Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Porca putrella... per lavarsi i capelli deve prendere 3 giorni di ferie!!!

figuradi poi immesu de su pruniu...lavico!! pitticcu su bruttori!!!

ma ve lo immaginate adesso su mod cosi...per tendenza si attacca dei rastoni ..simili a tippi pruppu?
ne fa di spazzolare sentieri col suo cinello!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Exca, per le foto e per i video, stavo pensando di attivare uno spazio Web gratuito, ci scambiamo i codici e possiamo uppare li i filmati e le foto orgiginali.

In questo modo è cosi' possibile che ognuno di noi si scarichi il video e/o la foto che gli interessa sul proprio PC.
Da google infatti non è possibile salvare i filmati, o per lo meno ci vuole uno stratagemma strano.

Io "se possibile" (come penso altri) vorrei le foto ed i video originali, penso che questa sia la soluzione migliore....altrimenti fate voi delle proposte...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ihach ha scritto:
Exca, per le foto e per i video, stavo pensando di attivare uno spazio Web gratuito, ci scambiamo i codici e possiamo uppare li i filmati e le foto orgiginali.

In questo modo è cosi' possibile che ognuno di noi si scarichi il video e/o la foto che gli interessa sul proprio PC.
Da google infatti non è possibile salvare i filmati, o per lo meno ci vuole uno stratagemma strano.

Io "se possibile" (come penso altri) vorrei le foto ed i video originali, penso che questa sia la soluzione migliore....altrimenti fate voi delle proposte...

sai che lidea non è male? o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
sai che lidea non è male? o-o

Sono d'accordo, infatto ne parlavo con doc Bike e mi ha postato un sito dove si possono "parcheggiare" files fino a 250 Mb di dimensione, non è tantissimo (l'originale in formato AVI Microsoft Video 1 dei 6 minuti e rotti del video che ho montato saranno quasi 800 Mb!!!), ma con un po' di compressione, con risultati ancora accettabili era sceso a 220 Mb (quello che ho inviato a Google Video)... direi che non è male. Ora provo a ricrearlo (ho montato anche la seconda parte) per vedere quanto occupa. Al limite per non perdere in qualità lo si può spezzare in parti da 250 Mb...

Per le foto, invece credo che il sito che sto usando (imageshack ha un limite di 1,5 Mb per foto) sia più che sufficiente, e pure molto pratico. L'unica accortezza è quella di non utilizzare il link da loro proposto perchè contiene tutta la pubblicità, ma di andarsi a cercare il link diretto del jpeg (quello della foto originale per intendersi); ci vuole un po' più di tempo, ma il lavoro è più pulito.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Alcune precisazioni in merito alla cinella da voi riportata!
Intanto la mia è una lucille e quella invece è una softmachine.. La mia marza è una marathon SL e non una MX comp.. E poi io odio i "dual control" e pertanto....

In merito al biker... ma il casco come fa a metterlo?????
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Alcune precisazioni in merito alla cinella da voi riportata!
Intanto la mia è una lucille e quella invece è una softmachine.. La mia marza è una marathon SL e non una MX comp.. E poi io odio i "dual control" e pertanto....

In merito al biker... ma il casco come fa a metterlo?????


ufff ........ noiosu!!!!! :freeride:
ma scusa con cussa conca de piusu..a che ti serve il casco...? ha rasta grossi 3 pollici..vuoi che non attutisca?..dirai...che il problema è: sa basca....e lavarli!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
guarda o fabryx x 2 persone viaggio in nave cabina una vettura due notti a mezza pensione in albergo. + l'iscrizione alla gara sono circa 300.00€a persona + naturalmente le spese x la benzina ecc.

se applicano le tariffe ridotte x verona in aereo c vogliono circa 200e compreso il treno sino a ora.. poi da ora a moena in corriera c mettiamo un attimo max 1h e mezzo
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
se applicano le tariffe ridotte x verona in aereo c vogliono circa 200e compreso il treno sino a ora.. poi da ora a moena in corriera c mettiamo un attimo max 1h e mezzo
ma ti vuoi perdere il divertimento di andare in nave.
ma non e che risparmi molto andando in aereo. e bagagli e bagaglini a traino, ma vuoi mettere tutto in macchina e parti tranquillo.
parti il venerdi pomeriggio e rientri il martedi mattina.

piu di questo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
eia....come Tronchetti Provera.......

Fenomenale la descrizione dei percorsi...dice qualcosa tipo "da associare ad una buona cena a base di pesce nel ristorante omonimo".......
A Sputnik gli fa dieci a 0 !

Dai dai...facciamo i bravi che non si parla delle persone che non ci sono !
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
oo ragazzi mi paridi ca esti torrau s'amigu ma non sesti ancora fattu intendi..state in allerta.:azz-se-m: :azz-se-m:

si ma a sennori candu esti ma candu esti custu dominigu dai ooo calincuna info po sennori dai oo una mappa de su percursu aiooo:-P :freeride: /SIZE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo