buon Anno

Procedi pure con la formulazione della cosa, anche se l'unica cosa per cui renderla interessante è che il prezzo non sia arrotondato troppo in eccesso rispetto alla somma dei singoli addendi.

Il problema più grosso, a mio avviso, è quello di portarsi dietro la bici. Non sarebbe un'idea peregrina riuscire a trovare una formula per spedire tutte le nostre bici tramite corriere ad un punto di raccolta certo, in alternativa al portarsi dietro la bici in aereo.

Comunque è giunto anche il momento di aprire un thread specifico, in attesa che debutti anche il sito web della gara.

basa

Biker ultra
Procedi pure con la formulazione della cosa, anche se l'unica cosa per cui renderla interessante è che il prezzo non sia arrotondato troppo in eccesso rispetto alla somma dei singoli addendi.

Il problema più grosso, a mio avviso, è quello di portarsi dietro la bici. Non sarebbe un'idea peregrina riuscire a trovare una formula per spedire tutte le nostre bici tramite corriere ad un punto di raccolta certo, in alternativa al portarsi dietro la bici in aereo.

Comunque è giunto anche il momento di aprire un thread specifico, in attesa che debutti anche il sito web della gara.

ti dico......
ora faccio passare questi giorni di festa.......poi gia dalla prossima settimana mi metto in movimento.......

io pensavo ad un tetto MAX di 200 euri......per il sab e dom

poi, per essere ancora piu' precisi.......indicativamente sarebbe bello sapere in quantiopiu' o meno hanno intenzione di partecipare.......

io mi faccio fare una serie di preventivi
ovviamente con diverse formule

poi appena ho tutto in mano, provo organizzare......

per le bici, spedire con corriere nn mi sembra una bella idea almeno per me........anche perchè bisognerebbe spedilre 3/4 giorni prima....
e poi la stessa manfrina per il ritorno.....

PIU? SIAMO e MEGLIO E' e sono sicuro che PIU' SIAMO e meno COSTA

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo