Presentazione "12 Ore della Lunigiana MTB"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
:cucù::cucù:Grande prova luci stasera,
devo ammettere che sono molto emozionato.
Finalmente è arrivata l'ora,
8 mesi di duro lavoro.
Sto già pensando a come occuperò il mio tempo dopo:medita::medita:
Sicuramente riprenderò la bici.
Come farò a Rivalta?

Behh Giuseppe domani sera ....grande festa non vedo l'ora di essere da voi. Anche perchè è un'ottima scusa per mollare le fatiche della preparazione al percorso :spetteguless:

Imbocca al lupo per l'organizzazione :cucù:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
faccio i miei complimenti a giuseppe e a tutte le persone coinvolte nell'organizzazione della 12h per il lavoro splendido fatto.
veramente un ottimo lavoro, continuate così :-)

è stato un piacere conoscere gente nuova, spero di rivedere tutti presto, sperando che faccia un pochino meno caldo, eheheheh :-)

aloha!

Mi associo ai complimenti:}}}:!
Organizzazione davvero impeccabile, avevano pensato a tutto..
E il ristoro per i solitari ? Quando mai si è visto un ristoro 24h con frutta, TORTE, cioccolata..e in più di l'inimmaginabile da bere!!
Peccato che mancasse la birra per l'arrivo ma era la prima edizione.. :smile:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
:cucù::cucù:Grande prova luci stasera,
devo ammettere che sono molto emozionato.
Finalmente è arrivata l'ora,
8 mesi di duro lavoro.
Sto già pensando a come occuperò il mio tempo dopo:medita::medita:
Sicuramente riprenderò la bici.
Come farò a Rivalta?

Il lavoro che avete fatto ti assicuro che si è visto tutto!
Vi ringrazio per l'accoglienza e il prossimo anno tornerò di certo, magari riuscendo a portare anche qualche altro della mia squadra.

Ciao. Silvio .
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti, mi associo ai complimenti per i ragazzi che hanno organizzato.
Io purtroppo alle 3 sono rientrato a Parma ma i fidi compagni hanno portato avanti la gara fino a mattina.:celopiùg:

Organizzazione in grande stile e per essere la prima edizione credo che non ci fossero bughi organizzativi, anzi alcune idee mi sono piaciute molto. Il percorso è molto veloce ma divertente fatto di notte anche se non lascia respiro :fantasm:

la prossima volta da solitario visto che ci sto prendendo gusto!!!!:cucù:

Un grazie a Giuseppe della promozione alla nostra manifestazioe e sabato ricambieremo con una calorosa accoglienza.

BRAVI!
kino:i-want-t:
 
Finalmente riesco a collegarmi e ringrazio tutti per le splendide parole.
Un po sono contento che sia finita cosi potrò riabbracciare i miei amori, famiglia e bici; anche se penso che un po di vuoto da adesso in poi ci sarà.
ciao Kinom, ci vediamo a Rivalta, vedrai la famigerata sfida dei tortelli.:magna::magna::magna:

Ciao Si...... spero che non ti sia venuto il torcicollo con la mega lampadina che ti ho dato attaccata al casco:hahaha::hahaha:

Ciao calvin, la birra è arrivata quando sei andato via, cmq per il px anno rimedieremo, naturalmente x te due.:prost::prost::prost:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao Giuseppe, la prima non è andata causa multi-impegni come ti ho scritto in msg. ma sta pur sicuro che ho già inciso sul calendario 2009 nel mese giugno una serie di XXXXXXX per la vostra second edition !!!!
 
:cucù::cucù:Grazie Stitch, per l'impegno preso,
mi dispiace non averti conosciuto di persona a Rivalta.
(Ero troppo preso a fare i conti con l'acido lattico che mi usciva dalle orecchie).:smile::smile::smile:
Siamo ancora in attesa che il grande capo torni dalla Toscana.
Non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto sulla tortellata finale.
Ciao a presto.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:cucù::cucù:Grazie Stitch, per l'impegno preso,
mi dispiace non averti conosciuto di persona a Rivalta.
(Ero troppo preso a fare i conti con l'acido lattico che mi usciva dalle orecchie).:smile::smile::smile:
Siamo ancora in attesa che il grande capo torni dalla Toscana.
Non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto sulla tortellata finale.
Ciao a presto.

Ciao ho scritto a 24hpassion una mail che ha pubblicato sul suo sito completa di foto, per vederci non ci sono grossi problemi , fra di noi solo la Cisa.....arrivati in cima.........solo discesa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo