Prestigio 2009!!!

ciao vecio! ;-)

ho visto che hai già iniziato ad iscriverti a qualche garettina...tipo dsb2009 :-)

YEAHHHHH....
ciao bello come stai tu? la famiglia come si comporta?
ti lasciano fare un pò di garette l'anno prossimo???
se tutto procede per il meglio (ma fino a Natale non mi pronuncio) l'anno prossimo sarò nella tua stessa barca!!!:spetteguless:

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
continuo a ribadire che davanti al caminetto si fa presto, a fare i programmi.
Luglio è lontano.

ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
ti do ragione teora è facile parlarne adesso ma è ora che si deve iniziare a preparare la stagione quindi idee chiare fin da subito e di fatti da domani si fa sul seri con 3 ore di mtb 5 giorni a settimana fino ad arrivare a gennaio a farne 4 ore 5 giorni a settimana km e lavori specifici ed è qui il bello.
Professionista??? :i-want-t:

QUOTO...io dalla prossima settimana comincio la preparazione per il 2009!!!

:$$$:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
devono pagarmi ...tanto :smile:
e dovrei arrivare coi primi 15 di ogni gara....sempre:specc:

comunque....ma che lavoro e che fisico hai??!!!!!:nunsacci:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

l'anno scorso mi sono iscritto alla DSB sostituendo un forumendolo il mercoledì prima della gara... senza allenamento adeguato e senza "pressioni psicologiche" nei mesi prima.

E' stata l'unica marathon fatta nel 2008.... e su 4 DSB lunghe è quella in cui sono andato meglio!:il-saggi:

achille

Biker grossissimus
Ha ragione GOLDRAKE, se riesci a sostenere un simile programma di allenamento, arrivi con i primi... :i-want-t:
Aggiungo io: arrivi con i primi "non dopati". :arrabbiat:

Il ragazzo è sotto stretto contratto del TEAM SPACCO di Fratta Terme di Bertinoro... noi più anziani lo stiamo ovviamente proteggendo dagli assalti degli avvoltoi (dicasi di tutte le società amatoriali che cercano nuovi affiliati).....:arrabbiat:

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
devono pagarmi ...tanto :smile:
e dovrei arrivare coi primi 15 di ogni gara....sempre:specc:

comunque....ma che lavoro e che fisico hai??!!!!!:nunsacci:

lavoro in un cantiere navale e alle 14 ho finito a poi adesso con la crisi che c'è purtroppo siamo in cassa integrazione e quindi il tempo è l'unica cosa che non mi manca. Per arrivare così avanti non basta l'allenamento bisogna avere un gran motore e un gran manico in discesa perchè è inutile andare forte in salita se perdi di più di quello che guadagni in discesa

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

sono daccordo con te, sul fatto di avere le idee ben chiare, infatti pure io lo scorso anno a dicembre mi ero iscritto a 5 g.f. e quoto sul fatto che bisogna anke pianificare gli allenamenti in base alla propria stagione, però gia a sentir parlare di salzg..... dsb.. & co. io posso allenare il fisico, ma se andiamo avanti cosi, ci arrivo gia stanco di testa, quindi adesso solo divertimento pedalando.

Supermimino

Biker novus
18/9/08
36
0
0
forlì
Visita sito
sono daccordo con te, sul fatto di avere le idee ben chiare, infatti pure io lo scorso anno a dicembre mi ero iscritto a 5 g.f. e quoto sul fatto che bisogna anke pianificare gli allenamenti in base alla propria stagione, però gia a sentir parlare di salzg..... dsb.. & co. io posso allenare il fisico, ma se andiamo avanti cosi, ci arrivo gia stanco di testa, quindi adesso solo divertimento pedalando.

la testa è importantissima nella mtb forse più del fisico e dell' allenamento , ma quando mi pongo degli obbiettivi trovo anche le energie mentali per sopportare una stagione simile di sicuro stressantissima.

achille

Biker grossissimus

Guarda che alla Salzg... vieni anche tu... :-) il pulman è a buon punto, trasferta di tre giorni... poi ti dico a voce :cucù:

basa

Biker ultra
CIao a tutti ragazzi........

allora.....

dato che per il prossimo vorrei fare il prestigio........vorrei sapere come si fa ad entrare in graduatoria.......

da quello ch ho capito basta iscriversi alla gara designata (ovviamente finirla), partecipare a tutte le gare in programma e poi..............

ecco io mi chiedo.......come fa il giornale MTB MAGAZINE a sapere che sto facendo il prestigio..........

guarda le classiche e mano a mano aggiorna le graduatorie.........
oppure io gli devo inviare un link con il mio risultato?????????

Grazie.....

Scusate se la domanda è un po banale, ma vorrei essere sicuro al 100%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo