Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ehhh... gli anni 80... ragazzi... che belli... quelli si che erano tempi... i primi spiricoccamenti... bah... in ogni caso in macchina mi sparo fisso roba di quei tempi: Depeche, Queen, Pink Floyd, Dire Straits... quella si che era musica.... ma pure la disco di quel periodo mi va parecchio, sarà che mi ricorda gli accappottamenti con le prime pivelline in discoteca??? bah...
Azzz... se mi cucca mia moglie mi donara una strempara de trunch'e scova.... tocca tocca... ci sentiamo domani da lavoro... che è più salutare....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ehhh... gli anni 80... ragazzi... che belli... quelli si che erano tempi... i primi spiricoccamenti... bah... in ogni caso in macchina mi sparo fisso roba di quei tempi: Depeche, Queen, Pink Floyd, Dire Straits... quella si che era musica.... ma pure la disco di quel periodo mi va parecchio, sarà che mi ricorda gli accappottamenti con le prime pivelline in discoteca??? bah...
Azzz... se mi cucca mia moglie mi donara una strempara de trunch'e scova.... tocca tocca... ci sentiamo domani da lavoro... che è più salutare....
ceeeee musicalmente siamo tutti :il-saggi: e io che pensavo tu ascoltassi solo tiziano ferro o eminem:-|
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ceeeee musicalmente siamo tutti :il-saggi: e io che pensavo tu ascoltassi solo tiziano ferro o eminem:-|

Ti devo confessare che in realtà ascolto praticamente tutta la musica commerciale del momento (anche perchè 150 km in macchina al giorno... bisogna farli!) per cui 105 e Deejay a manetta non me li toglie nessuno, ma se devo ascoltare "musica"... quella vera che ti da certe emozioni... beh... allora non ci sono storie....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ti devo confessare che in realtà ascolto praticamente tutta la musica commerciale del momento (anche perchè 150 km in macchina al giorno... bisogna farli!) per cui 105 e Deejay a manetta non me li toglie nessuno, ma se devo ascoltare "musica"... quella vera che ti da certe emozioni... beh... allora non ci sono storie....


io 150 no ma cmnq ascolto la radio nn solo in macchina.. decisamente meglio ke nn guardare la tv...
Dj è in pole position e diciamo ke le sue belle porcherie le trasmette.. Durante il week end ke nn si può ascoltare nulla ke danno solo musica unz unz unz stile autoscontro, preferisco capital o montecarlo..
E ora come ora nn mi dispiacerebbe essere in umbria ;-)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Gnurant....
Umbria jazz...
Immaginati ogni + piccolo paese medioevale pieno d palchetti dove suonano solo ed esclusivamente jazz, dai mostri sacri ai gruppetti.
Praticamente una regione intera trasformata in un teatro..
Poi se sommiamo i boschi ke c sono li...:i-want-t:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
kiedo a voi ke magari mi potete dare ua mixedda!!

Sapete se a cagliari c son manifestazioni jazz, anke se sono a livello d chioschetto al poetto, giusto x sentire un po d musica live ke nn sia il solito reggue ka mi faidi a drommidura
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

camarillobrillo75

Biker immensus
ieri sono andato a vedere ERIC SARDINAS....un mostro di bravura, un animale da palcoscenico.....è riuscito a coinvolgere tutti vecchi e bambini in un rock blues di matrice "70 suonato al max !
Poi lui con la dobro è un portento.....bello bello veramente !
E poi visto che c'ero all'andata ho visto 2 sterrate che devo fare : una dove inizia il tracciato della vecchia ferrovia del sulcis e l'altra vicino ad acquacadda che si inerpica a is caravius....non riesco proprio a farne a meno!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
ieri sono andato a vedere ERIC SARDINAS....un mostro di bravura, un animale da palcoscenico.....è riuscito a coinvolgere tutti vecchi e bambini in un rock blues di matrice "70 suonato al max !
Poi lui con la dobro è un portento.....bello bello veramente !
E poi visto che c'ero all'andata ho visto 2 sterrate che devo fare : una dove inizia il tracciato della vecchia ferrovia del sulcis e l'altra vicino ad acquacadda che si inerpica a is caravius....non riesco proprio a farne a meno!

Vedrai che presto, molto presto, soddisferai la curiosità per la sterrata che si ineeeeerpiiiiica a is Caravius.
La vecchia ferroviaiaiaoh è una figata, non facile da pedalare, ma i contenuti storico culturali costituiscono un valore aggiunto ad un itinerario già splendido ed emozionante!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
E itta sesi una locandina x la promozione del turismo nel territorio del sulcis iglesiente ???!!! :)

... togo eh!
Valorizzassero il Sulcis Iglesiente come dico io.... altro che babbaiolechecopulanonellamacchina.....!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo