ciao ragazzi.....io con oggi alla GF PAOLA PEZZO ho mezzo il 3° tassello per il PRESTIGIO.......ci vediamo a MARINA DI BIBBONA..
Cia Basa.... e si e tre!.....e meno 7
ciao ragazzi.....io con oggi alla GF PAOLA PEZZO ho mezzo il 3° tassello per il PRESTIGIO.......ci vediamo a MARINA DI BIBBONA..
2 del prestigio.... arrivo a casa controllo le classifiche nel sito SDAM e AAAAAARGHHHHHH non ci sono!!! ho già mandato una mail alla di cui sopra e speriamo bene!!!
Ti sistemano sicuramente.....ricordati che anche lungo la discesa a fianco del torrente, prima di entrare nel letto, c'era un tipo che leggeva e registrava i numeri a voce
infatti e ricordo molto bene che hanno chiamato il mio
bhe per come mi è piaciuto il giro lo farei (con il sole però)...secondo me ti fanno andare a garda domani a rifare il giro!
...no dai...scherzo!
vedrai che risolvono tutto! o-o
ciao ragzzi........
ridendo e scherzando............4 prove concluse........su 4......ora si che incomincia a farsi tosta.........
io 3 su 4 (quest'anno non ho fatto monteriggioni)....
cmq non so se riuscirò ad arrivare a 7 anche perchè ho le date fissate e l'unica possibilità sarebbe...montello, dsb, val di fassa e extreme...
...quella che proprio mi è ostica è la gf del montello...anche perchè mi toccherebbe venire da solo da verona la mattina stessa...e farmi 115km di su e giù spacca gambe....
Anche io 4 su 4 .......complimenti a tutti allora
Però penso di farle tutte e dieci.....
Magari ci incontreremo
vorrà dire che è la volta che ti offro una birra
come minimo una birra o-o
certo che a bibbona potevi venire...
..........mi manca l'iscrizione alla bike-extreme!!!Io non penso .. le faccio
..........mi manca l'iscrizione alla bike-extreme!!!
per le altre, cercherò di spianare tutte le salite.........
A Bardonecchia allora!!!!