Prestigio 2009!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non ho mai fatto questi calcoli anche perchè non partecipo al Prestigio esclusivamente per le gare ma anche per fare qualche weekend in belle località. Es. i tre giorni passati per la Gf degli Etruschi lo scorso anno sono stati impagabili per quanto mi hanno ricaricato mentalmente. Se vivi i weekend di gare solo per la competizione probabilmente il Prestigio non lo rifarai ed i soldi spesi a fine stagione ti peseranno, allora ti conviene fare un xc verona o circuiti più vicini.
Il Prestigio non è solo gara, goditi gli amici, la famiglia, luoghi e persone che incontri e che conosci in giro per le varie manifestazioni allora il tutto diventa uno stimolo ed un piacere nel fare anche una Dsb per chi, come me, riteneva impossibile da fare e terminare.
D'accordissimo.
Certo che in questa situazione di recessione economica (più o meno fondata), è anche legittimo che qualcuno si faccia i conti in tasca.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Non ho mai fatto questi calcoli anche perchè non partecipo al Prestigio esclusivamente per le gare ma anche per fare qualche weekend in belle località. Es. i tre giorni passati per la Gf degli Etruschi lo scorso anno sono stati impagabili per quanto mi hanno ricaricato mentalmente. Se vivi i weekend di gare solo per la competizione probabilmente il Prestigio non lo rifarai ed i soldi spesi a fine stagione ti peseranno, allora ti conviene fare un xc verona o circuiti più vicini.
Il Prestigio non è solo gara, goditi gli amici, la famiglia, luoghi e persone che incontri e che conosci in giro per le varie manifestazioni allora il tutto diventa uno stimolo ed un piacere nel fare anche una Dsb per chi, come me, riteneva impossibile da fare e terminare.

quoto 100% o-o

...è una questione di qualità del tempo libero!

cmq, dal punto di vista logistico la prov di vr, in questo prestigio, è avvantaggiata rispetto a molte altre....

PS. io ho appena confermato il bungalow alle esperidi di marina di bibbona!...ed ora mi iscrivo alla gara.
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
D'accordissimo.
Certo che in questa situazione di recessione economica (più o meno fondata), è anche legittimo che qualcuno si faccia i conti in tasca.
Da quello che vedo temo che la crisi economica sia fondata, in ogni caso mtb o non mtb comunque ti muovi spendi, considero la partecipazione Prestigio come delle ferie spalmate durante l'anno, certo che se perdessi il lavoro non avrei dubbi a rinunciarvi. Credo anche che molti bikers, come me, non hanno (più) molti vizi oltre alla bici (se non esagero con cd e libri) i soldi che spendo per fare il Prestigio mi gratificano come e più di molte ferie o viaggi acquistati in agenzia........ e poi le trasferte me le pago solo con le sigarette che non fumo più e con l'Aulin che non uso più come prima.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao a tutti e 1... la prima del Prestigio è andata esattamente come finita l'ultima BAGNATA :bollicine:

saluto Teora che ho trovato alla fine sulla strada della tanto attesa doccia e tutti i guys del Forum che non ho riconoscituo per il fango:cagozzo:

ciauzz reduce mi ha fatto piacere rincontrarti, ma scusa a che ora sei entrato in griglia? alla vostra auto ho incontrato i tuoi amici e 1 forumendolo (batian credo) mi hanno detto non riuscivano a tenerti dalla voglia che avevi di partire.
 

basa

Biker ultra
e gia....

pure io come TEORA e ACHILLE sono al 2° tassello del Prestigio...cmq, volevo fare i complimenti a tutti per ieri...gara tosta nn tanto per il percorso ma per le condizioni atmosferiche (pioggia, vento, fango.......) cmq c'è da dire che tutto questo fa parte del nostro gioco prefirito quindi......io nn mi lamento....

ci becchiamo alla GF Paola Pezzo

ciao
 

achille

Biker grossissimus
e gia....

pure io come TEORA e ACHILLE sono al 2° tassello del Prestigio...cmq, volevo fare i complimenti a tutti per ieri...gara tosta nn tanto per il percorso ma per le condizioni atmosferiche (pioggia, vento, fango.......) cmq c'è da dire che tutto questo fa parte del nostro gioco prefirito quindi......io nn mi lamento....

ci becchiamo alla GF Paola Pezzo

ciao

Si dai ci becchiamo lì e speriamo che ci sia un bel sole, domenica il primo pensiero era il freddo e l'acqua....alla pezzo speriamo di essere più rilassati
 
ciauzz reduce mi ha fatto piacere rincontrarti, ma scusa a che ora sei entrato in griglia? alla vostra auto ho incontrato i tuoi amici e 1 forumendolo (batian credo) mi hanno detto non riuscivano a tenerti dalla voglia che avevi di partire.

diciamo che erano loro a non avere assolutamente voglia di entrarci...
:smile::smile::smile: cmq sono entrato alle 9.00 per la griglia degli M1 (ultimo anno da M1 sigh)
ci vediamo a Garda?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo