Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Molto bene scelta coraggiosa e positiva!! Inserire Palermo denota una grande maturità organizzativa e giornalistica.

ma siete sicuri che ci sia la concomitanza tra San Martino e Tre Valli?

Sul sito del Prestigio leggo:

Gf San Martino delle Scale ***
Data: 20 marzo
Località: Monreale (Pa)

Gf Tre Valli *
Data: 27 marzo
Località: Tregnago (Vr)

E a maggior ragione nel 2010 la gara sicilianna si tenne il 21 Marzo, non la domenica dopo.

mah...:nunsacci:


ho cercato sui vari siti sicliani, udace, facebook ma della Gf di San Martino delle Scale 2011 nn si trovano ancora notizie perciò nn si sà se sarà domenica 20 o 27 marzo...ora chiedo informazioni via mail e poi vi dico

nulla togliendo alla gara, che sarà sicuramente molto bella,ben organizzata ed in posti affascinanti, dalle pagine della rivista più che di maturità e coraggio traspare una scelta "dettata dal caso e dalle circostanze" visto che la gara di Monreale era in lista con la Marathon Bike Haiti e la Gf Monte Calvo che, cambiando data (8maggio e 15 maggio) perdono la priorità, facendola entrare di diritto nel Prestigio 2011
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
nulla togliendo alla gara, che sarà sicuramente molto bella,ben organizzata ed in posti affascinanti, dalle pagine della rivista più che di maturità e coraggio traspare una scelta "dettata dal caso e dalle circostanze" visto che la gara di Monreale era in lista con la Marathon Bike Haiti e la Gf Monte Calvo che, cambiando data (8maggio e 15 maggio) perdono la priorità, facendola entrare di diritto nel Prestigio 2011

Sarà sicuramente così :medita:, ma è bello pensare che per una volta almeno si pensi all'Italia tutta unita!:°°(:, in fondo prima o poi i colori dello scudetto andavano giustificati! :-):-)
 

achille

Biker grossissimus
ho cercato sui vari siti sicliani, udace, facebook ma della Gf di San Martino delle Scale 2011 nn si trovano ancora notizie perciò nn si sà se sarà domenica 20 o 27 marzo...ora chiedo informazioni via mail e poi vi dico

nulla togliendo alla gara, che sarà sicuramente molto bella,ben organizzata ed in posti affascinanti, dalle pagine della rivista più che di maturità e coraggio traspare una scelta "dettata dal caso e dalle circostanze" visto che la gara di Monreale era in lista con la Marathon Bike Haiti e la Gf Monte Calvo che, cambiando data (8maggio e 15 maggio) perdono la priorità, facendola entrare di diritto nel Prestigio 2011

Ma non è assolutamente così!

La scelta è e rimane assolutamente affascinante e lungimirante! Anche con tutti i se e i ma... proporre Palermo è da audaci! Da veri Montainbikers :-))
:bum-bum-:
 
ho cercato sui vari siti sicliani, udace, facebook ma della Gf di San Martino delle Scale 2011 nn si trovano ancora notizie perciò nn si sà se sarà domenica 20 o 27 marzo...ora chiedo informazioni via mail e poi vi dico...

ve lo dico io ;-)
ho mandato un sms al nr dell'organizzatore presente sul sito di MTB Magazine e mi ha risposto testualmente:

"Il 20 marzo è la data della Gf Monreale-S.Martino delle scale(Pa)."

a proposito Venezia-Palermo A/R 19 e 20 marzo 74 Euro :spetteguless:
 
a proposito ecco il mio Prestigio 2011 (bozza) ;-)

Gf San Martino delle Scale *** 3/21
Data: 20 marzo
Località: Monreale (Pa)

Gf Tre Valli * 4/21
Data: 27 marzo
Località: Tregnago (Vr)

Gf Lago di Bracciano **** 8/21
Data: 17 aprile
Località: Trevignano Romano (Rm)

Il Carpegna mi basta *** 11/21
Data: 8 maggio
Località: Carpegna (Pu)

Divinus Bike ** 13/21
Data: 22 maggio
Località: Monteforte d’Alpone (Vr)

Atestina Superbike *** 16/21
Data: 12 giugno
Località: Este (Pd)

Gunn Rita Marathon **** 20/21
Data: 26 giugno
Località: Montebelluna (Tv)

Dolomiti Superbike **** 24/21
Data: 9 luglio
Località: Villabassa (Bz)

Lessinia Bike ** 26/21
Data: 24 luglio
Località: Sega di Ala (Tn)

Sinalunga Bike ** 28/21
Data: 2 ottobre
Località: Sinalunga (Si)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ma non è assolutamente così!

La scelta è e rimane assolutamente affascinante e lungimirante! Anche con tutti i se e i ma... proporre Palermo è da audaci! Da veri Montainbikers :-))
:bum-bum-:


avrai pure ragione tu!
nessuno toglie nulla al fascino ed alla bellezza di andare a fare una gara al sud, sicuramente c'è molto più interesse ad andare in un posto nuovo,su un percorso nuovo,in una cornice immagino molto bella dove, in linea di massima, c'è gente che si contraddistingue per l'ospitalità e la disponibilità rispetto che andare a fare la solita gara trita e ritrita dove devi pure pagare il parcheggio e ti trattano pure male (è un esempio generico)....la mia era solo un'analisi fatta su quello che ho letto.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi, Io generalmente quando vado in trasferta spedisco la bici con il corriere (normalmente pago 30€ a tratta) in aereo non la porto mica!!!
Se volete potete spedire a me nel tipico scatolone da bici, io ve la porto alla gara e la riporto dietro pronta per essere ritirata dal corriere.
In questo modo spedisco la bici di lunedì (generalmente) ed entro il Sabato successivo la ho a casa così non perdo le mie uscite e sopratutto non mi sbatto durante la trasferta!
 

alberati.paz

Biker serius
ho cercato sui vari siti sicliani, udace, facebook ma della Gf di San Martino delle Scale 2011 nn si trovano ancora notizie perciò nn si sà se sarà domenica 20 o 27 marzo...ora chiedo informazioni via mail e poi vi dico

nulla togliendo alla gara, che sarà sicuramente molto bella,ben organizzata ed in posti affascinanti, dalle pagine della rivista più che di maturità e coraggio traspare una scelta "dettata dal caso e dalle circostanze" visto che la gara di Monreale era in lista con la Marathon Bike Haiti e la Gf Monte Calvo che, cambiando data (8maggio e 15 maggio) perdono la priorità, facendola entrare di diritto nel Prestigio 2011

LA DATA E' IL 20 MARZO, I POSTI... VEDI FOTO!

65842_1752579618755_1366846584_1912828_3412504_n.jpg
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
probabilmente è folle , ma per me biker meridionale, l'unico modo per accaparrarsi lo scudetto è proprio quello di fare alcune trasferte ( Villabassa, Montebelluna Sestriere e Casatenovo) utilizzando l 'aereo. pensavo che magari caricare la bici in stiva potrebbe essere pericoloso ( se ne sentono tante circa le operazioni di imbarco dei bagagli) e magari anchetroppo oneroso ( ryanair per esempio fa una maggiorazione sul costo del biglietto in base al peso del bagaglio da imbarcare. allora pensavo che si potrebbe anche spedire il telaio per posta. ma sapete se gli organizzatori delle gare offrono il servizio di ricovero bici e spedizione? potrebbe essere un modo per incentivare anche noi biker del sud ad affrontare le lungghissime trasferte. ci sono imballaggi particolari per poter spedire o imbarcare la bici in aereo senza svenersi troppo?:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo