Prestigio 2009!!!

basa

Biker ultra
ragazzi...............per me è un'onore fare il prestigio con voi......

vista la pausa tra la DSB e la val di fassa bike.....che ne dite, di fare un'uscita tutti insieme?????
decidiamo un posto, data.. e ovviamnte anche una cena........

che ne dite.....????

pasbart

Biker urlandum
SPETTACOLO:}}}:
7 SU 7

SCUDETTO ACQUISITO
PER 5 BIKERS SU 7 CHE CONCORRONO AL PRESTIGIO
E IN CLASSIFICA A SQUADRE SONO CONVINTO DI
UN NOTEVOLE PASSO AVANTI
ANDIAMO A RIPOSARE CHE A SETTEMBRE SI RIPARTE
PER L'AMPLEIN 10 SU 10
:celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
chi per una cosa chi per un'altra si è legati alle proprie società, si potrebbe sentire veramente se fosse possibile una doppia affiliazione.

se - come sembra - gli escursionisti potranno nuovamente prendere parte alle GF, potrebbe esserci la possibilità di correrle appunto da escursionisti, citando come squadra tutti ad es. "Pinco pallino joe" o "W LA FOCA" o che altro, senza avere problemi di tesseramento. ovviamente leGF del Prestigio non le fareste con il nome della Vs. squadra però...:il-saggi:

achille

Biker grossissimus
se - come sembra - gli escursionisti potranno nuovamente prendere parte alle GF, potrebbe esserci la possibilità di correrle appunto da escursionisti, citando come squadra tutti ad es. "Pinco pallino joe" o "W LA FOCA" o che altro, senza avere problemi di tesseramento. ovviamente leGF del Prestigio non le fareste con il nome della Vs. squadra però...:il-saggi:

Per me non sarebbe un problema .... vediamo se matura qualcosa

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
prestigioso 7 su 7

Complimenti a tutti i prestigiosi del forum.........

Per l'anno prossimo, non si potrebbe fare come nel ciclocross con il "prestito temporaneo"????
Anche nelle 24h molti atleti lo fanno, lo si potrebbe fare solo per le gare del prestigio!!

pasbart

Biker urlandum
SAREBBE BELLISSIMO
POTERSI ISCRIVERE COME "MTB FORUM" E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA DELLE SQUADRE CHE OGNI ANNO MONOPOLIZZANO I VARI CIRCUITI.

CI PENSATE ALLA FILA DELLE PERSONE CHE CHIEDERANNO DI POTERSI ISCRIVERE
:voxpopul:

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
SAREBBE BELLISSIMO

POTERSI ISCRIVERE COME "MTB FORUM" E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA DELLE SQUADRE CHE OGNI ANNO MONOPOLIZZANO I VARI CIRCUITI.​

CI PENSATE ALLA FILA DELLE PERSONE CHE CHIEDERANNO DI POTERSI ISCRIVERE

:voxpopul:

Mi permetto solo di dire senza voler sollevare nessuna polemica che quanto scritto sopra non è proprio la verità.......ovvero:
fino allo scorso anno con il vecchio regolamento c'era sempre chi faceva il furbetto:arrabbiat: con i km(bastavano i km di un iscritto anche se non diventava prestigioso) ma da quest'anno non mi sento proprio di dire che sia MONOPOLIZZATO...:il-saggi:
basta guardare la classifica e dei "grossi" divari di punti non si vedono....(se non vado errato lo scorso anno con il team dell'esercito non c'era storia....):nunsacci:
Basta comunque un gruppetto di 10 persone che fanno tutte le prove per essere sul podio e forse anche + sù...correggetemi se sbaglio.....:rosik:

Chiudo comunque dicendo che sono anche io prestigioso e rinnovo i complimenti a tutti quelli che an conseguito il titolo alla DSB....e anche agli altri che lo diventeranno.....

achille

Biker grossissimus
Mi permetto solo di dire senza voler sollevare nessuna polemica che quanto scritto sopra non è proprio la verità.......ovvero:
fino allo scorso anno con il vecchio regolamento c'era sempre chi faceva il furbetto:arrabbiat: con i km(bastavano i km di un iscritto anche se non diventava prestigioso) ma da quest'anno non mi sento proprio di dire che sia MONOPOLIZZATO...:il-saggi:
basta guardare la classifica e dei "grossi" divari di punti non si vedono....(se non vado errato lo scorso anno con il team dell'esercito non c'era storia....):nunsacci:
Basta comunque un gruppetto di 10 persone che fanno tutte le prove per essere sul podio e forse anche + sù...correggetemi se sbaglio.....:rosik:

Chiudo comunque dicendo che sono anche io prestigioso e rinnovo i complimenti a tutti quelli che an conseguito il titolo alla DSB....e anche agli altri che lo diventeranno.....

Quello che dici è vero, se il regolamento resta così con 10 non si vince ma ci si va molto vicino .... io comunque per vicerlo sono disposto anche a cambiare società :-) ...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
prestigioso 7 su 7

Complimenti a tutti i prestigiosi del forum.........

Per l'anno prossimo, non si potrebbe fare come nel ciclocross con il "prestito temporaneo"????
Anche nelle 24h molti atleti lo fanno, lo si potrebbe fare solo per le gare del prestigio!!

COMPLIMENTI! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo