Presentazione "12 Ore della Lunigiana MTB"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:duello:
Io penso di esserci alla 12 h in lunigiana
sono un pò mal messo fisicamente ma credo proprio di farcela.

yep!

Ciao Simone, segui Calvin con l'iscrizione.
Puoi sperare nel suo affaticamento e cercare di scalzarlo.
Che fatica!!!!!
Se sei single speed, chiedi consiglio ad Angelo (24h passion) per il rapporto,
visto che ha provato il percorso.
Le ultime notizie dicono che è malconcio anche lui,
buona guarigione.
A presto.:cucù:
 
Io mi sono iscritto :}}}:!! Questo mese ho 2 12h e una 24h :maremmac: !!
Spero di arrivare in buone condizioni..al max mi rifarò con il pasta party.
Ciao.

Grazie per l'adesione, appena Manu (mio collaboratore) mi passa il modulo d'iscrizione, registro l'iscrizione e ti invio e-mail di conferma.
Complimenti per le 48 ore che ti sbolognerai questo mese,
faccio fatica io al solo pensarci.
:cucù:
 
Esulo un attimo dalla gara per far vedere le foto del raid notturno di ieri sera ad Angelo.
Sono un po buie, ma il fango e la felicità dei nostri visi si nota bene.
La gamba è ancora gonfia???:hahaha::hahaha::hahaha:
Ci vediamo sabato,
A presto
 

Allegati

  • notturna2.jpg
    notturna2.jpg
    47,3 KB · Visite: 4
  • notturna 1.jpg
    notturna 1.jpg
    13,4 KB · Visite: 6

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti!
Grazie Giuseppe, purtroppo la gamba soffre ancora della "Sindrome da Parmacotto", ma non c'è problema.

Ora però la questione diventa un principio, nonchè causa di innumerevoli scommesse:
1-riuscirò nel 2008 a portare a termine un'endurance, a prescindere dalla velocità e dal piazzamento?
2-quale sarà eventualmente il mio prossimo infortunio?
3-perchè non mi do alle bocce?

I boomaker mi danno a 57 come finisher quest'anno; alla pari come possibilità d'infortunio, mentre per le bocce non accettano puntate perchè son certi del mio futuro in quella specialità.....senza offesa per i bocciofili chiaro.

Per Simone il singlespeeder: beh io quello che riesci a spingere metterei....poi non conosco come pedali, ma se in sella sei come di persona......tremate!!!!

@calvin....non fingere di dispiacerti..che te e il tuo amico siete scappati apposta dopo aver sventolato carta igienica e rotolone......brutti infami:rosik:


Ciao!
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Per Simone il singlespeeder: beh io quello che riesci a spingere metterei....poi non conosco come pedali, ma se in sella sei come di persona......tremate!!!!

Ciao!


vedrai che scempio!

quantomeno cercherò di farti da inviato speciale, poi vedrò di convincere la sorella di Inga a venire con me ma non so.

Tu rimettiti presto, sono sicuro che le amorevoli cure di Inga ti aiuteranno e non poco!

;-)
 

24hpassion

Biker perfektus
vedrai che scempio!

quantomeno cercherò di farti da inviato speciale, poi vedrò di convincere la sorella di Inga a venire con me ma non so.

Tu rimettiti presto, sono sicuro che le amorevoli cure di Inga ti aiuteranno e non poco!

;-)
Non cominciamo con le modestie, che il Campionato mondiale di "Mani Avanti" è a Ottobre :-)

Inga....ahimè, allora non hai letto il mio post sul blog.....Inga se n'è andata.
 
Ciao a tutti!
Grazie Giuseppe, purtroppo la gamba soffre ancora della "Sindrome da Parmacotto", ma non c'è problema.

Ora però la questione diventa un principio, nonchè causa di innumerevoli scommesse:
1-riuscirò nel 2008 a portare a termine un'endurance, a prescindere dalla velocità e dal piazzamento?
2-quale sarà eventualmente il mio prossimo infortunio?
3-perchè non mi do alle bocce?

I boomaker mi danno a 57 come finisher quest'anno; alla pari come possibilità d'infortunio, mentre per le bocce non accettano puntate perchè son certi del mio futuro in quella specialità.....senza offesa per i bocciofili chiaro.

Per Simone il singlespeeder: beh io quello che riesci a spingere metterei....poi non conosco come pedali, ma se in sella sei come di persona......tremate!!!!

@calvin....non fingere di dispiacerti..che te e il tuo amico siete scappati apposta dopo aver sventolato carta igienica e rotolone......brutti infami:rosik:


Ciao!
:hahaha:Se devo giocarmi 1€ dopo averti visionato a Prato, sono sicuro che a Monaco andrai alla grande.
Con tutte quelle maltodestrine!!!!
:cucù::cucù:
 
queste donne, appena le cose vanno così-così fanno le valige e se ne vanno...

ma ricorda, la prossima è sempre meglio!

La mia qualche volta minaccia di far lar le valigie ( per meglio dire di farmi fare le valigie), per sua fortuna rimango sempre!!!:cucù:
La px volta gli faccio leggere la tua massima.
Magari stasara può essere il momento giusto, visto che riesco in notturna.
:cucù::cucù::cucù:

Ciao a presto.
 
Avevamo un impegno che non potevamo rifiutare...:prost::-P :magna: :ronf: .
;-) Ciao.


Ciao Calvin,
più che rotoloni e cartaigienica, a Prato servivano coperte e ombrelli.:duello:Che sfiga!!! per gli organizzatori.

Spero che quando verrai in Lunigiana splenda il sole, o per meglio dire la luna.
Ha retto il cavo dell'acceleratore?
Siete arrivati a casa?
Sei andato a Milano alla gara di cui mi avevi parlato?
A presto
Ciao....:cucù::cucù:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Calvin,
più che rotoloni e cartaigienica, a Prato servivano coperte e ombrelli.:duello:Che sfiga!!! per gli organizzatori.

Spero che quando verrai in Lunigiana splenda il sole, o per meglio dire la luna.
Ha retto il cavo dell'acceleratore?
Siete arrivati a casa?
Sei andato a Milano alla gara di cui mi avevi parlato?
A presto
Ciao....:cucù::cucù:


Irrompoperchè mi sento leggermente chjiamato in causa!!:arrabbiat:
Vedo Beppe che ormai sei uno dei miei delatori......beh, pazienza, forse me lo merito anche.:hahaha::smile:
Sì, Milano tutto bene, bellissima....e non sarà l'ultima volta di certo.:i-want-t:
Ti racconterò.:omertà:

Ciao;-)
 
Irrompoperchè mi sento leggermente chjiamato in causa!!:arrabbiat:
Vedo Beppe che ormai sei uno dei miei delatori......beh, pazienza, forse me lo merito anche.:hahaha::smile:
Sì, Milano tutto bene, bellissima....e non sarà l'ultima volta di certo.:i-want-t:
Ti racconterò.:omertà:

Ciao;-)
Ciao Angelo,
lungi da me essere un tuo delatore,
anzi, sai bene lo spirito con cui mi avvicino agli eventi,
Non mi puoi dare proprio nessuna anteprima su Milano?
Sono molto curioso.
Niente incontri ravvicinati con auto agli incroci?
E con i Vigili Urbani?
Ti saluto
a presto.:cucù::cucù:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Calvin,
più che rotoloni e cartaigienica, a Prato servivano coperte e ombrelli.:duello:Che sfiga!!! per gli organizzatori.

Spero che quando verrai in Lunigiana splenda il sole, o per meglio dire la luna.
Ha retto il cavo dell'acceleratore?
Siete arrivati a casa?
Sei andato a Milano alla gara di cui mi avevi parlato?
A presto
Ciao....:cucù::cucù:


Si spero anche io che in Lunigiana il tempo sia clemente!! e visto tutta l'acqua che sta venendo ultimamente non può essere altrimenti..:il-saggi:
Ci vediamo alla gara stavolta mi sa che mi toccherà pedalare..:i-want-t:
Ciao. Silvio.
 
Si spero anche io che in Lunigiana il tempo sia clemente!! e visto tutta l'acqua che sta venendo ultimamente non può essere altrimenti..:il-saggi:
Ci vediamo alla gara stavolta mi sa che mi toccherà pedalare..:i-want-t:
Ciao. Silvio.

:il-saggi::il-saggi:
Ciao Silvio, grande uscita in notturna stasera, prima un migliaio di m di dislivello, poi un paio di giri a manetta del percorso.
E' ancora sporco,:cucù:
sabato grandi pulizie, e poi pian pianino cominceremo a tracciarlo e fettucciarlo tutto.
Ho proprio paura che stavolta ti toccherà pedalare.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Sempre che rimangano energie dopo vivo!!!!:duello:
 

alex1969

Biker novus
9/6/08
5
0
0
la braia
Visita sito
@giuseppe
Stamattina con un paio di amici sono venuto a provare il percorso.
Siamo rimasti entusiasti del posto e il percorso è divertentissimo.
Ci sono ancuni passaggi in single trak fantastici....
O.T. anche le ragazze del bar in paese non sono niente male:}}}:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
@giuseppe
Stamattina con un paio di amici sono venuto a provare il percorso.
Siamo rimasti entusiasti del posto e il percorso è divertentissimo.
Ci sono ancuni passaggi in single trak fantastici....
O.T. anche le ragazze del bar in paese non sono niente male:}}}:


il TUO O.T. può convincere moltissimi indecisi. Utilizzo questo gancio per completare la nostra squdra prospettando prosperose avventrici :smile::smile::smile:
 
il TUO O.T. può convincere moltissimi indecisi. Utilizzo questo gancio per completare la nostra squdra prospettando prosperose avventrici :smile::smile::smile:

:cucù:In effetti è un bar famoso nella zona, perchè nell'arco della giornata si alternano 4 ragazze una più bella dell'altra.:spetteguless::spetteguless:

In particolar modo Katiuscia che stiamo cercando di convincere a partecipare alla manifestazione.

Vi assicuro che tutte le stanchezze vanno via........:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo