Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

che è un po' quello che sto facendo io quest'anno
quando ho pianificato la stagione ho dovuto eliminare da subito "per cause di forza maggiore" (negozio,tempo e danè ed un altro circuito che sto facendo) le gare con più stelle ma anche con trasferte più lunghe....e nn perchè più dure....(Monreale-Bracciano e Carpegna)....
facendo però gare con meno stelle e più vicine....morale della favola

sono a 5 trasferte (X-Bionic, Garda,SerraBike, 3 Valli e Divinus) e 7 stelle....ed ho la sensazione che questo Prestigio nn finirà mai.....

meno male che c'è l'Assietta e Sauze!!!!

personalmente la scelta....più gare "meno dure" e con meno stelle a fronte di meno gare "più dure" a più stelle nn è premiante!!!!
sopratutto per il morale!!!

ne farò esperienza x la prox volta!!!

non so come fosse prima, io ho il ricordo del 2008/2009 e per come erano strutturate avevano più il "Sapore dell'Impresa"

...e se qualcuno va a leggere i miei post del prestigio 2008 e 2009 proprio io mi lamentavo che le gare erano diventate troppo dure (soprattutto dopo la Val di Fassa ) ma con il senno di poi...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
a mè andava bene il prestigio delle edizioni prima delle stellette, in + c'era il fatto che per conquistarlo c'era da fare comunque un paio di gare di alta montagna.

dei miei 6 in bacheca il + bello quello con la kitz alp , roc d'azur, dolomiti superbike, rampilonga. queste erano gare prestigiose e tutte in un unica annata.

sapevo che non mi avresti deluso

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
peccato ke ho iniziato a praticare granfondo un po tardi...

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Un uccellino mi dice che cambieranno qualcosa. Se non cambiano e non tornano indietro alla mggior parte degli organizzatori non interessa piu niente.

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
La Formula vecchia era la migliore...9 gare in tutto e farne 6 minimo....erano(e sono tutt'ora!!) tutte belle gare e avevi il sapore dell'impresa....
Il superprestigio NON serve a niente...e adesso diventare prestigioso è molto + facile....(sicuramente venderanno + giornali!!!)
Nel prestigio su strada anno ancora la vecchia formula....e secondo me un motivo ci sarà pure....

quoto 1000%

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

caro il mio tacchin... tonios... se guardi bene anche nel prestigio stellato puoi scegliere 6 gare "storiche" e diventare prestigioso...

cmq... ho idea che "sicuramente venderanno più giornali" potrebbe essere una delle ragioni del cambiamento

ciao

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it

è per questo che nel 2003 ci sono riuscito anch'io, ho scartato, se non ricordo male 1 o 2 gare che erano all'estero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo