Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
spedire con il corriere è sicuramente più comodo per gli spostamenti ma indubbiamente è vero che ci si deve privare della bici per qualche giorno

se si porta dietro in aereo il problema principale, secondo me,nn è tanto come trattano i colli, la si imballa superbene e "lanciare" un pacco di un tot di kg nn è certo come "lanciare" un trolley...devono ben impegnarsi....ma è se ci sono dei cambi...nei cambi di aereo il bagaglio è sempre un'incognita, ma se il viaggio è diretto nn dovrebbero esserci grossi problemi (tutte supposizioni neeeee)
 

alberati.paz

Biker serius
ho appena acquistato MTB-Magazine......

molto interessante l'articolo della GF S. MARTINO alle SCALE, solo che i prezzi che dicono loro nn tornano.......

sto guardando per i voli e bene o male si viaggia sempre sull' onda dei 120/130 euri solo il viaggio in aereo...........



cmq, mi è balzata un'idea molto interessante............
dato che ho amici molto cari che hanno un' agenzia viaggi.......potrei sentire la spesa per un SUPER VIAGGIO ORGANIZZATO tutto COMPRESO...

VOLO+ TRASF + HOTEL + GARA



praticamente uno paga una cifra.......e l'unico pensiero è arrivare all' aereoporto.....poi da li, tutto organizzato......

VE GUSTA COME IDEA..........cosi' piu' siamo e meglio è..........

ciao e buon Anno


Ciao Basa

cercare voli sotto i giorni di festa i prezzi sono più alti.

In particolare i prezzi messi sul giornale sono del giorno 13 di dicembre, cercati su volagratis.it
 

basa

Biker ultra
Ciao Basa

cercare voli sotto i giorni di festa i prezzi sono più alti.

In particolare i prezzi messi sul giornale sono del giorno 13 di dicembre, cercati su volagratis.it


si si infatti.........io cmq intendevocon anche spedizione della bici.....

cmq ora faccio passare queste feste, perchè i prezzi sono tutti lievitati..... e poi come detto nei post precedenti, voglio cercare di fare un bel pacchetto ALL-INCLUSIVE ad un buon prezzo tramite l'agenzia di viaggio dei miei amici.......e proporre qui direttamente sul forum........

perchè sono sicuro che questa gara deve essere molto bella dal punto di vista del paesaggio


ciao e buon 2011
 
sul serio anche la pergamena?
pensavo solo gli scudetti

porcamiseria nn immagino quante risate si faranno quando metteranno giù i mie tempi.....7h, 6h, 8h.....nn pervenuta...mai arrivata!!!!:omertà:

più che una pergamena ti mandano un attestato con solo le gare concluse e che in questo caso ti hanno dato stelle... cmq se non hanno riso con i miei tempi tu vai tranquilla ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo