beh i cerchi se stiamo parlando del primo equipaggiamento dovrebbero essere degli "ottimi" ZTR CREST giusto???
crest o arch ???
beh i cerchi se stiamo parlando del primo equipaggiamento dovrebbero essere degli "ottimi" ZTR CREST giusto???
anch'io starei pensando a una Flash carbon Lefty 29, ho sentito q.sina sulla ruota anteriore che e' un pochino difficile d smontare ma e' vero?
ciao grazie
sorry....arch!!!
secondo me il trittico sarebbe il primo imputato.... senza pedali la flash 2 dovrebbe essere già sotto i 10!
Giusto!! Per i cambiamenti aspetterò se no mio papà mi lancia la bici addosso e visto il peso mi uccide ahahahhahma hai 17 anni , quindi tempo per spendere ne hai.
per adesso pedala, uagliò.
era ovvio figurati se danno i Crest come primo montaggio i furboni ...
beh allora gli arch sono sì cerchi pesantucci ma robusti e comunque ZTR Notube's , il non plus ultra dei latticizzabili.
non è certo un problema di cerchio e kit tubeless.
quindi se la gomma perde pressione va rismontata e messo sapone e acqua per farla tallonare bene e rimesso lattice o l'attrice come si voglia chiamare
però mi sa che EDOBUGA non ha la 2 ma la 3 di bici quindi mi pare che ha Sun Ringlè come ruote e non ZTR ... ci saprà dire lui