presentata SPECIALIZED STUMPJUMPER HT 2014

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Dico che come al solito quando le presentano in USA stiamo sempre a sbavare per i colori del loro mercato ( perlomeno io) e puntualmente i modelli italiani hanno dei colori completamente diversi. Bella e' bella,ma la versione USA e' tutta rossa ed e' bellissima,questa colorazione fa parecchio race 2010/2011 secondo me. La Marathon poi e' inguardabile,sembra la mia FWR Harder del 2010.....mah.
Ero pronto a cacciare i soldi per una Tarmac Sworks gialla e nera ma ovviamente il giallo e nero in italia e' diventato bianco nero e rosso,una roba improponibile. E io non faro' girare l'economia :il-saggi:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Dico che come al solito quando le presentano in USA stiamo sempre a sbavare per i colori del loro mercato ( perlomeno io) e puntualmente i modelli italiani hanno dei colori completamente diversi. Bella e' bella,ma la versione USA e' tutta rossa ed e' bellissima,questa colorazione fa parecchio race 2010/2011 secondo me. La Marathon poi e' inguardabile,sembra la mia FWR Harder del 2010.....mah.
Ero pronto a cacciare i soldi per una Tarmac Sworks gialla e nera ma ovviamente il giallo e nero in italia e' diventato bianco nero e rosso,una roba improponibile. E io non faro' girare l'economia :il-saggi:

effettivamente sulle scelte dei colori importati d specy sono molto discutibili ... concordo con le tue idee
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
potremmo discutere anche del gruppo mixato che propone la Expert alla modica cifra di 4290€ ... a questo punto tanto vale puntare direttamente alla Marathon
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Prezzi alti ma che belle!
Resto comunque convinto di aver fatto bene a prendere Expert 2013 al 20% di sconto, rispetto all'acquisto di Expert 2014, per quanto il mio rivenditore mi avrebbe comunque fatto probabilmente il 10% sul nuovo senza permuta, ed avendo venduto la "vecchia" bici a privato (tra l'altro contattato qui sul mercatino), ho risparmiato 1000+ euro, che pochi non sono.
Taglia M, montata di serie, ruote latticizzate, pesata con pesa molto precisa, 9,896 Kg.

fqxy.jpg


Ogni anno peró son sempre piú belle!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Prezzi alti ma che belle!
Resto comunque convinto di aver fatto bene a prendere Expert 2013 al 20% di sconto, rispetto all'acquisto di Expert 2014, per quanto il mio rivenditore mi avrebbe comunque fatto probabilmente il 10% sul nuovo senza permuta, ed avendo venduto la "vecchia" bici a privato (tra l'altro contattato qui sul mercatino), ho risparmiato 1000+ euro, che pochi non sono

fqxy.jpg


Ogni anno peró son sempre piú belle!

hai fatto più che bene ottimo mezzo
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Si poi sinceramente la colorazione bianca mi piace davvero molto... anche l'occhio vuole la sua parte... ho avuto Stumpjumper di tutti i colori, nera, grigia, mango, rossa e qualche altro colore che non ricordo (in 20 anni ho perso il conto!)... bianca mi mancava!
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Prezzi alti ma che belle!
Resto comunque convinto di aver fatto bene a prendere Expert 2013 al 20% di sconto, rispetto all'acquisto di Expert 2014, per quanto il mio rivenditore mi avrebbe comunque fatto probabilmente il 10% sul nuovo senza permuta, ed avendo venduto la "vecchia" bici a privato (tra l'altro contattato qui sul mercatino), ho risparmiato 1000+ euro, che pochi non sono

fqxy.jpg


Ogni anno peró son sempre piú belle!

Ho fatto anch' io piu' o meno come Te con la mia S.Works , hai fatto bene .
Complimenti per l' acquisto , gran bella Bici .
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti,
da possessore di HT Carbon Marathon 2013 sono stato ai test delle versioni 2014.
Ho provato la SWorks (HT, Camber e una Epic no SW), rispetto alla mia bike su stessi percorsi l'ho trovata una bomba, ma complici anche le ruote Roval. Sicuramente meglio in termini di tenuta del posteriore in frenata e direzionabilità.
Ovviamente sensazioni.....

Potrebbe essere il nuovo acquisto anche se una SWorks HT2013 scontatissima mi attira.....
 

Allegati

  • image (3).jpg
    image (3).jpg
    50,1 KB · Visite: 58
  • image (1).jpg
    image (1).jpg
    59,8 KB · Visite: 37
  • image.jpg
    image.jpg
    58,4 KB · Visite: 38
  • image (2).jpg
    image (2).jpg
    57,3 KB · Visite: 33

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Dico che come al solito quando le presentano in USA stiamo sempre a sbavare per i colori del loro mercato ( perlomeno io) e puntualmente i modelli italiani hanno dei colori completamente diversi. Bella e' bella,ma la versione USA e' tutta rossa ed e' bellissima,questa colorazione fa parecchio race 2010/2011 secondo me. La Marathon poi e' inguardabile,sembra la mia FWR Harder del 2010.....mah.
Ero pronto a cacciare i soldi per una Tarmac Sworks gialla e nera ma ovviamente il giallo e nero in italia e' diventato bianco nero e rosso,una roba improponibile. E io non faro' girare l'economia :il-saggi:

sono 10 anni che ormai le top di gamma sulle bici da Xc ce le propongono rosse-bianche-nere, un mix di questi colori, sempre rosso bianco nero, che due palle !
GT e poche altre si salvano.
ricordo con nostalgia le top di gamma degli anni 90, la specialized gialla o verde, la cannondale blu, la scapin bianca-gialla-rossa-blu,

mentre se guardiamo le full da All mountain in poi dei vari marchi si sbizzarriscono con le grafiche e con i colori... :rosik:

comunque vedo che propongono il monocorona 32 con dietro 10-42
che corrisponde ad un rapporto minimo 24-32 :-)
cosa improponibile su una doppia montata su bici di serie, sarebbe criticato da tutti, invece con un monocorona, stesso sviluppo metrico è OK - magie del marketing
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and pitban

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
comunque vedo che propongono il monocorona 32 con dietro 10-42
che corrisponde ad un rapporto minimo 24-32 :-)
cosa improponibile su una doppia montata su bici di serie, sarebbe criticato da tutti, invece con un monocorona, stesso sviluppo metrico è OK - magie del marketing

nascono come bici destinate agli agonisti, che poi servano/serviranno a chi deve andarci prendere il pane è un'altro discorso :medita:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ciao a tutti,
da possessore di HT Carbon Marathon 2013 sono stato ai test delle versioni 2014.
Ho provato la SWorks (HT, Camber e una Epic no SW), rispetto alla mia bike su stessi percorsi l'ho trovata una bomba, ma complici anche le ruote Roval. Sicuramente meglio in termini di tenuta del posteriore in frenata e direzionabilità.
Ovviamente sensazioni.....

Potrebbe essere il nuovo acquisto anche se una SWorks HT2013 scontatissima mi attira.....

a riguardo dell'ht, come maneggevolezza (cambi di direzione etc...) rispetto al modello precedente come ti è sembrata? taglia provata?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
nascono come bici destinate agli agonisti, che poi servano/serviranno a chi deve andarci prendere il pane è un'altro discorso :medita:


guarda che le bici "per agonisti" con doppia classica montano un 38-24, 39-26, 36-22....e dietro la classica rapportatura 10v 11-36, tutte queste soluzioni hanno sviluppi metrici inferiori ad un monocorona 32 e cassetta 11-42

si dovrebbe piazzare una da 30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo