Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Un saluto a tutti i forumendoli sono rientrato dalle ferie oggi lavoro che p..e!!!!!:down: tanto mare, orzata qualche giretto in bici!!!:up:

annnn itta è!!! spacciada sa cuccagna? tocca tocca mo ancora una xida de traballu e poi toccada a mei......mare, bici e relax......ta cosa bellao-o !!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
E dai ....giai pedaliamo giai.......anke se so che vi siete passati l'altro gg ....

Riorganizziamo insieme questa settimana?

Mercoledi son libero tutto il di !

ajo

@ logati nella gmail che ti devo raccontare una cosa....
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Ciao A tutti...!
io da domani sera sno A Cagliari per 3 /4 giorni...
sto ancora cercando la mia prima bike..ho un badget di 500 eurini...
mi consigliate un negozio dove mi possono fare un preventivo serio senza che cerchino di rifilarmi il bidone che puntualmente si prendono in newby in qualsiasi settore?
io acquisterei una rockrider,ma qua in Sardegna niente decathlon..
Farei volentieri un chiaccherata con qualcuno di voi esperto,soggiorno nella zona di via ismirrionis,c'è qualcuno di voi che posso contattare?nel caso mandatemi un p.m...
ciao!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
donatellosca ha scritto:
Ciao A tutti...!
io da domani sera sno A Cagliari per 3 /4 giorni...
sto ancora cercando la mia prima bike..ho un badget di 500 eurini...
mi consigliate un negozio dove mi possono fare un preventivo serio senza che cerchino di rifilarmi il bidone che puntualmente si prendono in newby in qualsiasi settore?
io acquisterei una rockrider,ma qua in Sardegna niente decathlon..
Farei volentieri un chiaccherata con qualcuno di voi esperto,soggiorno nella zona di via ismirrionis,c'è qualcuno di voi che posso contattare?nel caso mandatemi un p.m...
ciao!

innanzitutto benvenuto....
Se hai la possibilità d spendere un centinaio d euro in + puoi optare x la biga d ihach una olympia entrylevel
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
innanzitutto benvenuto....
Se hai la possibilità d spendere un centinaio d euro in + puoi optare x la biga d ihach una olympia entrylevel

LA BIGA DI IHACH????

Magari una copia!!!

...io la mia olympietta tutta truccata ormai non la mollo + eheheh mi ci son troppo affezionato, e anche lei mi vuole bene...mi ha disarcionato solo una volta in 830 Km fatti insieme.....ormai siamo un tutt'uno.

CMQ a parte gli skerzi, è un ottimo consiglio quello del MOD, ottimi componenti entry level tutti di marca, telaio hydroforming in alluminio COLUMBUS (come le CINELLI).

P.S. benvenuto donatellosca :prost: :prost:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
LA BIGA DI IHACH????

Magari una copia!!!

...io la mia olympietta tutta truccata ormai non la mollo + eheheh mi ci son troppo affezionato, e anche lei mi vuole bene...mi ha disarcionato solo una volta in 830 Km fatti insieme.....ormai siamo un tutt'uno.

CMQ a parte gli skerzi, è un ottimo consiglio quello del MOD, ottimi componenti entry level tutti di marca, telaio hydroforming in alluminio COLUMBUS (come le CINELLI).

P.S. benvenuto donatellosca :prost: :prost:

Arieddasa!!!o-o o-o
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Grazie A TUTTI del benvenuto!
eheheheh..stanotte sto digitando da Cagliari...sono arrivato di pomeriggio...
Domani faccio un giro in due negozi che mi sono stati consigliati,vediamo un pò che mi dicono..
dite che la pro tech sia meglio della rr 8.1?
mah...sono proprio in piena palude preacquisto...non ci capisco un granchè...spero di non sbagliare...aiuto!
mi dareste una rosa di modelli sui quali poter puntare?il mio uso al momento sarà tranquillo,strada con qualche sterratino semplice semplice...
ciao a tutti!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
la rr 8.1 innanzi tutto costa 700 e nn 600 e poi in + della olympia, ha solo i freni a disco ke se devi fare solo qualke sterrata non sono necessari... Se deciderai d fare qualcosa d + impegnativo vedrai come t assale la scimmia e cambi direttamente bici.
Bisogna ammettere ke la forcella è decisamente superiore... Ma torniamo al discorso ke il deca in sardegna nn c'è, x cui o te ne vai a roma a prenderla o ciccia... X 700e t consiglierei d puntare magari anke ad una frw o a una trek. Altrimenti se non hai premura guardati il mercatino sul forum e valuta un usato... Vedrai ke trovi qualcosa d interessante
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Innanzitutto benvenuto,

fabryx80 ha scritto:
la rr 8.1 innanzi tutto costa 700 e nn 600 e poi in + della olympia, ha solo i freni a disco ke se devi fare solo qualke sterrata non sono necessari... Se deciderai d fare qualcosa d + impegnativo vedrai come t assale la scimmia e cambi direttamente bici.
Bisogna ammettere ke la forcella è decisamente superiore... Ma torniamo al discorso ke il deca in sardegna nn c'è, x cui o te ne vai a roma a prenderla o ciccia... X 700e t consiglierei d puntare magari anke ad una frw o a una trek. Altrimenti se non hai premura guardati il mercatino sul forum e valuta un usato... Vedrai ke trovi qualcosa d interessante

quoto il mod anche secondo me ti conviene controllare il mercatino oppure ti fai un giro nei negozi e vedi un po che ti offrono per quel prezzo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo