Prestigio 2009!!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
non ti nascondo che sono molto ma molto preoccupato...........ma non sono uno che molla e alla partenza sarò lì vicino a te.

essere preoccupati è anke giusto, non si deve prendere alla leggera, una gara di 115km in mtb, alla partenza ci sarò pure, e se arrivo alla fine anke per me SARA' LA 6a per il prestigio 2009.

IL 5° SCUDETTO SI AVVICINA!!!!!!!!!!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
essere preoccupati è anke giusto, non si deve prendere alla leggera, una gara di 115km in mtb, alla partenza ci sarò pure, e se arrivo alla fine anke per me SARA' LA 6a per il prestigio 2009.

IL 5° SCUDETTO SI AVVICINA!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo a tutti (Teora, Achille, Batian, Mary, Goldrake, Kill, mtb biker e chissà quanti altri me ne dimentico)!!!
Buon prestigio dal vostro papero Glicerina che (per quest'anno) diventerà pellegrino camminante (a settembre Cammino di Santiago in vista!!)

Fate i bravi!

:celopiùg::celopiùg:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
In bocca al lupo a tutti (Teora, Achille, Batian, Mary, Goldrake, Kill, mtb biker e chissà quanti altri me ne dimentico)!!!
Buon prestigio dal vostro papero Glicerina che (per quest'anno) diventerà pellegrino camminante (a settembre Cammino di Santiago in vista!!)

Fate i bravi!

:celopiùg::celopiùg:
ellapeppa , chi si rivede! :cucù:

Certo che darsi al podismo :arrabbiat:.....vuoi mettere che piu' veloce si va in bici?!!!:i-want-t:

pasbart

Biker urlandum
Sono uscite le classifiche a squadre del prestigio siamo 10° (per ora 11° mancano i punti del 146° classificato ????) ........

Achille sai che con te Teora e un'altro paio avremmo lottato :duello: per la 4° posizione?
Bella la tua idea magari il prossimo anno chissa' dalla "ROMAGNA CON FURORE" ....... :i-want-t:

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
MA DAIIIII MA DOVE SEI FINITOOOOO? :-) Raccontaci un pò.... :-)

Dunque...sperando che sembola non mi banni per l'off topic (abbi pietà!)...
è successo che a Dicembre ho incontrato una bella castanuccia chiara che...beh...mi ha fatto girare la cabeza e che, da Gennaio, sto provando ad avviare un'attività parallela a quella da ufficio...
Le uscite in bici ovviamente si sono diradate parecchio ma, insieme alla morosa, ho fatto alcuni giri proprio belli (Dolceacqua e San Colombano al Lambro su tutti...).
Lei ha comprato una Decathlon R.R 8.1 e in discesa (quantomeno fino a quando non ha fatto il primo volo causa pedalini) andava come una lippa!!!
Il cammino di Santiago lo faremo a Settembre ma..non a piedi bensì in bici!!!
Ho in mente di mettere in piedi un diario (vediamo se riesco a farmi anche la telecamerina da casco per filmare il tutto) per tenervi tutti aggiornati...
Diciamo che non vediamo l'ora...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo