Prestigio 2009!!!

basa

Biker ultra
cioa ragazzi.......
centra poco con il PRESTIGIO ma dato che il circuito riguarda la rivista MTB-Magazine..........

Quando ho visto la foto ho detto........

guarda lui qua con il 22.......te credo sulla salita della DACIA quella piu' dura....poi guardo meglio........ma pensa te, ha il mio stesso telaio un WHISTLE.......e poi le mie stesse scarpe.....NOOOOOOOOOOO MA SONO IOOOOOOOOOOOOO.......leggo l'articolo e praticamente mi dava del MORTO...." QUEL 22 HA SALVATO CHI NN AVEVA PIU' GAMBE".....e vabbè.....quella salita era veramente tosta....
Immagine 009.jpg

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
io 3 su 4 (quest'anno non ho fatto monteriggioni)....

cmq non so se riuscirò ad arrivare a 7 anche perchè ho le date fissate e l'unica possibilità sarebbe...montello, dsb, val di fassa e extreme...
...quella che proprio mi è ostica è la gf del montello...anche perchè mi toccherebbe venire da solo da verona la mattina stessa...e farmi 115km di su e giù spacca gambe....:nunsacci::nunsacci:

io 3 su 4 (quest'anno non ho fatto monteriggioni)....

cmq non so se riuscirò ad arrivare a 7 anche perchè ho le date fissate e l'unica possibilità sarebbe...montello, dsb, val di fassa e extreme...
...quella che proprio mi è ostica è la gf del montello...anche perchè mi toccherebbe venire da solo da verona la mattina stessa...e farmi 115km di su e giù spacca gambe....:nunsacci::nunsacci:

vorrà dire che è la volta che ti offro una birra :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo