scubafox68
Biker forumensus
ja... buonciorno...come stare?
ciao vecio!
ho visto che hai già iniziato ad iscriverti a qualche garettina...tipo dsb2009
ja... buonciorno...come stare?
ciao vecio!
ho visto che hai già iniziato ad iscriverti a qualche garettina...tipo dsb2009
continuo a ribadire che davanti al caminetto si fa presto, a fare i programmi.
Luglio è lontano.
Professionista???ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
QUOTO...io dalla prossima settimana comincio la preparazione per il 2009!!!ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
no xtr amatore ma visto che il lavoro me lo permette e riesco a fare tutto senza togliere spazio alla mia vita privata allora mi ci dedico.Professionista???
devono pagarmi ...tantoti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
Ha ragione GOLDRAKE, se riesci a sostenere un simile programma di allenamento, arrivi con i primi...no xtr amatore ma visto che il lavoro me lo permette e riesco a fare tutto senza togliere spazio alla mia vita privata allora mi ci dedico.
Ha ragione GOLDRAKE, se riesci a sostenere un simile programma di allenamento, arrivi con i primi...
Aggiungo io: arrivi con i primi "non dopati".
devono pagarmi ...tanto
e dovrei arrivare coi primi 15 di ogni gara....sempre
comunque....ma che lavoro e che fisico hai??!!!!!
più che proteggento vere e proprie intimidazioniIl ragazzo è sotto stretto contratto del TEAM SPACCO di Fratta Terme di Bertinoro... noi più anziani lo stiamo ovviamente proteggendo dagli assalti degli avvoltoi (dicasi di tutte le società amatoriali che cercano nuovi affiliati).....
coplimenti mtb io senza allenamento non ce la farei neantche a fare la prima salita.l'anno scorso mi sono iscritto alla DSB sostituendo un forumendolo il mercoledì prima della gara... senza allenamento adeguato e senza "pressioni psicologiche" nei mesi prima.
E' stata l'unica marathon fatta nel 2008.... e su 4 DSB lunghe è quella in cui sono andato meglio!
professionista no, ma uno che va forte siProfessionista???
ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
sono daccordo con te, sul fatto di avere le idee ben chiare, infatti pure io lo scorso anno a dicembre mi ero iscritto a 5 g.f. e quoto sul fatto che bisogna anke pianificare gli allenamenti in base alla propria stagione, però gia a sentir parlare di salzg..... dsb.. & co. io posso allenare il fisico, ma se andiamo avanti cosi, ci arrivo gia stanco di testa, quindi adesso solo divertimento pedalando.
sono daccordo con te, sul fatto di avere le idee ben chiare, infatti pure io lo scorso anno a dicembre mi ero iscritto a 5 g.f. e quoto sul fatto che bisogna anke pianificare gli allenamenti in base alla propria stagione, però gia a sentir parlare di salzg..... dsb.. & co. io posso allenare il fisico, ma se andiamo avanti cosi, ci arrivo gia stanco di testa, quindi adesso solo divertimento pedalando.
Guarda che alla Salzg... vieni anche tu... il pulman è a buon punto, trasferta di tre giorni... poi ti dico a voce
scherzi a parte... che ne dite...organizziamo davvero una trasferta tutti assieme?