Prestigio 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
grazie ho capito tutto !:nunsacci:
quindi quando mi iscrivo e non mi vedo inserito nella griglia dei prestigiosi basta ke contatto l'organizzazione e gli dico ke devo partire assieme a SIR ALE TEORA ..:hail:e sistemano tutto giusto??...:smile:
scherzi a parte siete stati chiari..:celopiùg:

:wink: non insieme.....ma dietro....
:hail: SIR ALE TEORA parte sempre davanti a tutti...
e nn dimenticarlo mai!!!!!:duello: :soffriba:

:mrgreen:

achille

Biker grossissimus
Siamo alla terza e non vedo l'ora che arrivino le manifestazioni vere da PRESTIGIO... sinceramente sento la mancanza dell'evento...la Tre Valli è stata una bella gara ma per noi che giriamo l'italia ... Tregnago... la zona partenza...... insomma va bene un anno ma il prossimo spero che si cambi...:-)

Siamo alla terza e non vedo l'ora che arrivino le manifestazioni vere da PRESTIGIO... sinceramente sento la mancanza dell'evento...la Tre Valli è stata una bella gara ma per noi che giriamo l'italia ... Tregnago... la zona partenza...... insomma va bene un anno ma il prossimo spero che si cambi...:-)

è perchè siete dei damerini abituati bene ;-)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

beh! come dar torto al prode Achille....se nn beccavo gli Sbubby casualmete nel B&B andavo a letto alle 20,00....ubriaca...Tregnago è un paesino direi...tranquillo...e da sola mi è preso un magone....ma poi la serata si è risollevata alquanto!!!!:mrgreen:

vabbè io salto Trevignano (con molto dispiacere di nn essere lì con tutti voi) e sarò alla Pezzo che ha tempi e costi di trasferta un po' più bassi!

ma tanto venite a farmi un saluto sabato o domenica a cervia nooooo!!!!!
:celopiùg:

achille

Biker grossissimus
beh! come dar torto al prode Achille....se nn beccavo gli Sbubby casualmete nel B&B andavo a letto alle 20,00....ubriaca...Tregnago è un paesino direi...tranquillo...e da sola mi è preso un magone....ma poi la serata si è risollevata alquanto!!!!:mrgreen:

vabbè io salto Trevignano (con molto dispiacere di nn essere lì con tutti voi) e sarò alla Pezzo che ha tempi e costi di trasferta un po' più bassi!

ma tanto venite a farmi un saluto sabato o domenica a cervia nooooo!!!!!
:celopiùg:

domenica mattina ti trovo sul percorso mentre mi sparo i miei soliti km di salita :-)

achille

Biker grossissimus
quella del doppio prestigio o quella di vedersi?
potremmo anche vederci io col mio compare...
siamo tutti di una certa eta' vedo :mrgreen:
ps ho visto il vostro sito e' molto bello

Bella idea fare il doppio prestigio :-)
La mattina sarà probabilmente lungo il percorso di selle italia e quindi è probabile che passi avanti ad uno con divisa bianco-rossa-nera e mtb s-works... se mi incroci fatti conoscere

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
quella del doppio prestigio o quella di vedersi?
potremmo anche vederci io col mio compare...
siamo tutti di una certa eta' vedo :mrgreen:
ps ho visto il vostro sito e' molto bello

ma non ho capito... fai la selle italia o no?

si faccio la Selle Italia, ancora indecisa tra il medio o il lungo ( :sborone: )
ma comunque ci sono

Bella idea fare il doppio prestigio :-)
La mattina sarà probabilmente lungo il percorso di selle italia e quindi è probabile che passi avanti ad uno con divisa bianco-rossa-nera e mtb s-works... se mi incroci fatti conoscere

caro...invece quando mi supererai fammi un saluto....:-(

achille

Biker grossissimus
Senza nominare nessuna organizzazione e/o evento... penso che l'inserimento nel "Prestigio" non debba avvenire guardando solo i "numeri", ma anche e sopratutto il modo in cui è organizzata e gestita la manifestazione.
Per una gara Prestigiosa ci vuole una organizzazione Prestigiosa, mancanze e/o lacune devono penalizzare l'evento e decretarne l'esclusione per l'anno successivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo