Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma galli interni viola o stontonau e una macchina normale..grande si ..comoda si ....ma di biadesivo non ha proprio niaente a che vedere!!!
ha 6 hairbeghe...merinos stai tranquillo!!!! ele luci sono quelle dellaplancia di comando della enterprisedi star trek!!

Ma sei sicuro Gyagyu e allora perchè dentro al macchina avevi solo CD di toni cattaneo?? e mi stavi fisso cantando"Noi siamo figli delle stelleeeeeeeeeeee.........""
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma galli interni viola o stontonau e una macchina normale..grande si ..comoda si ....ma di biadesivo non ha proprio niaente a che vedere!!!
ha 6 hairbeghe...merinos stai tranquillo!!!! ele luci sono quelle dellaplancia di comando della enterprise di star trek!!

digli a gnappo del kit in stile taxxi 3 ke gli hai montato...
Funziona con il joystick

Peugeot%20406%20(Taxi).jpg
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Certo ahuahuuha appa apparri su carru de carnale de rio de janeiro!!!tantu gyagyu cun su pizzettu esti giai a misura e viados brasilianu!!ahuahuauhauahuahuahuhahh :loll::loll::loll::loll:

oh gnappo...ti cumbenidi a fai beni i scurvasa...altrimenti....pi passu a suba! calli viados!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ma sei sicuro Gyagyu e allora perchè dentro al macchina avevi solo CD di toni cattaneo?? e mi stavi fisso cantando"Noi siamo figli delle stelleeeeeeeeeeee.........""

ma mi parridi che gnappo si buca col vinavil.....bho bho!!! veramente stavamo ascoltando l'ultimo cd di caparezza!!!


toni cataneo???? ma curtura musicale hai? bho bho!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma mi parridi che gnappo si buca col vinavil.....bho bho!!! veramente stavamo ascoltando l'ultimo cd di caparezza!!!


toni cataneo???? ma curtura musicale hai? bho bho!!!

hEhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma pigasa fogu subitu o gyagyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
innoi mi paridi ca s'espertu sesi tui....
Mha... Mha...
Adesso ho capito xkè stai sempre avanti qnd usciamo:loll:

Certu po m fuidi da genti cummeneti a tui ca pottada is poster dei RIGHEIRA attaccausu in camera!!!!
 

Allegati

  • playa.jpg
    playa.jpg
    45,5 KB · Visite: 2

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
saddustizziasicruxiada,pagu biadesivusu,ittè s'istadi si callentada i nadiasa?:loll:
i love only su piricoccu

bike, è gnappo ke degli anni 80 si ricorda tutti quei bei maschini... io degli anni 80 mi ricordo solo DRIVE IN e come cantante "Sabrina Salerno" nei film con jerry calà ;-)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
saddustizziasicruxiada,pagu biadesivusu,ittè s'istadi si callentada i nadiasa?:loll:
i love only su piricoccu

narasiddu o bike..io sono esterrefatto dalla cultura di gnappo...ha una cartella a desktop con la scritta "i grandi successi " e ne sta tirando fuori il repertorio bho bho!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Balordo... la mia cultura musicale è veramente pessima.. io tutti qst qui nn li conosco. Ma 6 sicuro d avere 25 anni e nn 50??
Cesss

IO sono un amante delgli anni 80 piou che altro di musica elettronica!!sono un devoto dei Depeche Mode .................enjoy the silene su mod!!:adore!:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
bike, è gnappo ke degli anni 80 si ricorda tutti quei bei maschini... io degli anni 80 mi ricordo solo DRIVE IN e come cantante "Sabrina Salerno" nei film con jerry calà ;-)

Ci creu ca tenisi im manusu a tipu unu tostoinu tottu screpoladasa e segadasa
su mod ghetta sa manu a sa braghetta e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo