PRESA !! Cannondale flash 29er 2

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
ragazzi avete già iniziato a lavorare di pipa manubrio e spessori della stessa?io vorrei levarli per recuperare qul 1,5 cm che mi manca come differenza manubrio sella!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi la Lefty puo piacere o no ma credetemi io alterno una MTB con forcella R.S. Terralogic e la Lefty e la differenza si sente tutta.... la Lefty e' superiore quasi in tutto forcella per eccellenza imbattibile!
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap-xtr

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
grazie della foto...ottimo!domani vado a levarli tutti e tre...che altezza sella pedali?

Ti consiglio prima di trovarti un biomeccanico,poi passi dal meccanico. la bici va "cucita" sulle TUE misure. Ne giova la tua schiena e il tuo rendimento sui pedali.
Lascia perdere i manuali che trovi in rete, trovati un bravo biomeccanico che sono i soldi meglio spesi.
Ciao
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Complimenti a tutti x le vostre Flash!
Domani ne provo una su uno dei miei giri preferiti......non vedo l' ora di provare a modo la Lefty!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oggi ho effettuato il test della Flash Carbon 2 29..... e sono rimasto FLASHATO!!!!o-o
Facile direte, abituato a girare con un Panzer da 14,3kg , sono salito su un razzo da 10 e nonostante la doppia 26/39 (bella tosta per le mie gambe ) mi sono trovato a salire molto velocemente e senza esitazioni.
M'è piaciuta molto rispetto alla 26 , che quando provai mi pareva che flettesse anche troppo al post. mentre questa da 29 assorbe e smorza molto velocemente i contraccolpi.
Come forche da 29 non ho termini di paragone, ma questa Lefty mi ha dato tanta sicurezza soprattutto nelle curve che ho affrontato a maggiore velocità del solito.
In breve mi ha entusiasmato e mi crea ancora più confusione su che cavolo di bici prenderò prox........
Complimenti a tutti voi che ne avete una !!:}}}:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Facile a dirsi.......quando devi prendere la bici nuova, penso che tutti noi ci spendiamo:medita::medita::medita: almeno 3 mesetti..... e alla fine sono tornato , dopo la Rush '09 , in casa Cannondale e precisamente perché amo le bici che si distinguono e come si fa a rimanere indifferenti alla "Mancina"?
Devo solo decidere se Scalpel alloy o Flash carbon e tra poco presentano i modelli nuovi:cucù:.....più caos di così!:nunsacci:
 

mr.848

Biker superis
6/8/10
463
0
0
puglia
Visita sito
beh si ora devi decidero solo:o prendi il 2012 e spunti veramente un ottimo prezzo oppure aspetti qualche mesetto e ti porti a casa la 2013...anche se capisco bene che l attesa è snervante|
 

jordi

Biker serius
21/3/11
169
0
0
Val Chisone
Visita sito
Io il dubbio me lo sono tolto oggi pomeriggio.. Non ho aspettato i modelli 2013 (rincarati del 16%!!!!!), ma ho dato la caparra per una Flash carbon 2 del 2012. C'era la mia taglia e uno sconto del 10% dal listino. Spettacolare non vedo l'ora che me la consegnino per provarla per bene.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io il dubbio me lo sono tolto oggi pomeriggio.. Non ho aspettato i modelli 2013 (rincarati del 16%!!!!!), ma ho dato la caparra per una Flash carbon 2 del 2012. C'era la mia taglia e uno sconto del 10% dal listino. Spettacolare non vedo l'ora che me la consegnino per provarla per bene.

10% di sconto a fine stagione? che ladro mi vien da dire visto che quello è lo sconto che ti fanno tutti sui modelli nuovi.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Io il dubbio me lo sono tolto oggi pomeriggio.. Non ho aspettato i modelli 2013 (rincarati del 16%!!!!!), ma ho dato la caparra per una Flash carbon 2 del 2012. C'era la mia taglia e uno sconto del 10% dal listino. Spettacolare non vedo l'ora che me la consegnino per provarla per bene.

Complimenti!! anche se il 20 di sconto lo poteva fare:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo