Se qualche Prestigioso è alla 24h di Finale passi al Box del team Facebike x una birra!!
Grazie dell'invito ma per quel che mi riguarda non ci sarò!!Se qualche Prestigioso è alla 24h di Finale passi al Box del team Facebike x una birra!!
Aggiorno il mio taccuino del "prestigio"......dopo Bardonecchia
5 su 5 !!!!!!!
E' vero qui ci stavamo dimenticando ..
pure io 5 su 5... ma il tuo ha un sapore diverso..più sofferto e se domenica sarà 6 su 6....
In bocca al lupo per la gamba!
Idem!Aggiorno il mio taccuino del "prestigio"......dopo Bardonecchia
5 su 5 !!!!!!!
non ti nascondo che sono molto ma molto preoccupato...........ma non sono uno che molla e alla partenza sarò lì vicino a te.
Aggiorno il mio taccuino del "prestigio"......dopo Bardonecchia
5 su 5 !!!!!!!
......... 5 su 5 .........
Anche per noi (siamo in 7 ad affrontarlo) ......
Ma come ha detto teora
il prestigio inizia adesso .......
pedalare dobbiamo .... Soffrire sappiamo .... Di divertirci speriamo
essere preoccupati è anke giusto, non si deve prendere alla leggera, una gara di 115km in mtb, alla partenza ci sarò pure, e se arrivo alla fine anke per me SARA' LA 6a per il prestigio 2009.
IL 5° SCUDETTO SI AVVICINA!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a tutti (Teora, Achille, Batian, Mary, Goldrake, Kill, mtb biker e chissà quanti altri me ne dimentico)!!!
Buon prestigio dal vostro papero Glicerina che (per quest'anno) diventerà pellegrino camminante (a settembre Cammino di Santiago in vista!!)
Fate i bravi!
non ci posso credere, la truppa di bulgarnò sul forum, saluto tutti in particolar modo il capitano e presidente Ale.......... 5 SU 5 .........
anche per noi (siamo in 7 ad affrontarlo) ......
ma come ha detto Teora
il prestigio inizia adesso .......
pedalare dobbiamo .... soffrire sappiamo .... di divertirci speriamo
non ci posso credere, la truppa di bulgarnò sul forum, saluto tutti in particolar modo il capitano e presidente Ale.
ellapeppa , chi si rivede!In bocca al lupo a tutti (Teora, Achille, Batian, Mary, Goldrake, Kill, mtb biker e chissà quanti altri me ne dimentico)!!!
Buon prestigio dal vostro papero Glicerina che (per quest'anno) diventerà pellegrino camminante (a settembre Cammino di Santiago in vista!!)
Fate i bravi!
Sono uscite le classifiche a squadre del prestigio siamo 10° (per ora 11° mancano i punti del 146° classificato ????) ........
Achille sai che con te Teora e un'altro paio avremmo lottato per la 4° posizione?
Bella la tua idea magari il prossimo anno chissa' dalla "ROMAGNA CON FURORE" .......
MA DAIIIII MA DOVE SEI FINITOOOOO? Raccontaci un pò....