Presidente del CAI spara a zero sulle MTB

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma basta su! Sono sempre biciclette, provatele prima! Con questo essere così chiusi non siete migliori del CAI.
Guarda che se mi permetto di scherzare così col barons e con chi ha l'elettrica è perché li conosco personalmente e ci ho anche girato insieme,sia coi muscoli che con le pile..e pensa,giro anche con chi ha la front!!!
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
275
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Baaaaah ecco il padrone delle montagne....vanno bene invece gli escursionisti in ciabatte che vanno in montagna solo a ferragosto?
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Guarda che se mi permetto di scherzare così col barons e con chi ha l'elettrica è perché li conosco personalmente e ci ho anche girato insieme,sia coi muscoli che con le pile..e pensa,giro anche con chi ha la front!!!
Vedi, discrimini chi ha la rigida e magari usa manubri strani.

Se era uno sfottò tra amici ti chiedo scusa ma dopo l’ ennesimo “chi ha l’ elettrica non è degno di andar per boschi” tra il forum e pagine fb correlate mi sono… come dire… cascate le 00.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vedi, discrimini chi ha la rigida e magari usa manubri strani.

Se era uno sfottò tra amici ti chiedo scusa ma dopo l’ ennesimo “chi ha l’ elettrica non è degno di andar per boschi” tra il forum e pagine fb correlate mi sono… come dire… cascate le 00.
Guarda,hai proprio sbagliato persona..il mio compagno di uscite ha la front,io la full..esco con amici che hanno l'elettrica (al max mi aspettano in cima),esco con chi ha la xc ecc..mi stanno sulle balle solo gli stradisti.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: aria and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi giro in alta montagna, discese tecniche di quelle che "tanto" piacciono a @Vettore2480 , ebbene gli unici che si sono un po' lamentati erano dei cacciatori incontrati su un traverso, lungo la discesa molto tecnica abbiamo incontrato molti escursionisti che salivano, sempre salutato tutti educatamente e dato precedenza, nessun ripeto nessun problema con nessuno, addirittura alcuni hanno esclamato "bravi!", "Che coraggio!", poi sentire i bambini dire "papà, ma come ci riescono?" non ha prezzo...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni cosa. Due concetti semplicissimi ma duri da applicare.
L'errore poi può capitare a tutti.
Dei proprietari di ebike, a proposito di rispetto, sta relativamente sulle balle il fatto che abbiano monopolizzato tutte le applicazioni, invalidando un gioco che poteva essere simpatico oltre che utile quando si tenta di capire e programmare un itinerario. Si vive benissimo lo stesso ovviamente, sono quisquilie, ma l'attenzione verso ciò che va oltre noi stessi parte proprio dalle piccole, semplici cose.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
L'educazione e il rispetto sono alla base di ogni cosa. Due concetti semplicissimi ma duri da applicare.
L'errore poi può capitare a tutti.
Dei proprietari di ebike, a proposito di rispetto, sta relativamente sulle balle il fatto che abbiano monopolizzato tutte le applicazioni, invalidando un gioco che poteva essere simpatico oltre che utile quando si tenta di capire e programmare un itinerario. Si vive benissimo lo stesso ovviamente, sono quisquilie, ma l'attenzione verso ciò che va oltre noi stessi parte proprio dalle piccole, semplici cose.
Su Komoot si può specificare se un giro è stato fatto con ebike o no, se ti riferisci a Strava non so, mai usato.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Su Komoot si può specificare se un giro è stato fatto con ebike o no, se ti riferisci a Strava non so, mai usato.
Anche su Whip (in questo è il TOP), puoi modificarlo anche successivamente specificando ogni tipologia di bici (dh, enduro, xc, gravel, bdc, ebike...) ma nessuno lo fa.
Sarebbe bello perché in classifica poi si vedono gli utenti in ordine di tempo e con specificata la tipologia di bici utilizzata.
Ripeto, sono segate, ma l'atteggiamento è sempre lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
da un sentiero flow scendi a cannone e da un trail tecnico scendi quasi a passo d'uomo
dipende sempre dalla pendenza e dalla capacità. sul flow semipianeggiante magari sei più lento che sul tecnico ripido...
La legge della natura se non ce la fai stai a casa,
quindi non carichi mai la bici sull'auto per andare da qualche parte, vero? vai sempre e solo a pedali fin dove ce la fai...
E poi dovrebbero istituire una multa per chi compra freni scarsi e ci va in montagna, si può sopportare tutto, al limite anche i cori degli alpini, ma i freni che fischiano... in montagna :arrabbiat:...sono la cafonata più grande che possa esistere, per non parlare poi di chi blocca il posteriore... non se po vede e non se po senti!
per me, se paghi tu cambio freni volentieri. mandami pure in privato il codice della tua postepay, così la uso subito... :roll:
3 volte la settimana ora riesco anche 5 / 6 volte é solo questione di priorità e volontà, appena ritorno a lavorare in presenza andrò al lavoro in bike, é solo questione di ritagliarsi il tempo, alla sera non posso al mattino mi alzo 1h prima e vado in bike. Sarò egoista ma la vita è un e voglio fare quello che mi rende felice e mi dà soddisfazione.
voglio vedere se uno abita in una grande città come fa a farsi un trail al mattino prima di andare a lavorare... o magari uno che attacca alle 7... o chi si fa 50 km per andare a lavorare... diciamo che magari non è proprio solo questione di priorità e volontà...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and AlfreDoss

Papo79

Biker extra
7/10/19
712
612
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Oggi giro in alta montagna, discese tecniche di quelle che "tanto" piacciono a @Vettore2480 , ebbene gli unici che si sono un po' lamentati erano dei cacciatori incontrati su un traverso, lungo la discesa molto tecnica abbiamo incontrato molti escursionisti che salivano, sempre salutato tutti educatamente e dato precedenza, nessun ripeto nessun problema con nessuno, addirittura alcuni hanno esclamato "bravi!", "Che coraggio!", poi sentire i bambini dire "papà, ma come ci riescono?" non ha prezzo...
alfred c’è l’ha il prezzo cazzo! 5000 euro subito e qualche centinaio di manutenzione all’anno! Hahaha
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.569
10.220
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
voglio vedere se uno abita in una grande città come fa a farsi un trail al mattino prima di andare a lavorare... o magari uno che attacca alle 7... o chi si fa 50 km per andare a lavorare... diciamo che magari non è proprio solo questione di priorità e volontà...
Oppure basta avere due figli da accudire, oltre ovviamente al lavoro e gli impegni familiari anziché un cane, e la musica cambia, e di tanto...
Chiudo OT.
 
  • Mi piace
Reactions: garfield78it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo