Prestigio 2011

pasbart

Biker urlandum
Se fai il Prestigio per il gadget ..... LASCIA PERDERE .....
ancora deve arrivare, ma probabilmente e' sempre lo stesso di tutti gli anni.
Oltre alla grande emozione di poterti definire "PRESTIGIOSO" ti danno:
spedendoti gratuitamente a casa uno scudetto da cucire sulla maglia, uno scudetto metallico adesivo da applicare alla bici e un diploma personalizzato, che testimonia la partecipazione ad ogni singola prova a cui hai preso parte.
In piu' la lista dei nomi di tutti i prestigiosi sulla rivista "per far invidia agli amici ...."
Il titolo di Prestigioso ti darà il diritto (compatibilmente con le possibilità degli organizzatori) di partire nelle griglie d’onore o negli spazi riservati nelle prove dell’edizione dell’anno successivo.
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
ok grazie la mia era solo una curiosità, certo che per arrivare alle 21 stelle dovrei fare DSB + Montello + Val di Fassa che ne hanno 4, immagino i percorsi lunghi senza possibilità di optare per quelli corti vero??
 

ppower

Biker perfektus
Ecco le date, i luoghi e le stelle:

06/3: Xbionic Challenge, Asola (MN), *
27/3: GF San Martino delle Scale, Monreale (PA), ***
27/3: GF Tre Valli, Tregnago (VR), *
17/4: GF Città di Garda - Paola Pezzo, Garda (VR), **
17/4: GF Lago di Bracciano, Trevignano Romano (RM), ****
08/5: Serra Bike, Piverone (TO), *
08/5: Il Carpegna mi basta, Carpegna (PU), ***
22/5: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), **
12/6: Atestina Superbike, Este (PD), **
26/6: Gunn Rita Marathon, Montebelluna (TN), ****
26/6: La Via del Sale, Limone Piemonte (CN), ***
03/7: Sauze d'Oulz Mountain Classic, Sauze d'Oulx (TO), ****
09/7: Dolomiti Superbike, Villabassa (BZ), **** (si corre di SABATO)
24/7: Lessinia Bike, Sega di Ala (TN), **
24/7: Tour dell'Assietta, Sestriere (TO), ***
07/8: La Vecia Ferovia, Ora (BZ), *
04/9: Marathon Bike della Brianza, Casatenovo (LC), ***
11/9: Val di Fassa Bike, Moena (TN), ****
25/9: Gimondi Bike, Iseo (BS), *
2/10: Sinalunga Bike, Sinalunga (SI), **
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Molto bene scelta coraggiosa e positiva!! Inserire Palermo denota una grande maturità organizzativa e giornalistica.

Grande Achille, finalmente uno che riconosce meriti, se pensi alla trasferta, fammi sapere, e se ti serve qualcosa a disposizione.:prost:
Anche Io credo alla maturità di MTB Magazine, finalmente anche al SUD qualcosa si muove, resta comunque un prestigio irrangiungibile per distanza dalle prove e sopratutto per il grande investimento economico che per noi ci starebbe dietro.

è chiaro che siete parte dell'Italia come noi ci mancherebbe, non a caso sto programmando la C2C ad agosto 2011 proprio a casa vostra ;-) stavo considerando che siete una "location" un pò scomoda per la stragrande maggioranza dei biker... anche se mi rendo anche conto che molti di voi attraversano mille difficoltà per raggiungere un prestigio dal centro in su
:celopiùg:

Crazy, la C2C? come sei messo a soppottarzione del caldo? :il-saggi:Io l'ho fatta se vuoi sapere qualcosa mandami MP. Per il resto, e mi riferisco al prestigio a ben vedere le tappe ve ne hanno messa una per la stessa data, quindi alla fine, neanche di spreco si può parlare!
:}}}:
 

ppower

Biker perfektus
Grande Achille, finalmente uno che riconosce meriti, se pensi alla trasferta, fammi sapere, e se ti serve qualcosa a disposizione.:prost:
Anche Io credo alla maturità di MTB Magazine, finalmente anche al SUD qualcosa si muove, resta comunque un prestigio irrangiungibile per distanza dalle prove e sopratutto per il grande investimento economico che per noi ci starebbe dietro.



Crazy, la C2C? come sei messo a soppottarzione del caldo? :il-saggi:Io l'ho fatta se vuoi sapere qualcosa mandami MP. Per il resto, e mi riferisco al prestigio a ben vedere le tappe ve ne hanno messa una per la stessa data, quindi alla fine, neanche di spreco si può parlare!
:}}}:

Se Cugola non avesse messo la concomitanza alla gara palermitana, era la volta che facevano un volo charter di aspiranti SuperPrestigiosi!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Se Cugola non avesse messo la concomitanza alla gara palermitana, era la volta che facevano un volo charter di aspiranti SuperPrestigiosi!!

ma siete sicuri che ci sia la concomitanza tra San Martino e Tre Valli?

Sul sito del Prestigio leggo:

Gf San Martino delle Scale ***
Data: 20 marzo
Località: Monreale (Pa)

Gf Tre Valli *
Data: 27 marzo
Località: Tregnago (Vr)

E a maggior ragione nel 2010 la gara sicilianna si tenne il 21 Marzo, non la domenica dopo.

mah...:nunsacci:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Nel Prestigio su strada hanno messo la Marmotte...

Una scelta del genere ci stava bene anche su quello MTB, al posto magari di alcune gare geograficamente vicinissime l'una all'altra, o comunque dal "Prestigio" ancora tutto da dimostrare...:nunsacci:
 

ppower

Biker perfektus
ma siete sicuri che ci sia la concomitanza tra San Martino e Tre Valli?

Sul sito del Prestigio leggo:

Gf San Martino delle Scale ***
Data: 20 marzo
Località: Monreale (Pa)

Gf Tre Valli *
Data: 27 marzo
Località: Tregnago (Vr)

E a maggior ragione nel 2010 la gara sicilianna si tenne il 21 Marzo, non la domenica dopo.

mah...:nunsacci:

E' vero. Sul sito hanno messo la data del 20/3, a differenza della rivista stampata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo