Prestigio 2009!!!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
CIao a tutti ragazzi........

allora.....

dato che per il prossimo vorrei fare il prestigio........vorrei sapere come si fa ad entrare in graduatoria.......

da quello ch ho capito basta iscriversi alla gara designata (ovviamente finirla), partecipare a tutte le gare in programma e poi..............

ecco io mi chiedo.......come fa il giornale MTB MAGAZINE a sapere che sto facendo il prestigio..........

guarda le classiche e mano a mano aggiorna le graduatorie.........
oppure io gli devo inviare un link con il mio risultato?????????

Grazie.....

Scusate se la domanda è un po banale, ma vorrei essere sicuro al 100%

te fai le gare.......che poi ci pensano loro.......o-o

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ho visto su MTB Magazine che la Pezzo 'stavolta la fanno di soli 40 km : mi sembra 'na cavolata fare tutti quei single track con 2000 iscritti ....potevano cacciarci la classica marathon , che tanto si era apprezzato in passato .:arrabbiat:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Se non mi sbaglio il percorso marathon della GF Paola Pezzo lo allestirono solo nel 2006 (assieme al percorso classic).
Per il 2009 promettono nuovi sentieri.
Certo che il dislivello dichiarato (1.800 metri) mi pare eccessivo.
Arriverà si e no a 1.400 metri, non credo di più...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Se non mi sbaglio il percorso marathon della GF Paola Pezzo lo allestirono solo nel 2006 (assieme al percorso classic).
Per il 2009 promettono nuovi sentieri.
Certo che il dislivello dichiarato (1.800 metri) mi pare eccessivo.
Arriverà si e no a 1.400 metri, non credo di più...

nel 2006 dichiararono il marathon 2100m, poi fu 1700m...

achille

Biker grossissimus
Allora visto che ho ancora l'influenza e il mio stato di forma è sotto i piedi, cominciamo ad esporci per il 2009 :-)
Quest'anno niente circuiti locali o interregionali si punta tutto sul Prestigio 10 prove su 10
... alè adesso l'ho sparata :-) sparema ben

ragazzi....
mi rivolgo a chi a gia fatto il prestigio........

dato che sono tesserato UISP faccio parte lo stesso della classifica o devo essere tesserato FCI????????

grazie

...non credo sia un problema, infatti per partecipare al prestigio non c'è un'iscrizione vera e propria, devi semplicemente essere nelle classifiche delle gare previste dal circuito nelle distanze più lunghe...
...semmai il problema è il poter iscriverti ad una gara come tesserato o cicloturista... ma la sostanza non cambia :il-saggi:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Nessuno sa niente di più di questa gara? Sul sito ufficiale della Paola, non c'è traccia di questa gara, che nel 2009 verrà ripresa in mano e "rifondata".

Siamo a 3 mesi dalla partenza, ma non c'è ancora traccia del sito ufficiale. Mah...
In effetti era uno dei miei obbiettivi,ho guardato anche il sito ufficiale del team ma non c'è nulla:arrabbiat:a tre mesi dalla gara non mi sembra un comportamento molto sensato!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io ho mandato anche un e-mail di sollecito, ma fino ad ora, nessuna risposta.
L'organizzazione è terribilmente in ritardo, ma non è la sola.
Lo sono anche la tipografia che avrebbe dovuto stampare i volantini, richiesti dall'organizzazione a Novembre, e il webmaster.

Comunque non temete, il percorso è già pronto e testato dagli organizzatori.
Occorre un po' di pazienza, prima o poi tutte le informazioni saranno disponibili al pubblico. Situazione simile alla Lessinia Legend.

ppower

Biker perfektus
L'organizzazione è terribilmente in ritardo, ma non è la sola.
Lo sono anche la tipografia che avrebbe dovuto stampare i volantini, richiesti dall'organizzazione a Novembre, e il webmaster.

Comunque non temete, il percorso è già pronto e testato dagli organizzatori.
Occorre un po' di pazienza, prima o poi tutte le informazioni saranno disponibili al pubblico. Situazione simile alla Lessinia Legend.

Buono a sapersi... se hanno bisogno di webmaster che produca professionalmente e in tempi rapidi, io sono qua...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bene avevo paura che causa la crisi generalizzata saltasse una delle gare che ha detta di molti è la più bella del lago di garda....:spetteguless:però la bike-xtreme....:spetteguless: va beh io qst'anno la voglio fare fortemente!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo