se non sbaglio fanno in luglio una notturna in mtb a milano marittima, ottimo posto, ottima occasione per la pedalata.decidiamo un posto, data.. E ovviamnte anche una cena........
Che ne dite.....????
sta calmo, non cantare vittoria troppo presto!!!!!!!!13 giorni al Prestigio 2009
comunque ragazzi sono 6 su 6
SPETTACOLO
7 SU 7
SCUDETTO ACQUISITO
PER 5 BIKERS SU 7 CHE CONCORRONO AL PRESTIGIO
E IN CLASSIFICA A SQUADRE SONO CONVINTO DI
UN NOTEVOLE PASSO AVANTI
ANDIAMO A RIPOSARE CHE A SETTEMBRE SI RIPARTE
PER L'AMPLEIN 10 SU 10
chi per una cosa chi per un'altra si è legati alle proprie società, si potrebbe sentire veramente se fosse possibile una doppia affiliazione.Ora è presto ...ma il prestigio 2010 mi piacerebbe vincerlo con una squadra, ancora più bello sarebbe se riuscissimo a riunirci sotto un'unica maglia.... lo so è molto difficile ma mi piacerebbe.........
chi per una cosa chi per un'altra si è legati alle proprie società, si potrebbe sentire veramente se fosse possibile una doppia affiliazione.
se - come sembra - gli escursionisti potranno nuovamente prendere parte alle GF, potrebbe esserci la possibilità di correrle appunto da escursionisti, citando come squadra tutti ad es. "Pinco pallino joe" o "W LA FOCA" o che altro, senza avere problemi di tesseramento. ovviamente leGF del Prestigio non le fareste con il nome della Vs. squadra però...
SAREBBE BELLISSIMO
POTERSI ISCRIVERE COME "MTB FORUM" E SBARAGLIARE LA CONCORRENZA DELLE SQUADRE CHE OGNI ANNO MONOPOLIZZANO I VARI CIRCUITI.
CI PENSATE ALLA FILA DELLE PERSONE CHE CHIEDERANNO DI POTERSI ISCRIVERE
Mi permetto solo di dire senza voler sollevare nessuna polemica che quanto scritto sopra non è proprio la verità.......ovvero:
fino allo scorso anno con il vecchio regolamento c'era sempre chi faceva il furbetto con i km(bastavano i km di un iscritto anche se non diventava prestigioso) ma da quest'anno non mi sento proprio di dire che sia MONOPOLIZZATO...
basta guardare la classifica e dei "grossi" divari di punti non si vedono....(se non vado errato lo scorso anno con il team dell'esercito non c'era storia....)
Basta comunque un gruppetto di 10 persone che fanno tutte le prove per essere sul podio e forse anche + sù...correggetemi se sbaglio.....
Chiudo comunque dicendo che sono anche io prestigioso e rinnovo i complimenti a tutti quelli che an conseguito il titolo alla DSB....e anche agli altri che lo diventeranno.....
prestigioso 7 su 7
Complimenti a tutti i prestigiosi del forum.........
Per l'anno prossimo, non si potrebbe fare come nel ciclocross con il "prestito temporaneo"????
Anche nelle 24h molti atleti lo fanno, lo si potrebbe fare solo per le gare del prestigio!!