Ma che politica dei piccoli passi! per ottenere devi sempre puntare in alto....abbassare gli obiettivi si fa sempre in tempo...
Salita da marathon vera e tosta, da infarto.
Discesa da Freeride o quasi.
Dovresti allenarti di brutto, dalle tue parti le discese tecniche non mancano certo...
eheh si si io gioco in casa pero' volevo farla con la epic... che mi costa un okio della testa! se ho una discesa brutta... finisce che mi tocca farla a piedi per evitare di farla a pezzi :(
infatti chiedevo se devo cercarmi una bici alternativa tipo enduro x farla
che dici in discesa con la epic si fa?
la salita sinceramente non mi spaventa :)
questo si che è parlare ...
se si intende farla non ci si deve neppure porre il problema, come dice il mitico cinghiale dei sibillini molto è un problema di testa (ammesso che ci siano le gambe) quindi se cominciamo con i se ed i ma ora figuriamoci poi....
Ha Ha Ha Ha....Lascia perdere Il Cinghiale dei Sibillini, è vero che fa di cognome Testa e predica che bisogna usare la Testa, il problema è che lui è fuori di Testa, pensa che la figlia sta cercando la via legale per ripudiarlo in quanto in questo periodo che non ha gran fondo da conquistare, si annoia da morire partecipando solo al campionato nazionale di freccette, facendo solo ciclocross, trekking sui sibillini e spin bike in palestra per cui la noia oltre a fargli fumare un sacco di siga come Pino dei Palazzi di Zelig, lo porta immancabilmente tutte le sere quando tutti a casa dormono a mettersi davanti alla tv con il barattolone di nutella della figlia e dito dopo dito a finirselo, così la figlia il giorno dopo trova sempre il barattolo vuoto e questo sta portando la figlia dall'avvocato
Peppe peppe alla tua età la nutella lasciala perdereeeeeeee.
Comunque all'ultima visita medica al centro sportivo gli han riscontrato un DNA particolare, quasi introvabile se non nei geni dell'uomo del Similaun, in alcuni Mammuth della Siberia, ed in alcuni Caimani della Florida. Forse il segreto della sua resistenza alle intemperie sta proprio in questi fattori. Comqunque pare che Piero Angela voglia fare una trasmissione tutta dedicata a questo personaggio ed al segreto della sua indole massiccia.
salve ragazzi quest'anno d'ho l'assalto al mio primo prestigio sperando di potermi godere tutte le gare a pieno non come la dsb dell'anno scorso che per un incidente ad aprile non ho potuto preparare e quindi ho fatto il percorso corto ma il prossimo anno voglio arrivare a scalare prato piazza.
Si teora sono chi pensi tu, sto cercando di convicere achille a fare il prestigio ma ancora lui resiste. Non vorrai mica LASCIARCI su quelle strade a noi sconosciute senza la tua guida esperta.
il mitico achille lo preparando per una stagione da paura, gare da 100 km in su e che non abbiano meno di 3000 mt di dislivello, infatti abbiamo fatto 2 escite assieme con 0 mt di didlivello, diciamo che stiamo buttando le basi, dalla prossima uscita inseriremo qualche cavalcavia, a proposito noi stamattina come avrai visto dalle foto ci siamo divertiti, la prossima unitevi anke voi, facciamo un bel gruppo.
per quanto riguarda il prestigio, ancora non so cosa fare, se sono solo a partire per le gare mi viene a costare troppo. Se trovo qualche compagno di viaggio, non deve aver fretta di ripartire perchè lo sai bene che io faccio parte del gruppo di fine corsa, però ancora non è detto, decido verso natale, poi ho in mente anke qualche g.f su strada.
Se avete dei posti, o vi unite e ci ividiamo le spese, allora un serio pensiero ce lo faccio.
nel frattempo mi godo questi:
allora la osa potreppe prendere una piega diversa, e il pensiero si fa serioho visto le foto infangati ma sorridenti , per il prestigio dovremmo essere in 3 se non c'è achille quindi non ci dovrebbero essere problemi cmq quado so meglio quanti siamo ti faccio sapere
dai Achille ci vedremo in quel di Bad Goisern allle 5 del mattino e ci stringeremo la mano per l'ultima volatase poi scoppio scoppio... ma voglio scoppiare col botto
dai Achille ci vedremo in quel di Bad Goisern allle 5 del mattino e ci stringeremo la mano per l'ultima volata
quoto al 100% anche se di scudetti ne ho solo uno...Certo che vedere un calendario 2009 che è quasi la copia di quello del 2008 non è incentivante