Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Cambiamo argomento ke alla fine stiamo sempre parlando d calcio anke se diciamo ke nn c interessa :mrgreen:

Domenica pensavo d andare a biddecidru x vedere la gara d DH... Poi magari verso ora d pranzo possiamo andare al mare
Giagy gnappo daddy e ovviamente ki vuole, cosa ne pensate?
Nn v kiedo d pedalare dopo xkè dalle 12 in poi soffro un po ;-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Cambiamo argomento ke alla fine stiamo sempre parlando d calcio anke se diciamo ke nn c interessa :mrgreen:

Domenica pensavo d andare a biddecidru x vedere la gara d DH... Poi magari verso ora d pranzo possiamo andare al mare
Giagy gnappo daddy e ovviamente ki vuole, cosa ne pensate?
Nn v kiedo d pedalare dopo xkè dalle 12 in poi soffro un po ;-)

donnachevuoleandarepermettendo io ci verrei ma porteremo la biga e ci facciamo un giro prima??;-)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
donnachevuoleandarepermettendo io ci verrei ma porteremo la biga e ci facciamo un giro prima??;-)

nossi se vado ..per una volta vado da spettatore e macchina fotografica...con custume gia addosso...mi vedo la prima manche e mene scappo al mare nella zona di costa verde!!!!!:loll:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
nossi se vado ..per una volta vado da spettatore e macchina fotografica...con custume gia addosso...mi vedo la prima manche e mene scappo al mare nella zona di costa verde!!!!!:loll:

Ceeeeeeeeeeeee ma usciamo prestooooooooooooooooo!!!!!!!:-P:-P:-P
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
eheheehe perchè da villacidro nn tiriamo fino ad arbusu poi verso piscinasa???e poi ci faccimao prendere dall'ambulanza al rientro???:-P:-P:-P

salvati o gnappo...io al massimo metto la macchina e faccio l'ammiraglia...resto dentro la macchina col clima ecceso e mi surrullo una birra fresca....e credo che su mod...stia in ammiraglia con me!! poi se tu vuoi pedalare...... :soffriba:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
salvati o gnappo...io al massimo metto la macchina e faccio l'ammiraglia...resto dentro la macchina col clima ecceso e mi surrullo una birra fresca....e credo che su mod...stia in ammiraglia con me!! poi se tu vuoi pedalare...... :soffriba:

Giagy mi leggi nel pensiero... T faccio da navigatore
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
salvati o gnappo...io al massimo metto la macchina e faccio l'ammiraglia...resto dentro la macchina col clima ecceso e mi surrullo una birra fresca....e credo che su mod...stia in ammiraglia con me!! poi se tu vuoi pedalare...... :soffriba:

hauahuahuah m ami riprendete mentre ho il salmone in bocca??%$))
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Giagy mi leggi nel pensiero... T faccio da navigatore

si si certo o su mod tanto la macchina tra gli optional ha anche il box refriggerato dentro l'abitacolo per cui......bibite sempre fresche e poi scusa mi dite sempre che è una macchina da rapresentante(anche se non lo è).....puo fare anche da ammiraglia ...no? e stiamo li a riprendere gnappo che sprummona appedallando e fa schiuma a tippo mungetta!! :fatti-so:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si si certo o su mod tanto la macchina tra gli optional ha anche il box refriggerato dentro l'abitacolo per cui......bibite sempre fresche e poi scusa mi dite sempre che è una macchina da rapresentante(anche se non lo è).....puo fare anche da ammiraglia ...no? e stiamo li a riprendere gnappo che sprummona appedallando e fa schiuma a tippo mungetta!! :fatti-so:

Ma quanti AIRBEGHE ha la tua macchina o Gyagyu io quando ci sono salito dentro mi sono tutto spantato sembrva ala macchina di ELTON JOHN con tutti quei brillantini e le luci colorateeeeeee, con quegli interni viola che bellina che era!!:)))::)))::))):
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Puoi fare così... Giagy ha l'imperiale.. t metti sopra con la bici.. Così t sembra d pedalare e nn rompi le 00 a noi :))): :))):

Certo ahuahuuha appa apparri su carru de carnale de rio de janeiro!!!tantu gyagyu cun su pizzettu esti giai a misura e viados brasilianu!!ahuahuauhauahuahuahuhahh :loll::loll::loll::loll:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
Ma quanti AIRBEGHE ha la tua macchina o Gyagyu io quando ci sono salito dentro mi sono tutto spantato sembrva ala macchina di ELTON JOHN con tutti quei brillantini e le luci colorateeeeeee, con quegli interni viola che bellina che era!!:)))::)))::))):
ma galli interni viola o stontonau e una macchina normale..grande si ..comoda si ....ma di biadesivo non ha proprio niaente a che vedere!!!
ha 6 hairbeghe...merinos stai tranquillo!!!! ele luci sono quelle dellaplancia di comando della enterprise di star trek!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo