PRESA !! Cannondale flash 29er 2

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
La signorina
image.php
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
ciao a tutti qualcuno ha già latticizzato le racing ralph? cacchio ho forato la posteriore alla prima uscita, ed oggi dopo che ho aspettato 4 giorni che mi arrivassero le valvole notubes ho latticizzato, con l' anteriore nessun problema ma la posteriore dal foro dove c' era la spina mi ha sparato fuori tutto il lattice ( effetto mariposa ) e ha faticato non poco a chiudersi, aspetto un pò rigonfio e sbaam si riapre cazz.. il lattice non dovrebbe chiudere il taglietto? adesso ho lasciato la gomma così nella speranza che si secchi il lattice ma ho paura domani mattina ha provare a gonfiarla se si riapre di nuovo? suggerimenti ? non vorrei dover prendere una gomma nuova cavolo ci ho fatto solo 40 km con questa !!!
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
ciao a tutti qualcuno ha già latticizzato le racing ralph? cacchio ho forato la posteriore alla prima uscita, ed oggi dopo che ho aspettato 4 giorni che mi arrivassero le valvole notubes ho latticizzato, con l' anteriore nessun problema ma la posteriore dal foro dove c' era la spina mi ha sparato fuori tutto il lattice ( effetto mariposa ) e ha faticato non poco a chiudersi, aspetto un pò rigonfio e sbaam si riapre cazz.. il lattice non dovrebbe chiudere il taglietto? adesso ho lasciato la gomma così nella speranza che si secchi il lattice ma ho paura domani mattina ha provare a gonfiarla se si riapre di nuovo? suggerimenti ? non vorrei dover prendere una gomma nuova cavolo ci ho fatto solo 40 km con questa !!!

Apparte il tuo problema ihmo mi hanno rotto ste schwalbe... Avevo preso inizio mese le racing ralph evo 2.1 e non tengono una cippa! Le prossime vado di maxxis per camera che con cerchio ztr dovrebbero stare no bene, di più!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti qualcuno ha già latticizzato le racing ralph? cacchio ho forato la posteriore alla prima uscita, ed oggi dopo che ho aspettato 4 giorni che mi arrivassero le valvole notubes ho latticizzato, con l' anteriore nessun problema ma la posteriore dal foro dove c' era la spina mi ha sparato fuori tutto il lattice ( effetto mariposa ) e ha faticato non poco a chiudersi, aspetto un pò rigonfio e sbaam si riapre cazz.. il lattice non dovrebbe chiudere il taglietto? adesso ho lasciato la gomma così nella speranza che si secchi il lattice ma ho paura domani mattina ha provare a gonfiarla se si riapre di nuovo? suggerimenti ? non vorrei dover prendere una gomma nuova cavolo ci ho fatto solo 40 km con questa !!!
io ho latticizzato sia RaRa che RoRo, confermo che quando si fa un taglietto EM fa fatica a tappare il buco istantaneamente, la pressione va giù comunque, anche se lentamente! aspettando più tempo sembra che il buco comunque si ripari, ma a me non da sensazione di affidabilità! proprio settimana scorsa ho forato un RoRo, il giorno dopo il lattice aveva riparato il buco, gonfiato e tutto è rimasto gonfio, ma come ho toccato il lattice solidificato sul buco l'aria ha ricominciato ad uscire!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Bohh sarà fortuna mia o ... sfiga vostra ma da un paio di anni uso racing ralph al post e rocket ron all'anteriore e non ho mai avuto un problema.

Comunque....leggendo in questo forum ho scoperto che se il buco e consistente ho si crea un taglio non c'è lattice che tenga.
Ciao
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Che lattice usi ?

Io ne ho provati vari, qualcuno non svolgeva il compito a dovere, altri lasciavano un residuo infernale e ora da 5 6 mesi ho provato e uso zeroflats devo dire che mi trovo bene. http://www.zeroflats.com/en/index.html
ora sto usando il mariposa, ho preso anche la nuova formulazione ma a me sembra la stessa cosa, ho da parte lo Stan's ma lo volevo provare al prossimo cambio gomme
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
se avete un taglietto che il lattice non riesce a chiudere metteteci una toppa per tubeless e passa la paura... parlando di lattice invece,ho provato Notubes che andava benone, ma certi buchetti non li chiudeva... Slime pessimo! non chiudeva nulla e non asciugava neanche dopo giorni a contatto con l'aria... io consiglio AXEVO! zero perdite di pressione, si asciugherà un pò prima degl'altri nel copertone, ma almeno non si diventa matti ogni volta! e costa anche meno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo